valm [Partecipante] 378 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Come fa a infastidirti? Deve tirar fuori dal suo sacco argomenti di politica,calcio,motori..allora sarebbe perfino fuori di testa. Se una ha un valore simile (perche' lo merita) puo' tirare in ballo trucchi,estiste,parrucchiere e di sicuro ci metteremmo in mezzo al discorso,pur non sapendone niente.Anche se ce ne dovesse fregare una cippa. Si annuisce e basta magari ad ogni parola che trapela dalla sua bocca. E' essere zerbini? No,zerbino e' colui che le da ragione su tutto Ok certo quello che dici tu, ci sta. Immaginiamo una bella fica a una festa che parla di rossetti e smalti e io sarò il primo a dirle "Adesso c'è pure l'offerta da KIKò e domani vado a comprarmi lo smalto a 2,50€". Tutto ok, sono a una festa, mi va di attaccare bottone facendo il coglione e sono sicuro che per tutta la sera quando la reincontrerò sparerò altre cagate sui trucchi... Fin qui ti seguo. Immaginati ora di trovarti a cena con quella tipa. Una cena tete a tete in cui si presume che per 2 ore sarete tu e lei da soli a compiere questo rituale del primo appuntamento e in cui si presume che si faccia anche qualche discorso semi serio. Beh ecco se la tipa in questione passa quelle 2 ore a parlarmi di trucchi, di paperissima, di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, dei politici che sono tutti uguali e degli uomini che sono tutti stronzi, beh non è che saranno 2 ore divertentissime... Forse ti capiterà pure di sbadigliare e di guardare l'orologio, non trovi? Rientra nella norma di un rapporto uomo donna rompersi i coglioni durante una cena? Per me no e lo dico sinceramente...
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Premetto che ODIO dare numeri alle ragazze, ma devo riconoscere che e' un modo abbastanza comodo di comunicare su un forum. Secondo me sono tutte queste seghe mentali su quanto la bellezza sia importante che rendono i meno belli, meno costanti.
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 O. N. Wolf è pieno di ventenni o giù di li e ne troverai molti di post del genere, perchè quello è il targhet medio quì dentro oggi come oggi su IS e comunemente a quell'età si ragiona così. 7 8 9 5 sono puramente e sempre, anche quando non sembrerebbe , soggettivi. Personalmente ci sono ragazze che reputo belle che non mi eccitano e ragazze bruttine di per sè ma hanno quel particolare che me lo fa indurire . Siccome a me interessa scopare cosa me ne faccio di una che fà la modella (che pur riconoscendole il fatto che sia bella esteticamente) a mio giudizio non è intrigante(arrappante)? Per dire agli amici che esco con quella o ho un'appuntamento con quella? Ricordiamoci che l'obiettivo su breve termine è scopare, non farci un book fotografico da esibire agli amici. Il 20enne medio ha una paura fottuta di esser criticato su quest'aspetto e si condiziona anche nelle scelte arrivando a convincersi che quella gli deve piacere, perchè è opinione comune nella sua cerchia e quell'altra no perchè nel suo circolo sociale viene considerata un cesso. Io credo che molti caro Wolf, pòmpino pure il voto per paura di non farci una bella figura a dire che non era una siluette e pure un pò in carne e di viso non era sta strafiga, ma a loro piaceva e intrigava. E io invece a malincuore mi rispecchio in tutto quello che dice Frog Frog ha reagito a questo 1
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Fatemi capire un attimo meglio perché trovo la questione sempre più spassosa: in questo forum si ritiene NON possibile che un cittadino italiano "normale" (come suppongo sia la maggior parte di voi) possa sedurre e trombare altra cittadina, italiana o del mondo, del tipo Super HB? E ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE, che ne possa sedurre più d'una in vita sua, e ASSOLUTISSIMAMENTE IMPOSSIBILE che possano essere le SHB a proporsi? Vero?
valm [Partecipante] 378 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Fatemi capire un attimo meglio perché trovo la questione sempre più spassosa: in questo forum si ritiene NON possibile che un cittadino italiano "normale" (come suppongo sia la maggior parte di voi) possa sedurre e trombare altra cittadina, italiana o del mondo, del tipo Super HB? E ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE, che ne possa sedurre più d'una in vita sua, e ASSOLUTISSIMAMENTE IMPOSSIBILE che possano essere le SHB a proporsi? Vero? Dove l'hai letto in questa discussione?
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Dove l'hai letto in questa discussione? Lascia stare dove l'ho letto, è più semplice rispondere alla domanda.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Ok certo quello che dici tu, ci sta. Immaginiamo una bella fica a una festa che parla di rossetti e smalti e io sarò il primo a dirle "Adesso c'è pure l'offerta da KIKò e domani vado a comprarmi lo smalto a 2,50€". Tutto ok, sono a una festa, mi va di attaccare bottone facendo il coglione e sono sicuro che per tutta la sera quando la reincontrerò sparerò altre cagate sui trucchi... Fin qui ti seguo. Immaginati ora di trovarti a cena con quella tipa. Una cena tete a tete in cui si presume che per 2 ore sarete tu e lei da soli a compiere questo rituale del primo appuntamento e in cui si presume che si faccia anche qualche discorso semi serio. Beh ecco se la tipa in questione passa quelle 2 ore a parlarmi di trucchi, di paperissima, di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, dei politici che sono tutti uguali e degli uomini che sono tutti stronzi, beh non è che saranno 2 ore divertentissime... Forse ti capiterà pure di sbadigliare e di guardare l'orologio, non trovi? Rientra nella norma di un rapporto uomo donna rompersi i coglioni durante una cena? Per me no e lo dico sinceramente... Se a fine cena me la smolla, sono anche disposto a sorbirmi i trucchi e Gigi D'Alessio. Sicuramente non sarebbe la donna per me nel lungo termine.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Fatemi capire un attimo meglio perché trovo la questione sempre più spassosa: in questo forum si ritiene NON possibile che un cittadino italiano "normale" (come suppongo sia la maggior parte di voi) possa sedurre e trombare altra cittadina, italiana o del mondo, del tipo Super HB? E ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE, che ne possa sedurre più d'una in vita sua, e ASSOLUTISSIMAMENTE IMPOSSIBILE che possano essere le SHB a proporsi? Vero? E' assolutamente possibile, ma devi dimostrarti uomo di valore e vincente, ben più di quando hai a che fare con HB6. Perchè la prima - a differenza della seconda - ha molti più pretendenti e di livello maggiore, per cui devi spiccare in qualche modo. Se non possiedi una di queste... devi ingegnarti in altri modi. A parte gli scherzi, ci sono anche HB8-9-10 che sono più "alla buona" e dai gusti semplici, così come UG o HB6 super pretenziose. Però queste sono eccezioni, la regola è esattamente l'opposto. Modificato 21 Maggio 2013 da Junkhed
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Questo topic vuole ragionare le HB su una scala diversa, più che altro. Per voi, una HB 7 che sappia parlare e ragionare, con idee simili alle vostre e capace di capire davvero di cosa si parla, non vale più di una 10? Per me personalmente sì. Dipende. Per una relazione a lungo termine, forse sì (dico forse perché dipende anche da altri fattori). Per farci sesso, direi di no. La preferenza per una 7 che sappia "parlare e ragionare" la vedo come una metamorfosi culturale che si sovrappone e a volte sostituisce ai nostri istinti naturali. SI tratta dell'antica opposizione tra "natura" e "cultura" su cui tanto si sono scaldati i filosofi. Non mi pare questa la sede per approfondire, ma personalmente penso che in seduzione la "natura", cioè rispondere ai nostri istinti biologici primari, debba avere un peso preponderante rispetto alla "cultura". E poi c'è una mia preferenza personale - trovo arrapante da morire la buona conversazione. Le belle, in genere, sono idiote. Anche a me piace la buona conversazione, ma in senso seduttivo la vedo più come uno strumento per trasmettere emozioni e stabilire una connessione emotiva con le donne. Diciamo che non converso solo per il gusto di farlo, ma con un obiettivo. Come è stato detto da altri, il problema è che molte donne non sono ricettive (o non vogliono esserlo di proposito) alla mia forma di comunicazione, che è condotta sul filo dell'ironia e richiede, credo, una minima base di intelligenza (anche sociale) e cultura. Se mancano in una donna, non vado molto avanti nel processo seduttivo. Se mi piace fisicamente Io me la farei anche, ma lei non prova attrazione perché non capisce il mio registro comunicativo. Una HB che mi parla di scamarcio e di scarpe è una HB che sa benissimo che mi sta stracciando i coglioni. Non me la darà dopo, tranquilli. Mi sembri un po' troppo integralista. Tu parli sempre di argomenti impegnativi e profondi con tutti? Io no. Un po' di leggerezza non guasta. Di film con Scamarcio ne ho visti pochissimi, di scarpe non ne so quasi nulla, una donna che me ne parlasse mi parlerebbe di argomenti per me nuovi, quindi perché no, anche interessanti. C'è sempre da imparare... vedila così. E poi, se proprio vuoi parlare di argomenti impegnativi, puoi farlo anche con altri, non necessariamente con le donne che vuoi sedurre. iltrucido, Junkhed, stenford e 2 altri ha reagito a questo 5
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Dipende.La preferenza per una 7 che sappia "parlare e ragionare" la vedo come una metamorfosi culturale che si sovrappone e a volte sostituisce ai nostri istinti naturali. SI tratta dell'antica opposizione tra "natura" e "cultura" su cui tanto si sono scaldati i filosofi. Non mi pare questa la sede per approfondire, ma personalmente penso che in seduzione la "natura", cioè rispondere ai nostri istinti biologici primari, debba avere un peso preponderante rispetto alla "cultura". Anche a me piace la buona conversazione, ma in senso seduttivo la vedo più come uno strumento per trasmettere emozioni e stabilire una connessione emotiva con le donne. Diciamo che non converso solo per il gusto di farlo, ma con un obiettivo. Come è stato detto da altri, il problema è che molte donne non sono ricettive (o non vogliono esserlo di proposito) alla mia forma di comunicazione, che è condotta sul filo dell'ironia e richiede, credo, una minima base di intelligenza (anche sociale) e cultura. Se mancano in una donna, non vado molto avanti nel processo seduttivo. Se mi piace fisicamente Io me la farei anche, ma lei non prova attrazione perché non capisce il mio registro comunicativo. D'accordo su tutta la linea. Anche Valm ha fatto presente come spesso possano cascare le braccia di fronte ad HB che non colgono neanche mezza allusione, non hanno gli strumenti per apprezzare costruzioni e doppi sensi più elaborate, non hanno la minima comunanza col nostro modo di parlare, col nostro stile, col nostro registro comunicativo fatto magari di un lessico più ricercato, di metafore e similitudini che pescano più in là delle pagine facebook con tutti quei bellissimi aforismi e quelle bellissime foto in bianco e nero e tagliate a muzzo. Peraltro capita anche con gli amici e spesso per compagnia ci si limita a parlare di calcio e di lavoro. Invece con le HB ci si limita, quando proprio non colgono, a parlare di come sono le donne e come sono gli uomini, delle banalità sui rapporti di coppia e qualche piccola citazione finto impegnata su qualche cantante o qualche scrittore un pelo meno pop e molto più radical chic, con alcune mi lancio anche in considerazioni nazional-popolari sulla politica italiana. Adesso onestamente se la tizia che non coglie mi piace e mi attizza (e in fondo l ho invitata per quello...) la cosa mi dispiace e mi infastidisce, non tanto perchè me la fa crollare come preda da sbattermi a letto, ma perchè so che con lei la mia comunicazione (che in fondo imbastisco per portarla a darla e a farmi godere con la lingua e tra gentiluomini ci capiamo senza che mi metta a precisare che non è la lingua italiana crusca style quello che cerco...) non sarà più una buona arma e che dovrò sudare di più e dovrò usare metodi meno divertenti per farmela. Ma resta il fatto che voglio farmela. Viceversa con la HB 6- che coglie tutto e mi fa divertire come un matto sarò talmente preso dal divertimento che di scoparmela me ne frega poco, anzi non accelero il kino per non rischiare di perdere questa simpatica compagna e magari con lei mi ci confido pure e le chiedo consigli per altre HB... Poi nulla vieta che dopo qualche bicchiere di Cognac e qualche risata più intima, una carezza di lei in zona pancia-pacco mi faccia ingrifare quasi quanto avrebbe potuto fare la HB9 oca semplicemente con una scollatura e un'occhiata maliziosa! Quindi perchè preferire le HB 8,5+ rispetto alle brillantissime e più abbordabili 7? Perchè nonostante tutto mi attizzano da morire con poco e lo fanno SEMPRE e IMMEDIATAMENTE, ossia ho un durello "hic et nunc" solo stando loro vicino. Poi sicuramente sarò io superficiale, ma credo che la mia impostazione sia anche quella geneticamente più funzionale in senso evolutivo. Ovviamente la 7 attizzante anche di carattere e provocatrice non è da disdegnare, anzi... e finchè me la dà me la prendo volentieri! Ma se ho una HB9 affianco l'unico motivo per non sargiarla può essere la pigrizia (oppure l'insicurezza o peggio ancora l'avarizia), altri "nobili" motivi non ne vedo... Da qui rimane fermissima la validità, in mio modesto parere, del detto della volpe e dell'uva citato già da Montparnasse (Old non essere geloso ora, sto solo cercando di pusharti un po', in fondo sono un HB(hot boy sia chiaro ) 7+ e non posso conquistarti solo col fascino estetico...)
Messaggi raccomandati