Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

friedli
Inviato

Ieri ho rivisto una hb7 (sorella di un amico) che ho conosciuto molto velocemente mesi fa, quando entrambi eravamo in LTR.

Dopo che l'ho aperta in modo molto tranquillo, per il semplice gusto di fare conversazione ho ricevuto i seguenti segnali di interesse (almeno credo):

- EC lunghi e frequenti, sia miei che suoi.

- Viene da me con delle scuse per parlarmi

- Non la cago per qualche minuto e viene lei da me

- Mi fa capire che ora è single

- Mi fa del kino molto leggero

- Mi fa dei piccoli neg per proseguire l'interazione

- Mi ha dato delle occasioni per farle del kino che io da bravo rimbambito non ho sfruttato

Devo dire che questa ragazza, per quanto poco la conosca, è di quelle ragazze che a pelle mi piacciono (sia fisicamente che caratterialmente), e per una volta non voglio fare il coglione e bruciarmela, ma voglio spingere l'interazione fin dove possibile...

Che faccio per giocarmela al meglio,considerando che la vedrò domani?

Witcher
Inviato

ma a te degli ioi che te frega? che domanda e' e mo che faccio? se te la voi fare ci provi altrimenti no. leggiti cmq la mia firma ed i topic linkati

• Mi piace! 1
zane
Inviato

in base a tutti questi segnali credo che non dovrei fare chissà quale sforzo per poterla chiudere

basta solo non fare cazzate e agire ;)

friedli
Inviato (modificato)

Sono qua... a dire il vero ho aperto questo thread tanto per fare, della serie "so già benissimo come mi devo comportare, scriviamo un post giusto per ricevere qualche incoraggiamento che non fa mai male", invece sto cazzo, mi sono reso conto adesso che stavo sbagliando moltissime cose.

Innanzi tutto il fatto di avere ricevuto IOI nella mia testa equivaleva ad averla già scopata, niente di più sbagliato lo so...

Mi hanno detto che fa così un po' con tutti, quindi potrebbe essere tendenzialmente una rizzacazzi, e ciò mi ha frenato

Ho saputo che è fidanzata (anche se lei mi ha lasciato intendere il contrario) dunque mi sono frenato ulteriormente, autoconvincendomi che non avrei potuto ottenere nulla

La cosa più grave, oggi che l'ho rivista, è che non ho portato l'interazione ad un livello superiore, frenato sia dalla mia inesperienza, sia dalle motivazioni elencate sopra.

Potevo tentare un tutto e per tutto alla fine, ma l'ho vista andare via a braccetto col suo fidanzato (che evidentemente esiste sul serio) quindi nada.

So benissimo che non viviamo nel mondo delle fate e che le donne sono zoccole per natura, so benissimo che chi riesce a concretizzare è colui che agisce e non colui che si fa le pippe mentali come me, eppure ancora faccio fatica ad agire e in fondo conservo ancora la speranza del mondo dei pony rosa...

accidenti a me!

Modificato da friedli
  • Mi piace! 1
friedli
Inviato (modificato)

Seguendo i consigli di witcher sono stato coerente con me stesso:

ci siamo visti per 3 giorni alternati (un giorno si e un giorno no) in quanto ci siamo trovati a suonare insieme per una produzione. Come vi ho detto, tutti e tre i giorni mi da ioi fisici, ceca il mio sguardo, viene da me se non la cago. Alla fine del terzo giorno mi lascia dicendo "quand'è che ci rivede? altrimenti non ci vediamo mai", io le sorrido e mi metto a parlare con altri.

Avendo solo facebook, e non avendo avuto l'occasione di provarci precedentemente faccio così:

• IO: ciao!

• HB:

ciao :)

• IO:

l'altra sera sei sparita, noi eravamo andati a bere qualcosa!

(più di qualcosa a dire il vero...)

• HB:

aahah XD si...mio fratello mi aveva lasciato ai miei quindi sono andata a casa praticamente subito

e poi non bevo ;)

• IO:

aah... peccato, vabè, facevano dei bicchieri di acqua minerale buonissimi

• HB:

aahahh XD immagino! almeno vi siete divertiti! io ero cotta!

• IO:

quando hai detto che non ci si vede mai... penso che si potrebbe ovviare al problema

• HB:

certo XD ma direi che sono anche molto impegnata ultimamente :( ho troppi esami da preparare -.-

• IO:

ahia! allora studia, ma non troppo altrimenti fa l'effetto contrario

ci vuole anche un po' di distrazione ogni tanto

• HB:

di quella ne ho già troppa!! :)

dai, adesso vado che oggi pomeriggio poi ho da fare...buonagiornata!

ci sentiamo presto :)

• IO:

molto presto!

ciao ;)

Ovviamente frequentando il forum da qualche mese so che le scuse accampate sono solo dei bla bla bla bla bla... e quindi ora?? cazzo, me la fai annusare, ora io ho il diritto di trombarti!

PS: non ha mai accennato al fidanzato con me

Modificato da Magic Mike
alan_xyxz
Inviato

Ovviamente frequentando il forum da qualche mese so che le scuse accampate sono solo dei bla bla bla bla bla... e quindi ora?? cazzo, me la fai annusare, ora io ho il diritto di trombarti!

PS: non ha mai accennato al fidanzato con me

a volte credo lo facciano per vedere quanto sei bisognoso, credo, un pò per stuzzicarti un pò per divertimento.Non so se sia il suo caso