Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174161 Inviato 22 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2013 Ma scusate, ma siete davvero sicuri che davanti ad HB8-9 che inizia a parlare di ca**ate e vi infastidisce, vi alzate e la piantate lì? Io scommetto invece che cercare di sedurla lo stesso, se vedete anche un briciolo di possibilità. Perchè chiudersi un HB9 è pur sempre una grande soddisfazione. Ero a cena con hb Miss della sua regione. Cena in ristorante di classe pagato da lei (era ricca di famiglia), dopo avrei dormito da lei. Da un altro tavolo si alza una bella signora sulla sessantina e viene al nostro tavolo attraversando tutto il ristorante. Mi alzo in piedi per riceverla. La signora dice: volevo complimentarmi con voi perché siete una bellissima coppia e vi auguro tanta felicità. La ringrazio con stupore misto a gratitudine. La signora si gira e torna al suo tavolo. Hb Miss, guardandole il retro delle scarpe: Che sfigata, ma chi crede di impressionare, crede che non veda che quel modello di fendi è dell'anno scorso? Quella sera mi sono chiuso a chiave in un'altra stanza, a casa sua. A tutto c'è un limite. RicoStyle, lovedrop22, Eren88 e 14 altri ha reagito a questo 17
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) Fatemi capire un attimo meglio perché trovo la questione sempre più spassosa: in questo forum si ritiene NON possibile che un cittadino italiano "normale" (come suppongo sia la maggior parte di voi) possa sedurre e trombare altra cittadina, italiana o del mondo, del tipo Super HB? E ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE, che ne possa sedurre più d'una in vita sua, e ASSOLUTISSIMAMENTE IMPOSSIBILE che possano essere le SHB a proporsi? Vero? Sono nuovo del forum, ma se la situazione sta veramente cosi', non mi stupisco che il 90% dei post letti sinora siano frutto di seghe mentali e psicologie deboli. Per quanto riguarda l'altra faccenda delle HB 8-9-10, concordo con l'utente sopra: A TUTTO C'E' UN LIMITE. Essere bellissima non autorizza nessuna ragazza ad oltrepassare un certo punto. Dal punto di vista dell'attrazione poi, quando fai vedere che metti dei paletti, l'interesse aumenta a dismisura, soprattutto con le donne piu' affascinanti. Modificato 22 Maggio 2013 da S.Barney
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Hb Miss, guardandole il retro delle scarpe: Che sfigata, ma chi crede di impressionare, crede che non veda che quel modello di fendi è dell'anno scorso? Pazzesco
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 una donna che ha a che fare con un uomo che le piace puo' anche assumere il valore che l'uomo le da. Non e' detto che se si sente superfiga dopo ,nel rapporto,non possa iniziare a sentirsi insicura o considerata. In genere anche in donne bellissime ci puo' essere un pizzico di confusione,sempre alla ricerca di conferme: "sono bella ancora,lo saro' sempre?" e questo dopo i 30-35 anni
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Dopo i 30-35 anni sono usato sicuro. Friulano80 ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Ora che abbiamo sviscerato per bene l'argomento mi sorge una domanda: con quante strafiche avete avuto interazioni VERE nell'ultimo anno? Escludendo approcci per strada durati 1 minuto e chattate.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Nell'ultimo anno io sono stato con la mia sette e ringrazio anche <3
valm [Partecipante] 378 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Nell'ultimo anno io sono stato con la mia sette e ringrazio anche <3 E adesso voglio le risposte di tutti, sennò qua finisce che parliamo parliamo ma poi sti fregnoni li vediamo solo in cartolina....
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Ora che abbiamo sviscerato per bene l'argomento mi sorge una domanda: con quante strafiche avete avuto interazioni VERE nell'ultimo anno? Escludendo approcci per strada durati 1 minuto e chattate. nell'ultimo anno 2
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Scherzi vero ? Le HB 9-10 tipicamente non vanno oltre Marie Claire. Una donna bella non ha bisogno di sviluppare l'intelligenza per riprodursi, da cui il QI bovino e gli interessi intellettuali assenti nella stragrande maggioranza. Specie poi in questa società in cui una donna per essere bella deve passare 20 ore a settimana fra palestra ed estetista. Non trova il tempo di coltivare molto altro. Ci sono piacevoli eccezioni, ma Darwin insegna. Quando le vedi troppo belle e modaiole, spesso non c'è niente sotto. Partendo dal fatto che mi hai dato della 9, o meglio, hai detto che sul forum sarei considerata, dagli utenti, una da 9, mi hai comunque fatto complimenti ripetuti per la mia bellezza. Prima di andare a cercarmelo non avevo la benché minima idea di che cosa fosse Marie Claire. Quindi? Quindi un cazzo. Mi sembra di leggere il discorso della Littizzetto sulle donne fiore (belle, ma vuote) e le donne verdura (non tanto belle, ma saporite dentro) riducendo il tutto a una mera frase :" O è bianco o è nero, il grigio non esiste." Ovviamente lei è una verdurina in confronto a Diana Melison. Nemmeno una donna bruttina ha bisogno dell'intelligenza per riprodursi: l'alcol fa miracoli. Ma, le donne brutte non esistono, ci sarà sempre e comunque un uomo che le troverà belle. Stesso discorso vale per gli uomini brutti. Messe/i a confronto con altre/i potrebbero appunto risultare meno belle/i. Quanto alla mia bellezza, non m'interessano i numeri perché come ho ripetuto post addietro: la bellezza è soggettiva. Ma, so bene di non essere stupida. Sono l'eccezione alla regola? Sì, certo, sono l'unica bella e intelligente su 7 miliardi di persone. Ho conosciuto tante belle donne e alcune di queste mi dicevano che a che pro dimostrare di essere anche intelligenti se a voi uomini basta solo la bellezza per farvi cadere ai propri piedi, ottenere vantaggi e così via? Poi, lo dite voi stessi che appena vedete una donna bellissima vi imbambolate, la idealizzate, diventa una dea, perché dovrebbe stare a sentirvi? C'è un limite a tutto certo, come c'è un limite a questa assurda e ridicola generalizzazione che si sta facendo. Modificato 23 Maggio 2013 da Medea stenford e Tony Montana ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati