Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

S.Barney
Inviato

Parlate di donne, anzi scusate, di HB, belle e meno belle, di scopate e di relazioni con un egocentrismo ammirevole, con vera e propria crudeltà, utilizzando belle scuse del tipo "è genetico, non ci possiamo fare niente" e parlando di un desiderio verso una donna come di un "arricchimento del patrimonio genetico"... Grazie di avermi ricordato perchè il genere umano mi fa schifo, vado a vomitare in bagno

:'(

dickinson1
Inviato

Io avevo fatto cinque giorni di febbre sui 38.

Lavoravo e alla sera andavo ad allenarmi.

Il problema era "Gastrinterite"...comunque gestita .

La tachipirina me l'ero presa ma ti faceva sudare di brutto! Calava la temperatura ,quello si.

Certo che la mattina ti alzavi rimbambito e con tutti i dolori del mondo,mai avuti prima ovviamente

Old Norse Wolf
Inviato

Come siamo sopravvissuti 2.3 milioni di anni?

Non siamo sopravvissuti.

Nel senso che crepavamo a grappoli.

Ci sono due sistemi di memoria.

Quella genetica, muta lentamente e il "rafforzamento" della stirpe significa solo massacrarne la maggior parte.

Quella tecnologica, con cui siamo in simbiosi.

Vale a dire, oggi voi ed io sopravviviamo grazie a vaccini, pastorizzazione, IGIENE, sterilizzazione. Siamo geneticamente meno forti dei nostri avi - siamo anche più performanti, in media più alti, meglio nutriti, viviamo più a lungo, ecc. In cambio siamo legati al "fuoco divino" della tecnologia. Alla matematica, alla medicina.

Da un punto di vista strettamente evolutivo, avere la febbre è un vantaggio?

No, visto che il tuo vicino di casa prenderà paracetamolo e si fotterà tua moglie mentre tu deliri per il calore.

I cibi raffinati, come ad esempio l'orzo o il farro, sono naturali? Potete mangiarli naturalmente?

No. Per mangiare il seme siete costretti a cuocerlo. E' quanto di meno naturale esista.

Eppure le civiltà agricole hanno divorato, letteralmente, le altre. Perchè non tutto ciò che è naturale è buono, e ci sono modi tanto meno idioti di massacrarsi da soli. Se hai una pistola non usi la fionda. La tecnologia è parte di noi quanto i nostri geni, siamo la razza di Prometeo.

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
raoul8791
Inviato

Interessante vedere come la bellezza di una donna venga misurata in base al fatto di dare o meno il culo.

Vero caro?

Sei una delusione unica.

raoul8791
Inviato

Hai buttato via un anno e tre mesi di storia. Complimenti. Complimenti vivissimi.

raoul8791
Inviato

Non ti rendi conto di quanto sei importante per me. Non ti rendi conto di quanto faccia male leggere queste cose.

Ho una ferita nel cuore. Hai aperto una ferita enorme.

Non sono un numero. Valgo molto di più di questo.

Nonostante tutto ti amo. Spero che questo basti ad arginare la ferita.

Scusa per le follie che sto compiendo.

La numero 7.

• 2 mesi dopo...
blero
Inviato

Io cerco di dare benefici a me e alle altre quando cerco di spiegare che il "tutto e subito" non è una cosa brutta, ma anzi una cosa giusta per il fatto che ci siamo oggi e non sappiamo se ci siamo domani, per il fatto che quello che si crea in un momento va saputo sfruttare in quel momento (carpe diem)..

le destabilizzo con questi ragionamenti, mi possono anche dare ragione, ma il più delle volte non la calano comunque..

• Mi piace! 1
Inviato

Io cerco di dare benefici a me e alle altre quando cerco di spiegare che il "tutto e subito" non è una cosa brutta, ma anzi una cosa giusta per il fatto che ci siamo oggi e non sappiamo se ci siamo domani, per il fatto che quello che si crea in un momento va saputo sfruttare in quel momento (carpe diem)..

le destabilizzo con questi ragionamenti, mi possono anche dare ragione, ma il più delle volte non la calano comunque..

Cioè stai dicendo che provando a far ragionare una donna non ci cavi un ragno dal buco...

Interessante.

Ma non è una gran novità.

Sai, l'altra sera un mio amico ha portato una ragazza da una puttana e mentre la montava lei la leccava alla puttana che era sdraiata sul cofano.

Ora questa ragazza lo adora e dice che è stata l'esperienza più bella della sua vita, e che vuole tornare a trovarlo il prima possibile.

Ovviamente se le avesse mostrato le migliori ragioni per farlo lei sarebbe inorridita.

Non sanno cosa vogliono finché non glielo fai.

Bisogna parlarci dopo, non prima.

• Mi piace! 6
blero
Inviato

Cioè stai dicendo che provando a far ragionare una donna non ci cavi un ragno dal buco...

Interessante.

Ma non è una gran novità.

Sai, l'altra sera un mio amico ha portato una ragazza da una puttana e mentre la montava lei la leccava alla puttana che era sdraiata sul cofano.

Ora questa ragazza lo adora e dice che è stata l'esperienza più bella della sua vita, e che vuole tornare a trovarlo il prima possibile.

Ovviamente se le avesse mostrato le migliori ragioni per farlo lei sarebbe inorridita.

Non sanno cosa vogliono finché non glielo fai.

Bisogna parlarci dopo, non prima.

"Non sanno cosa vogliono finché non glielo fai." anche se non ho letto il libro, mi sembra che diceva lo stesso Steve Jobs..

V non so che giri frequenti, certo una che viene a fare una cosa in 3 leccando la fica ad una puttana non credo sia la tipica "ragazza della domenica"...anche se ce la porti senza spiegazioni.. penso che qualsiasi ragazza che ti vedrebbe accostare accanto ad una puttana mentre sei con lei si spaventerebbe.