Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PaoloBarman
Inviato

Ahahahahah voglio vedere anchio il video !!!

^'V'^
Inviato (modificato)

@Aivia:

sempre fatto il tuo stesso discorso, anche in ambito case chiuse. Ovviamente lo condivido - ma c'è un problema.

Una sola troia con i condilomi e la tua mogliettina si ritrova infetta. I condoms non proteggono più di tanto da quelli, e quando anche ci sono i condom, ci sono problemi di altro genere. Tipo il fatto che lei non può essere sicura che lui usi davvero il condom. O che non si rompa. O di non prendere tante altre varie malattie.

La fedeltà di lui, per il tempo in cui dura, serve a tutelare lei, principalmente da questi problemi. Non siamo a 2000 anni fa, i virus sono mutati, noi dobbiamo mutare con loro o morire. Geneticamente siamo programmati per fottere a iosa, ma lo sono anche i ragni che poi vengono divorati dalla femmina, appena concluso l'accoppiamento. In poche parole, quello che siamo programmati per fare non è per forza di cose la soluzione migliore in un dato ambiente. Matematica, al solito.

E quello che vale per un uomo vale per una donna. Anche loro sono programmate per averne diversi... e infatti molti di noi crescono i bastardi del postino. Badate, non voglio fare la difesa della monogamia a oltranza. Sto dicendo che è una strategia, in competizione con altre. La soluzione migliore? In questo periodo storico quella mista. Domani non so. La noia a letto arriverebbe anche con una dieci sgamata, comunque.

In merito all'assunto "indimostrabile" - sono pronto a firmarvelo col sangue che le nove, in generale, sono simpatiche conchiglie vuote. Come la miss regionale di cui parlava il buon Aivia... e questo perchè, in questa società, le "nove" sono quelle che hanno fatto dell'aspetto una ragione di vita. Anche in questo caso, una strategia, un adattamento.

Aprirò un topic apposito se volete ;) Comunque, è chiaro che se riuscite a fottervi una nove con cui ci sia anche sintonia, i miei complimenti e mille di queste scopate.

Riguardo al periodo storico, funziona uguale in tutte le specie a monogamia sociale, genere homo e gli altri, per cui non credo dipenda da fattori culturali, i quali al massimo servono come tappeto sotto il quale nascondere la polvere.

- Per i maschi con basso valore riproduttivo la strategia vincente è investire tutto per trovare una compagna e investire tutto su lei e i figli di lei perché almeno il 30% saranno propri.

- Per i maschi di tutto il continuum che va da basso valore ad alto valore, la strategia mista di avere una compagna e di cercare CEC (copule extra coppia) ogni volta che sia possibile. Nota che in altre specie questo è più facile perché le femmine non hanno l'ovulazione nascosta, per cui quando la tua non è in calore la puoi abbandonare e correre dietro a tutte le altre, e infatti lo fanno. Per contro quando è in calore appena ti giri te l'hanno chiavata, e infatti lo fanno.

- Per i maschi con alto valore di riproduzione la strategia mista è una palla al piede, e un freno all'evoluzione della specie. Essi longitudinalmente nel tempo e trasversalmente alle specie, non si fanno chiudere in LTR. Nei rari casi in cui lo fanno, alcuni volatili, non investono nella costruzione del nido e stanno sempre a caccia di altre femmine.

Se il 5% dei maschi più sani davvero avesse fatto figli col solo 5% di femmine, la nostra, come le altre specie, si sarebbe già estinta.

Per fortuna nelle specie monogame fino al 70% dei figli è extra coppia, dai test del DNA.

Riguardo alle malattie... la vita è dura per tutti.

Ma sembra che un maschio col sistema immunitario funzionante perché la sua salute psicofisica è ottimale in presenza di varietà sessuale, ben difficilmente sia preso da malattie.

(Ricordo che se bastasse il contatto con germi o virus per esserne preda, moriremmo tutti al primo autobus o treno preso).

Ben diverso è il caso di certa promiscuità sessuale dovuta all'uso di alcool e droghe da certe frange della popolazione, che aventi il sistema immunitario a brandelli per i suddetti motivi, hanno creato questo mito delle malattie che girano per colpa della promiscuità sessuale.

In altri contesti, il colpevole del sistema immunitario a frantumi che determina questa condizione, è la sottonutrizione o la malnutrizione.

Andrebbe poi notato che.... molti. Moltissimi. Un numero impressionante, di mariti, cioè di uomini in LTR, se la pigliano in culo.

Non dessero la colpa delle malattie che si beccano alle donne e ai loro condilomi.

Ne ho visti passare così tanti, ma così tanti, a casa delle mie amiche trans...

Il loro discorso sul come hanno preso una malattia mi ricorda il discorso del medico su come la tua ragazza sia rimasta incinta per le tue perdite preeiaculatorie (che non contengono nessuno spermatozoo e derivano da ghiandole che nulla hanno a che fare col passaggio dai testicoli.)

Per non essere frainteso, per me fanno benissimo a fare quello che fanno, se gli piace.

Se a me piacesse lo sventolerei ai 4 venti.

Il problema è che tendono a non dirlo a nessuno, e quando la moglie si becca qualcosa, vien messo tutto nel calderone della promiscuità etero.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
^'V'^
Inviato

Nota:

Esistono eccezioni al mio ultimo post.

Esistono ad esempio popolazioni che rovinano l'evoluzione della specie permettendo che i maschi più ricchi, e non quelli più sani, abbiano un harem.

Beh, sì, succede anche da noi. Solo, non in modo ufficiale e ritualizzato.

E ovviamente non tutti i mariti fanno sesso passivo. (che è un veicolo di malattie molto molto superiore del sesso attivo)

E... certamente un minimo di igiene è indispensabile, non solo nel sesso.

Analisti secondo me seri della medicina hanno messo in relazione i vari debellamenti delle malattie e la loro supposta correlazione col miglioramento della scienza medica, ed hanno individuato nel miglioramento delle condizioni igieniche, e non nelle osannate medicine o vaccini, la vera causa della maggior salute della popolazione.

Il fatto è che mi tocca fare l'avvocato del diavolo perché la fuori c'è l'isteria che dilaga quindi devo, per bilanciare, assumere una posizione che faccia da contrappeso.

Perché mi sono capitate donne che si facevano le lavande col betadine chirurgico per fare sesso, come andassero sotto i ferri, e che volevano comunque farlo col preservativo e dopo andavano di nuovo a farsi lavande chirurgiche, domenica sera una non ha voluto che usassi il durex "O" (gel per aumentare le sensazioni della clito) perché potevo averlo usato con altre. (se questo non ricorda la fiaba del lupo e dell'agnello che bevono al ruscello...).

E il bello è che più fanno così più sono costantemente raffreddate, stressate, influenzate.

Questa del gel è un mese che prende antibiotici perché aveva preso freddo un mese fa.

E ovviamente è a pezzi.

Allora la sua testa le dice che deve prenderne ancora.

E quelle che hanno paura dei batteri finiscono per ammalarsi, perché a furia di rinforzarli e selezionarne ceppi resistenti mediante l'uso inutile di disinfettanti e simili, finiscono per prendere la febbre ad ogni colpo di freddo.

Io...beh, pure in ospedale dopo essere stato operato per un incidente in moto ho firmato lo scarico di responsabilità perché non mi dessero gli antibiotici.

Mi hanno detto che sono pazzo, che sarei andato in setticemia...e ovviamente non è successo nulla. Nemmeno due linee di febbre come avevano altri in stanza con me.

Ma questo non perché sono superman. Solo perché dormo, mangio e sono termoregolato.

• Mi piace! 1
Eris
Inviato

Vedo con piacere che non sono l'unico stronzo che preferisce subire la febbre al naturale per quei 3-4 giorni piuttosto che viziare il sistema immunitario con pillole magiche e supposte nel cuo

Inviato

Io...beh, pure in ospedale dopo essere stato operato per un incidente in moto ho firmato lo scarico di responsabilità perché non mi dessero gli antibiotici.

Mi hanno detto che sono pazzo, che sarei andato in setticemia...e ovviamente non è successo nulla. Nemmeno due linee di febbre come avevano altri in stanza con me.

Ma questo non perché sono superman. Solo perché dormo, mangio e sono termoregolato.

Mah,

l'antibiotico di copertura dopo un intervento chirurgico ci sta. Qui sei stato imprudente e basta.

Sotto i ferri non mangi (almeno 24h prima) dormi di sonno chimico e tutto sei fuorche' termoregolato.

Ti tagliano, cuciono, divaricano, incidono, irrorano - ognuna di queste azioni con arnesi utilizzati e riutilizzati 1000 volte che chissa' quanto tempo ci mettono a esser ficcati in autoclave dopo l'uso (i batteri muoiono, le colonie batteriche tendono a creare delle 'roccaforti' col tempo che diventano resistenti perfino alle autoclavi) e chi ti garantisce che tutto venga sterilizzato a raggi gamma?

Diverso il discorso degli antipiretici.

Quelli andrebbero proprio BANDITI.

Disincentivano il tuo sistema immunitario a beneficiare della prima linea di difesa: il fatto che i tuoi linfociti a 38-39-40 gradi sono attivi e vitali, i batteri invece sono allo sbando. Non tanto l'antibiotico, quindi, quanto l'antipiretico fa disimparare al tuo corpo l'arte del combattimento.

E la cosa e' tanto peggiore, quando da infezioni batteriche si passa a infezioni virali... dove nemmeno si puo' beneficiarne, dell'antibiotico.

E li' per LENIRE una sintomatolgia (vuoi per tornare prima al lavoro, perche' precario, freelance ecc ecc - bisogna tornare subito in piedi, come niente fosse) si finisce per selezionare batteri resistenti, perche' non si da' modo al corpo di debellare completamente la fonte d'infezione.

Altra categoria di farmaci da bandire sono gli analgesici.

Ma quello e' tutto un altro discorso. Basta con l'idea del 'rimuovere' il dolore a tutti i costi.

Si allena la resistenza alla fatica.

Si allena la soglia del dolore. Provando dolore.

Ieri al parco mi e' presa una botta di 'torcicollo' micidiale. Da bravo rugbyista... ho cominciato a caderci sopra. Ripetutamente.

Cadute e ruzzoloni controllati. Capriole. Ora che il corpo conosce una ragione valida per avere male a quel muscolo, ha ridotto al minimo il 'segnale' - il dolore.

• Mi piace! 5
Ikebana
Inviato

Ovviamente non è un pensiero conscio, semplicemente si rimane a bocca aperta e si prova un forte desiderio.

Una cosa è dire “vedo una donna molto bella e provo desiderio”, un'altra è mettersi a catalogarle, etichettarle manco fossero pile di carne, HB 7 – 8 – 8,5 – 9... Ma come funziona, avete un'equazione in base a cui farsi tot meno belle equivale a farsi una meravigliosa? Alla fine dell'anno contate i punti che avete totalizzato e vi regalano i tappetini per il bagno?

Per me il 90% di attrazione è mentale, e ciò è facilmente concepibile visto che al mondo si trovano un sacco di uomini teste di cazzo, che invece di rispettare una donna si guardano nei pantaloni e chiedono ai loro attributi che punteggio le conferiscono.

Non ho mai dato un voto a una persona, né in generale (considerando bellezza, fascino, intelligenza ecc) né tantomeno per la sua bellezza. Il solo pensarci mi fa orrore.

Se una persona deve uscire con me perché si sta accontentando, allora preferisco non uscirci affatto. Tendo a considerare ogni persona come unica, e non come qualcosa meno di un'altra persona che vorrei. Ma divertitevi pure con il vostro giochino della seduzione, che magari quando raccogliete abbastanza punti vi daranno un tocco di sensibilità verso gli altri.

Ah, riguardo alla cosa di Jena e della bomba... c'è sempre una soluzione alternativa, per chi non vuole piegarsi.

B.i.g.
Inviato

E' dura per tutti, sai?

Lo è per noi come lo è per gli uccellini che nella stagione degli amori non trovano una compagna perché non abbastanza attraenti, e lo è per la zebra che viene raggiunta dalla leonessa, o per la mosca che finisce nella tela del ragno, ma anche per la leonessa che non riesce a prendere la zebra per i suoi piccoli e per il ragno che non riesce a prendere la mosca.

E' un gioco al massacro... e anche io a volte ho vomitato.

Questa me la attacco in camera ヅ
  • Mi piace! 1
Inviato

Una cosa è dire “vedo una donna molto bella e provo desiderio”, un'altra è mettersi a catalogarle, etichettarle manco fossero pile di carne, HB 7 – 8 – 8,5 – 9... Ma come funziona, avete un'equazione in base a cui farsi tot meno belle equivale a farsi una meravigliosa? Alla fine dell'anno contate i punti che avete totalizzato e vi regalano i tappetini per il bagno?

Per me il 90% di attrazione è mentale, e ciò è facilmente concepibile visto che al mondo si trovano un sacco di uomini teste di cazzo, che invece di rispettare una donna si guardano nei pantaloni e chiedono ai loro attributi che punteggio le conferiscono.

Non ho mai dato un voto a una persona, né in generale (considerando bellezza, fascino, intelligenza ecc) né tantomeno per la sua bellezza. Il solo pensarci mi fa orrore.

Se una persona deve uscire con me perché si sta accontentando, allora preferisco non uscirci affatto. Tendo a considerare ogni persona come unica, e non come qualcosa meno di un'altra persona che vorrei. Ma divertitevi pure con il vostro giochino della seduzione, che magari quando raccogliete abbastanza punti vi daranno un tocco di sensibilità verso gli altri.

Ah, riguardo alla cosa di Jena e della bomba... c'è sempre una soluzione alternativa, per chi non vuole piegarsi.

Tu ragioni da donna.

E va bene.

Ma non ti sforzi neppure di ammettere a te stessa che esiste un altro modo di pensare.

Che di per se' non e' ne' giusto ne' sbagliato.

E' il modo di pensare degli UOMINI.

E se TUTTI pensano in questo modo e' perche' LA NATURA li ha portati a pensare in questo modo.

La stessa cagna di natura, che si ribella ad artificiosi e artificiali condizionamenti sociali - e che porta a fare le stesse cose solo in modo nascosto (per chi lo capisce) o a frustrarsi reprimersi e sballarsi di psicofarmaci (per chi non lo capisce).

Io mi sforzo di capire le donne. E come dico sempre, oggi ne CAPISCO i ragionamenti che non arrivero' mai a CONDIVIDERE.

Quando farai lo stesso anche tu con gli uomini, forse si potra' avere una comunicazione interessante.

• Mi piace! 4