Bobby [Partecipante] 38 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 ciao a tutti premetto che ho 18 anni.. oggi ho preso il numero di una ragazza che mi ha mandato parecchi IOI..parecchio kino da entrambe le parti..si fa toccare senza problemi..vorrei chiedervi 1- secondo voi è possibile che sia attratta da me? 2 - dopo quanto dovrei scriverle secondo voi? (non la chiamo perchè non ho soldi )..
Kif [Partecipante] 32 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 anche oggi, è sabato, invitala ad uscire
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 18 Maggio 2013 Autore Inviato 18 Maggio 2013 non posso..viviamo a 20 km di distanza..e non ho la macchina
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 mi ha scritto lei ieri.. ieri sembrava più coinvolta mentre oggi è più distaccata.. come la posso coinvolgere?
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 1) Si 2) Di solito aspetto 2-3 giorni dopo che ci siamo scambiati il numero. Leggiti sul forum materiale sul game via sms, trovi parecchi spunti interessanti. In linea di massima i consigli sono: fai battute allusive, doppi sensi, falla ridere, stuzzicala, tu sei quello che sa quello che vuole, e che ha una vasta scelta. Non pressarla, se non risponde non mandare un altro mess, prendi un tempo mai inferiore al tempo della sua risposta, tiratela un po, ma non troppo, imparerai a calibrare anche dagli errori. Chissa quanti AFC le mandano messaggi che la mettono sul piedistallo, tu gia seguendo queste basi prenderai valore perche ti distingui dalla massa. Sii imprevedibile. Nel tuo caso, mi pare che da come dici la ragazza è gia molto attratta quindi non ti serve nemmeno creare ulteriore attrazione con piu di 2-3 sms, proponile subito un uscita, magari in seguito ad uno scambio di sms in cui ha un alto picco emozionale. Chiamala per invitarla a uscire. Per migliorare nel game via sms ho trovato molto utile e divertente il testo "La Trilogia del Chat Game" che trovi nella sezione apposita. Ciao!
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 grazie mille kevin mi sei stato d'aiuto..domani la vedo.. facciamo la strada di ritorno a casa insieme.. e le chiederò di uscire x venerdì magari
Messaggi raccomandati