Kobol [Banned] 0 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Vedo con piacere che non sono l'unico stronzo che preferisce subire la febbre al naturale per quei 3-4 giorni piuttosto che viziare il sistema immunitario con pillole magiche e supposte nel cuo Mah, l'antibiotico di copertura dopo un intervento chirurgico ci sta. Qui sei stato imprudente e basta. Sotto i ferri non mangi (almeno 24h prima) dormi di sonno chimico e tutto sei fuorche' termoregolato. Ti tagliano, cuciono, divaricano, incidono, irrorano - ognuna di queste azioni con arnesi utilizzati e riutilizzati 1000 volte che chissa' quanto tempo ci mettono a esser ficcati in autoclave dopo l'uso (i batteri muoiono, le colonie batteriche tendono a creare delle 'roccaforti' col tempo che diventano resistenti perfino alle autoclavi) e chi ti garantisce che tutto venga sterilizzato a raggi gamma? Diverso il discorso degli antipiretici. Quelli andrebbero proprio BANDITI. Disincentivano il tuo sistema immunitario a beneficiare della prima linea di difesa: il fatto che i tuoi linfociti a 38-39-40 gradi sono attivi e vitali, i batteri invece sono allo sbando. Non tanto l'antibiotico, quindi, quanto l'antipiretico fa disimparare al tuo corpo l'arte del combattimento. E la cosa e' tanto peggiore, quando da infezioni batteriche si passa a infezioni virali... dove nemmeno si puo' beneficiarne, dell'antibiotico. E li' per LENIRE una sintomatolgia (vuoi per tornare prima al lavoro, perche' precario, freelance ecc ecc - bisogna tornare subito in piedi, come niente fosse) si finisce per selezionare batteri resistenti, perche' non si da' modo al corpo di debellare completamente la fonte d'infezione. Altra categoria di farmaci da bandire sono gli analgesici. Ma quello e' tutto un altro discorso. Basta con l'idea del 'rimuovere' il dolore a tutti i costi. Si allena la resistenza alla fatica. Si allena la soglia del dolore. Provando dolore. Ieri al parco mi e' presa una botta di 'torcicollo' micidiale. Da bravo rugbyista... ho cominciato a caderci sopra. Ripetutamente. Cadute e ruzzoloni controllati. Capriole. Ora che il corpo conosce una ragione valida per avere male a quel muscolo, ha ridotto al minimo il 'segnale' - il dolore. Ho passato 25 anni della mia vita con i miei che rompevano le balle perché volevo prendermi un'aspirina contro mal di testa e raffreddore. Passavo intere settimane stando da cani e la notte non dormivo causa naso chiuso. Guai se volevo prendere una tachipirina. Mi hanno tempestato talmente tanto con ste cose che quando ho avuto un'infezione alla bocca non sono andato dal medico per farmi dare un'OKI. Adesso non ci sto più, se ho mal di testa mi prendo un Cibalgina. Se ho influenza tachipirina e qualsiasi cosa che me lo faccia passare. Col naso chiuso prendo sempre il Rinazina o qualcosa di equivalente. Non esiste più che io sto male così tanto
^'V'^ [Aivia Demon] 174161 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Una cosa è dire “vedo una donna molto bella e provo desiderio”, un'altra è mettersi a catalogarle, etichettarle manco fossero pile di carne, HB 7 – 8 – 8,5 – 9... Ma come funziona, avete un'equazione in base a cui farsi tot meno belle equivale a farsi una meravigliosa? Alla fine dell'anno contate i punti che avete totalizzato e vi regalano i tappetini per il bagno? Per me il 90% di attrazione è mentale, e ciò è facilmente concepibile visto che al mondo si trovano un sacco di uomini teste di cazzo, che invece di rispettare una donna si guardano nei pantaloni e chiedono ai loro attributi che punteggio le conferiscono. Non ho mai dato un voto a una persona, né in generale (considerando bellezza, fascino, intelligenza ecc) né tantomeno per la sua bellezza. Il solo pensarci mi fa orrore. Se una persona deve uscire con me perché si sta accontentando, allora preferisco non uscirci affatto. Tendo a considerare ogni persona come unica, e non come qualcosa meno di un'altra persona che vorrei. Ma divertitevi pure con il vostro giochino della seduzione, che magari quando raccogliete abbastanza punti vi daranno un tocco di sensibilità verso gli altri. Ah, riguardo alla cosa di Jena e della bomba... c'è sempre una soluzione alternativa, per chi non vuole piegarsi. Farsi saltare in aria. La soluzione alternativa... però questo non esce dai principi naturali, perché avvantaggia quelli che riescono a prendere la vita più alla leggera ed estingue le linee genetiche di quelli che ne vedono i meccanismi e non li accettano. Sai, mentre le ragazze danno voti ai maschi continuamente, e lo fanno più che altro per capire quali sono i più preselezionati (se piace alle mie amiche allora mi piace di più), noi maschi dobbiamo dare voti per capirci, perché le situazioni che nascono con una 9 sono diversissime da quelle che nascono con una 6, tanto per farti un esempio veloce, usare i neg con una 6 che cerca di farsi carina con qualche trucco è volgare e controproducente, usarli invece con una 8 si rende necessario perché un complimento sarebbe solo il 40esimo della giornata. La nostra estrema sensibilità in materia è provata dal fatto che non diamo il voto sotto il 6. Non sentirai mai uno di noi dire che una vale 5, o 4. Al massimo può capitarti di leggere UG, ma nelle situazioni in cui per esempio stai conducendo una piacevole interazione con una ragazza che ti piace e la sua amica meno bella fa di tutto per rovinare la serata alla sua amica mettendosi tra voi e inventando di tutto per non farvi approfondire la conoscenza. In quel caso il suo essere meno attraente diventa un problema per l'amica, e non una valutazione di parte maschile. A me è addirittura capitata l'amica UG che ha finto un malore per farsi portare all'ospedale dall'amica ed interrompere così la nostra piacevole situazione. Dal momento in cui inizia una relazione, dal momento in cui approfondisco la conoscenza con una donna, mi diventa totalmente impossibile darle un voto per l'aspetto, perché amo ogni suo difetto e ogni sua caratteristica, bella o buffa. Ma quando entri in una stanza con delle donne e lanci un'occhiata, ci sono quelle meno attraenti e quelle più attraenti, e si può misurare questa attrattiva con un qualsiasi tipo di indice. In base a quell'indice di attrattiva, che per convenzione esprimiamo con un voto 6/10, ciò che potrò fare e non fare per avvicinarla, farmi conoscere, varia tantissimo. E varia anche il mio livello di coinvolgimento emotivo, perché c'è in gioco molto ma molto di più al salire del voto, e devo essere pronto a soffrire in maniera direttamente proporzionale. LBJ92, MagniFico, Tony Montana e 6 altri ha reagito a questo 9
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Tu ragioni da donna. E va bene. Attenzione. Lei dice (in questo caso scrive) cose da donna. In realtà le donne catalogano i maschi come e più di come facciamo noi per le fanciulle. Anzi, spesso lo fanno con molta più crudeltà di noi uomini. Ma loro preferiscono dire che non guardano lo status, la bellezza fisica, concentrano esclusivamente i loro discorsi sull'attrazione mentale (che, per carità, esiste pure ma è solo un ingranaggio del sistema) per fare la figura delle profonde d'animo e per non passare per superficiali. In realtà, come dice giustamente Aivia, la legge di natura sottointende ogni comportamento umano. E le donne seguono la natura come qualsiasi essere del regno umano e animale. Tutto il resto è noia e sproloquio inutile. Mars, Amon, Freshman e 4 altri ha reagito a questo 7
Ikebana [Lurker] 0 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 La nostra estrema sensibilità in materia è provata dal fatto che non diamo il voto sotto il 6. Credo che questa frase si commenti da sola. Ecco a voi il picco della sensibilità maschile. Cmq mi complimento, le altre cose che hai scritto sembrano da essere umano...
Ikebana [Lurker] 0 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 In realtà le donne catalogano i maschi come e più di come facciamo noi per le fanciulle. Anzi, spesso lo fanno con molta più crudeltà di noi uomini.Ma loro preferiscono dire che non guardano lo status, la bellezza fisica, concentrano esclusivamente i loro discorsi sull'attrazione mentale (che, per carità, esiste pure ma è solo un ingranaggio del sistema) per fare la figura delle profonde d'animo e per non passare per superficiali. In realtà, come dice giustamente Aivia, la legge di natura sottointende ogni comportamento umano. E le donne seguono la natura come qualsiasi essere del regno umano e animale. Tutto il resto è noia e sproloquio inutile. Trasudi cinismo in modo impressionante. Ho scritto le cose che ho scritto perché le penso, tantopiù che è un forum anonimo e quindi che senso ha mentire? Se non hai la capacità o la volontà di staccarti dalla superficie e diventare una persona profonda, almeno non negare che le persone profonde esistano. tutto il resto è un -tuo- sproloquio inutile
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Si può essere profondi e sensibili, anche ammettendo e accettando le leggi della natura. Negare la loro efficacia ha un pò il sapore della coda di paglia. Friulano80 e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174161 Inviato 28 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2013 Credo che questa frase si commenti da sola. Ecco a voi il picco della sensibilità maschile. Cmq mi complimento, le altre cose che hai scritto sembrano da essere umano... Il picco è un apice alto... Credo che la sensibilità maschile tocchi apici bassi. Sarà per questo che i suicidi maschili sono molto superiori ai femminili. Rimango convinto che sia un segno di tatto ed amore, esimersi dal dare voti sotto al 6 all'aspetto femminile. Tatto ed amore che non ho (quasi) mai trovato nei commenti sarcastici delle donne. E nelle loro votazioni segrete, piuttosto direi segretamente pubbliche, ai vari compagni di classe o colleghi. Non ci sarebbe nulla di male a dire che una è attraente 4 su 10. Le donne lo dicono di continuo dei maschi. Ma noi siamo qui perché amiamo le donne più del calcio, e sarebbe un controsenso mancar loro di amore e rispetto. Quando alle donne piacerà il cazzo più delle scarpe, forse capiranno perché è brutto dare voti sotto il 6 ai maschi. Shine, LBJ92, Friulano80 e 7 altri ha reagito a questo 10
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Non ho mai visto uomini approcciati da UG cacciarle via con frasi:"Vai via cesso di merda". Facevano di tutto per non far capire il loro interesse e stop. Non so se avete mai visto un UG uomini che approciavono donne,non immaginate neanche quante infamate si prendeva. lovedrop22, Junkhed, LBJ92 e 4 altri ha reagito a questo 7
Mister Kita [Partecipante] 7 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Una HB può essere frigida sia se lei sia da 7 sia che sia da 9..si sembra strano ma di solito con le 9 ci si imbatte più spesso in questo pericolo..ma per uno che NON vuole una LTR non converebbe provare a farsi tutte quelle che gli interessano andando a scalare? Non voglio sembrare un mostro scrivendo queste cose ma per assurdo non sarebbe meglio cominciare da quella col punteggio più alto (9) fino a quella dal punteggio più basso? (7) Tanto se lo scopo è solo fare F-close tanto vale partire da quella più figa! Poi se vedi che la 7 scopa meglio e sei interessato al livello delle prestazioni sessuali allora continuerai con la 7 fino a che non ti stuferai, ma intanto hai provato anche le altre per sicurezza! Se l'intenzione è una LTR allora lo stesso! Non conviene provare a conoscere un HB 9 intanto per poi scendere di livello fino a quando non trovi quella che pensi sia adatta a te? Perche dovrei vivere una LTR con un HB7 quando posso avere il minimo dubbio che magari l'HB9 era identica a questa, solo piu figa!!!!!!!! Piuttosto di fermarmi con 1 da 7 e basta preferirei partire con una 9 per poi accontentarmi della bellezza scendendo di livello se riscontrassi che quella da 9-8 ecc non hanno le caratteristiche che ha la 7!! Poi questo è solo il mio pensiero ognuno può pensarla come vuole logicamente!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Non ho mai visto uomini approcciati da UG cacciarle via con frasi:"Vai via cesso di merda". piu' che altro le si da un po' di corda,si ci mostra gentili e pronti ad ascoltare e dire la propria. In fondo si ci mostra umani . Poi se una e' un cesso...resta un cesso anche se sa colloquiare. Ad un uomo fa comunque piacere sapere di piacere,un po' di narcisismo ci sta
Messaggi raccomandati