Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Ora che abbiamo sviscerato per bene l'argomento mi sorge una domanda: con quante strafiche avete avuto interazioni VERE nell'ultimo anno? Escludendo approcci per strada durati 1 minuto e chattate. E adesso voglio le risposte di tutti, sennò qua finisce che parliamo parliamo ma poi sti fregnoni li vediamo solo in cartolina.... Beh, le 10 le ho viste veramente quasi solo in televisione o al cinema, e non solo nell'ultimo anno. Dal vivo ne avrò viste una manciata ed erano inapprocciabili (in genere insieme ad altri uomini). Di donne un po' meno perfette (sul 9 quindi) ne ho conosciute cinque, mi pare. Ci ho parlato, ho cercato di stabilire la famosa "connessione emotiva", ma con risultati in verità abbastanza modesti. Con due ci siamo anche scambiati il numero, sentiti per telefono, ma hanno poi rifiutato le mie proposte di rivederci. la bellezza è soggettiva. La bellezza è oggettiva. Modificato 23 Maggio 2013 da Montparnasse Junkhed ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Le uniche nove con cui ho avuto a che fare quest'anno sono quelle del gruppo dei miei amici PR che ti si avvicinavano solo quando aprivi la magnum di Champagne - che ovviamente loro non avevano pagato - per scroccare qualche flùte. Non aggiungo altro.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Beh, le 10 le ho viste veramente quasi solo in televisione o al cinema, e non solo nell'ultimo anno. Dal vivo ne avrò viste una manciata ed erano inapprocciabili (in genere insieme ad altri uomini). Di donne un po' meno perfette (sul 9 quindi) ne ho conosciute cinque, mi pare. Ci ho parlato, ho cercato di stabilire la famosa "connessione emotiva", ma con risultati in verità abbastanza modesti. Con due ci siamo anche scambiati il numero, sentiti per telefono, ma hanno poi rifiutato le mie proposte di rivederci. La bellezza è oggettiva. no no, la bellezza è oggettiva, ci sarà sempre una donna che troverà uno come ribery attraente... seeee Dai ragazzi non prendiamoci per il culo... i brutti esistono, come esistono le donne brutte (poi ci sono tempistiche di sviluppo diverse, tipo una donna di 35 anni per dire difficilmente è più bella di quando ne ha 25, mentre un ragazzo di 18 anni è quasi sicuramente meno bello di quando ne avrà 30-35, di fatti attrae molto di più il 30enne del 20enne, anche per altri motivi, esperienza in primis). Poi che l'istinto maschile porti qualcuno a scegliere anche le donne brutte mentre le donne brutte vorranno sempre e comunque un uomo di valore (è la selezione naturale) è un altro discorso. Questa della bellezza soggettiva è proprio una cagata. La bellezza è legata a un insieme di armonie della figura a volte descrivibile in modo razionale (es: brad pitt è bello perché ha x, y, z, è alto tot, ecc ecc) e a volte dettata dall'inconoscio. Altrimenti non si spiega come mai chirurghi, estetisti, truccatori ecc sappiano sempre come renderti il più possibile bello ispirandosi a forme e armonie che stanno bene a un'intesa classe di soggetti (es: hai il naso enorme rispetto alal faccia: te lo rimpiccioliscono, non è che te lo lasciano enorme perché "su di te sta bene" e qualcuna lo troverà attraente. No, nessuna lo troverà attraente). Ma se davvero la bellezza fosse soggettiva non si spiega come mai se posto la foto di una persona di aspetto attraente quasi tutti diranno "carino/bello/carina/bella/bono!/bona!" mentre se la posto del tipo y nessuno lo farà. Anche il nostro inconscio ci porta a trovare attraenti certe tipologie di lineamneti, forme muscolari ecc. ah, e se per qualche raro motivo uno brutto dovesse essere considerato esteticamente attraente da una la possibilità che il suo parere si faccia influenzare dal giudizio delle amiche/parenti (perché giudicheranno, è una caratteristica tipica delle scelte femminili farsi influenzare dalla compagnia) è molto alta. Quindi... Modificato 23 Maggio 2013 da LBJ92 Junkhed ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 La bellezza è soggettiva nel momento in cui scegli tra Keanu Reeves e Brad Pitt, tra Megan Fox e Mila Kunis, insomma tra persone di livello similare di bellezza. Per tutto il resto, è oggettivissima. Questo perchè ci sono caratteristiche ben definite che rendono la bellezza oggettiva, prima tra tutte i lineamenti regolari e simmetrici. lovedrop22, 213328 e ^'V'^ ha reagito a questo 3
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Che noia, ancora a discutere di bellezza... eddai su!! Come dice 'V' a tutto c è un limite!! A mio parere nel topic emergono due importanti ipotesi o assunzioni (facciamo un po' di schemi, siamo uomini basta parlare di Brad Pitt su... torniamo agli schemini, alla birra e ai motori/calcio/scacchi o matematica, cose molto più interessanti.. e parliamo anche di figa una volta tanto..) Ipotesi 1: le donne belle sono spesso meno intelligenti o meno interessanti durante le conversazioni e in genere mentre si fa tutto tranne che pomiciare, scopare e passeggiare per farsi notare. Ipotesi 2: le donne più interessanti dal punto di vista culturale, intellettivo, "emotivo" sono anche le più coinvolgenti a letto e nel complesso del rapporto ci danno più soddisfazioni sia in zona genitale che soprattutto in zona corticale, prefrontale, limbica o dove cavolo vi pare... Tesi: meglio scoparsi le HB 7 con le doti di cui all ipotesi 2. (notare come ipotesi 1 e 2 possano essere considerate alla stregua delle premesse di un sillogismo se si forza un po' il ragionamento...) Io dico che l'ipotesi 1 non sta in piedi , è una generalizzazione basata sul nulla. Ho cercato di spiegarlo in alcune risposte precedenti. Anche se non nego che la probabilità di trovare una donna intellettualmente e culturalmente meno stimolante sia un po' più alta tra le HB di maggior livello estetico. Anche sull'ipotesi 2 nutro qualche riserva, faccio una semplice domanda: con quanti amici vi è capitato di discutere con passione per ore di fronte a un bel boccale di birra? con quanti amici avete riso fino alle lacrime o avete provato una delusione fortissima insieme o avete portato avanti progetti super stimolanti? Bene, vi sarà capitato nella vita no? Ecco capiterà anche con molte donne stimolanti come questi amici di cui sopra! Ma come non avete scopato con gli amici, non vi verrà duro neanche con queste donne se non vi attraggono fisicamente (siamo fatti così, capisco che non è politicamente corretto, ma è così!). So anche che un filo di attrazione può nascere in seguito a questi scambi emotivi importanti e portare a scopare anceh se consideravamo la donna meno di niente a livello sessuale, ma è raro. Ma in tutto questo scenario bisogna chiarire la premessa madre: la bellezza è oggettiva e l'istinto sessuale maschile (e direi anche femminile.. ma non è questo il campo) fa in modo che tra le varie prede sessuali presenti sotto il naso ci si concentri prima e con maggior investimento su quella percepita "geneticamente più appetibile" e ciò coincide con quella più attraente a livello fisico e non palesemente decelebrata. Per questo noi maschietti punteremo comunque la HB9... Ovviamente, come in tutte le cose, esiste sempre la componente casuale e la deviazione dalla regola base. Esiste una componente di soggettività nel giudicare l'attrattività sessuale (quindi si va oltre la bellezza estetica oggettiva canonica e universale... per n motivi individuali e socio-culturali), esistono affinità elettive di tipo diverso ecc. ecc. Quindi qualche volta è anche vero che si può preferire, ceteris paribus, la hb7 alla hb9, ma la provocazione del topic in senso esteso e generalizzato non regge. Piuttosto, mi pare, è una razionalizzazione piuttosto elaborata della frustrazione da volpe e da uva... ^'V'^ e lovedrop22 ha reagito a questo 2
valm [Partecipante] 378 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Ecco Trout, da te mi aspetto anche di sapere con quante super gnoccolone ti sei trastullato nell'ultimo anno però.. La domanda era rivolta anche a te...
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Ecco Trout, da te mi aspetto anche di sapere con quante super gnoccolone ti sei trastullato nell'ultimo anno però.. La domanda era rivolta anche a te... Ma ti rispondo molto volentieri!! Proprio per non cadere anche io nella questione della volpe e dell'uva!! Io ti dico che l'uva non la prendo, ma non smetto di volerla e non dico affatto che fa schifo!!! Però pur non scopandole (ahimè...) ho molte conoscenti e due amiche davvero vicine al 9... Supermodelle non ne conosco, ma amici di amici conoscono anche questi esemplari. Sinceramente dire che siano oche mi sembra una enorme cazzata, oltre che un becero luogo comune... Poi perchè dovrebbero essere fredde a letto? Anche questo altro luogo comune! Per ora mi "accontento" di HB di livelli inferiori e mi va bene così, ma perchè dovrei rinunciare alla caccia delle 9? il mio apparato guida là sotto spinge là, c è poco da fare e devono essere davvero TANTO TANTO oche per farmelo abbassare (finora non è successo... povero me, non è neanche successo che poi me l abbiamo data, ma ci stiamo lavorando...). Poi spesso c è anche una componente di timore reverenziale e di insicurezza che con le HB 8,5 in su non mi fa fare grandi approcci... Ma da qui a dire che conviene non provarci nemmeno o peggio che si stia meglio con le più bruttine, beh ne passa eh! lovedrop22, Junkhed, Shine e 1 altro ha reagito a questo 4
^'V'^ [Aivia Demon] 174161 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 (modificato) Essendo poligamo posso permettermi il fantastico lusso di frequentare con piacere anche donne che sono meno belle e giovani di quelle che mi tirano di più, ma con le quali ho del dialogo e degli argomenti di comune interesse. Se fossi monogamo sarei sempre combattuto, come molti, tra donne belle, giovani ed ingenue che mi stimolano molto ma proprio molto, e donne più mature con cui passare bei momenti, anche se meno attraenti. E questa è la famosa "separazione del maschio" per cui si arriva ad odiare la moglie che diventa l'aguzzino che impedisce alla sessualità il suo libero sfogo verso lidi più attraenti. Allora di solito succede che l'uomo con un buon lavoro molla la moglie per andare a farsi spennare dalla straniera squattrinata del lap dance. Per poi tornare dopo qualche mese o anno a dire alla moglie che la ama ed essere sottoposto ad una via crucis orrenda di "prove", perché lei non si sente amata. Come se uno non potesse amare diverse donne e per diversi motivi. Al sud della Cina le mogli, aventi 2000 anni di cristianesimo in meno sulla gobba, hanno ben capito questo meccanismo maschile per cui vanno in Cambogia, terra di orfani...e orfane... Adottano una ragazza, questa diventa l'amante giovane e carina del marito il quale a quel punto ritorna a produrre litri di testosterone di cui beneficia anche la moglie. A leggerlo così sembra una situazione brutta per la giovane, ma si noti che 1) non è sequestrata e può frequentare chi vuole al di fuori della coppia ospite. 2) non è italiana e la sessualità la vive in modo molto diverso, non sporco e più giocoso. Questo tipo di funzione lo avevano le case chiuse, prima del 48, esse erano il vero collante della famiglia, il maschio poteva condividere del testosterone con la compagna poiché questo gli era ricaricato da materiale appetibile e giovane, non per forza di ottima cultura o conversazione. Il mio parere è che le mogli dovrebbero mettere da parte alcuni soldi ogni mese per contribuire alle prostitute fruite dal marito, incoraggiandolo in questo, inoltre dovrebbero convincerlo ad uscire a sargiare quando è in pantofole pronto a guardarsi un film, wingandolo, eventualmente. Ne avrebbero un ritorno in termini di amore, sesso e passione che di solito trovano solo nei romanzi rosa. Modificato 24 Maggio 2013 da ^'V'^ Tony Montana, Gianluca-20, HaphaHapha e 6 altri ha reagito a questo 9
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 "Wingandolo" è magnifico ! ^'V'^ e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Shine [Élite] 295 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Essendo poligamo posso permettermi il fantastico lusso di frequentare con piacere anche donne che sono meno belle e giovani di quelle che mi tirano di più, ma con le quali ho del dialogo e degli argomenti di comune interesse. Se fossi monogamo sarei sempre combattuto, come molti, tra donne belle, giovani ed ingenue che mi stimolano molto ma proprio molto, e donne più mature con cui passare bei momenti, anche se meno attraenti. E questa è la famosa "separazione del maschio" per cui si arriva ad odiare la moglie che diventa l'aguzzino che impedisce alla sessualità il suo libero sfogo verso lidi più attraenti. Allora di solito succede che l'uomo con un buon lavoro molla la moglie per andare a farsi spennare dalla straniera squattrinata del lap dance. Per poi tornare dopo qualche mese o anno a dire alla moglie che la ama ed essere sottoposto ad una via crucis orrenda di "prove", perché lei non si sente amata. Come se uno non potesse amare diverse donne e per diversi motivi. Al sud della Cina le mogli, aventi 2000 anni di cristianesimo in meno sulla gobba, hanno ben capito questo meccanismo maschile per cui vanno in Cambogia, terra di orfani...e orfane... Adottano una ragazza, questa diventa l'amante giovane e carina del marito il quale a quel punto ritorna a produrre litri di testosterone di cui beneficia anche la moglie. A leggerlo così sembra una situazione brutta per la giovane, ma si noti che 1) non è sequestrata e può frequentare chi vuole al di fuori della coppia ospite. 2) non è italiana e la sessualità la vive in modo molto diverso, non sporco e più giocoso. Questo tipo di funzione lo avevano le case chiuse, prima del 48, esse erano il vero collante della famiglia, il maschio poteva condividere del testosterone con la compagna poiché questo gli era ricaricato da materiale appetibile e giovane, non per forza di ottima cultura o conversazione. Il mio parere è che le mogli dovrebbero mettere da parte alcuni soldi ogni mese per contribuire alle prostitute fruite dal marito, incoraggiandolo in questo, inoltre dovrebbero convincerlo ad uscire a sargiare quando è in pantofole pronto a guardarsi un film, wingandolo, eventualmente. Ne avrebbero un ritorno in termini di amore, sesso e passione che di solito trovano solo nei romanzi rosa. Che dire? Giù il cappello. Condivido ogni parola, per quanto sia consapevole che quello da te esposto sia un modello di pensiero incompatibile con la nostra società, con le relative drammatiche implicazioni negative.
Messaggi raccomandati