^'V'^ [Aivia Demon] 174161 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) Che dire? Giù il cappello. Condivido ogni parola, per quanto sia consapevole che quello da te esposto sia un modello di pensiero incompatibile con la nostra società, con le relative drammatiche implicazioni negative. Veramente è come funziona già, la nostra società, sotto l'ipocrita velo che la copre. Ed è come funziono io, senza veli. La società siamo noi. Ognuno di noi. Nessuno dovrebbe aspettarsi un cambiamento venire dalla "società". Non è una cosa che esiste, è un insieme di tanti "me stesso". Ognuno di noi è specchio della società ed è specchiato in essa. Ognuno di noi influisce sulla società e ne riceve gli influssi in un rapporto di interazione sistemica. Sono solo uno dei primi bambini a gridare che l'imperatore è nudo, ma quando si sarà raggiunta una massa critica, anche i meno sicuri di sé avranno il coraggio di urlarlo. Perché...ragazzi... l'imperatore è nudo, non ha un vestito invisibile agli sciocchi. Ma essere i primi ad urlarlo significa essere totalmente sicuri che tutti quelli intorno che urlano "che bel vestito" siano solo spaventati e in cerca di approvazione, timorosi di sembrare sciocchi se non lo vedono. Cento automobilisti che viaggiano contro mano sull'autostrada, non hanno ragione sui due o tre che viaggiano in senso corretto. Se quei due o tre per non sembrare scemi si allineano agli altri... Beh, sicuramente andranno tutti dalla parte opposta di dove volevano andare. Quei due o tre devono avere il coraggio di sfanalare e suonare il clacson. Modificato 25 Maggio 2013 da ^'V'^ 213328, Tony Montana, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 @Medea: Piano, Meddy. Ti ritengo una ragazza bella, e intelligente, con delle forti passioni. La regola generale vale ancora, ed è banale darwinismo. Nel tuo caso, hai una notevole fortuna genetica, ma hai evidenziato una cattiva logica nel leggere il mio discorso - una risposta emotiva forse? Una donna meno bella si riproduce con l'alcool o semplicemente aprendo le gambe? Sì. Ma non avrà la devozione e le risorse di un uomo vincente, di solito, proprio perchè si può fottere di meglio. Semplice.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 @Aivia: sempre fatto il tuo stesso discorso, anche in ambito case chiuse. Ovviamente lo condivido - ma c'è un problema. Una sola troia con i condilomi e la tua mogliettina si ritrova infetta. I condoms non proteggono più di tanto da quelli, e quando anche ci sono i condom, ci sono problemi di altro genere. Tipo il fatto che lei non può essere sicura che lui usi davvero il condom. O che non si rompa. O di non prendere tante altre varie malattie. La fedeltà di lui, per il tempo in cui dura, serve a tutelare lei, principalmente da questi problemi. Non siamo a 2000 anni fa, i virus sono mutati, noi dobbiamo mutare con loro o morire. Geneticamente siamo programmati per fottere a iosa, ma lo sono anche i ragni che poi vengono divorati dalla femmina, appena concluso l'accoppiamento. In poche parole, quello che siamo programmati per fare non è per forza di cose la soluzione migliore in un dato ambiente. Matematica, al solito. E quello che vale per un uomo vale per una donna. Anche loro sono programmate per averne diversi... e infatti molti di noi crescono i bastardi del postino. Badate, non voglio fare la difesa della monogamia a oltranza. Sto dicendo che è una strategia, in competizione con altre. La soluzione migliore? In questo periodo storico quella mista. Domani non so. La noia a letto arriverebbe anche con una dieci sgamata, comunque. In merito all'assunto "indimostrabile" - sono pronto a firmarvelo col sangue che le nove, in generale, sono simpatiche conchiglie vuote. Come la miss regionale di cui parlava il buon Aivia... e questo perchè, in questa società, le "nove" sono quelle che hanno fatto dell'aspetto una ragione di vita. Anche in questo caso, una strategia, un adattamento. Aprirò un topic apposito se volete Comunque, è chiaro che se riuscite a fottervi una nove con cui ci sia anche sintonia, i miei complimenti e mille di queste scopate.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 Anzi, i miei complimenti se vi fottete le nove, tout cour. Io personalmente non ci sono mai riuscito, ma se devo essere onesto in tutto e per tutto, non sono neanche quelle per cui ho speso più energie. Ho fatto l'impossibile per un paio di otto, ma non in quanto otto - in quanto io ero un coglione pazzo e schiusamente e preda di Amore.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 E tanto per concludere, e mi scuso per il multipost, NON rinunciate alle nove! non smettete di provarci, non fatevi limitare da niente! Il post era un invito per chiarire un concetto diverso - vale a dire, impariamo a predare e a valutare anche con altri criteri. E resto della mia opinione... non si dice "bella e scema" per caso. Se lo volete andrò a spiegare bene dopo
Frog [Partecipante] 551 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) La bellezza è soggettiva nel momento in cui scegli tra Keanu Reeves e Brad Pitt, tra Megan Fox e Mila Kunis, insomma tra persone di livello similare di bellezza. Per tutto il resto, è oggettivissima. Questo perchè ci sono caratteristiche ben definite che rendono la bellezza oggettiva, prima tra tutte i lineamenti regolari e simmetrici. La bellezza è oggettiva. no no, la bellezza è oggettiva, ci sarà sempre una donna che troverà uno come ribery attraente... seeee Quindi, la bellezza è colme la statura? Dovrei riconoscierle/gli "tutti i cm di bellezza" che le attribuiscono, altrimenti sarei uno stolto? Fatemi capire... Modificato 27 Maggio 2013 da Frog
Ikebana [Lurker] 0 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Parlate di donne, anzi scusate, di HB, belle e meno belle, di scopate e di relazioni con un egocentrismo ammirevole, con vera e propria crudeltà, utilizzando belle scuse del tipo "è genetico, non ci possiamo fare niente" e parlando di un desiderio verso una donna come di un "arricchimento del patrimonio genetico"... Grazie di avermi ricordato perchè il genere umano mi fa schifo, vado a vomitare in bagno
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Parlate di donne, anzi scusate, di HB, belle e meno belle, di scopate e di relazioni con un egocentrismo ammirevole, con vera e propria crudeltà, utilizzando belle scuse del tipo "è genetico, non ci possiamo fare niente" e parlando di un desiderio verso una donna come di un "arricchimento del patrimonio genetico"... Grazie di avermi ricordato perchè il genere umano mi fa schifo, vado a vomitare in bagno Povera cucciola.
Shine [Élite] 295 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Parlate di donne, anzi scusate, di HB, belle e meno belle, di scopate e di relazioni con un egocentrismo ammirevole, con vera e propria crudeltà, utilizzando belle scuse del tipo "è genetico, non ci possiamo fare niente" e parlando di un desiderio verso una donna come di un "arricchimento del patrimonio genetico"... Grazie di avermi ricordato perchè il genere umano mi fa schifo, vado a vomitare in bagno Occhio a non vomitarti sulle scarpe, dopo tutta quella fatica e tempo speso a girare per negozi...
^'V'^ [Aivia Demon] 174161 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Parlate di donne, anzi scusate, di HB, belle e meno belle, di scopate e di relazioni con un egocentrismo ammirevole, con vera e propria crudeltà, utilizzando belle scuse del tipo "è genetico, non ci possiamo fare niente" e parlando di un desiderio verso una donna come di un "arricchimento del patrimonio genetico"... Grazie di avermi ricordato perchè il genere umano mi fa schifo, vado a vomitare in bagno Manda video <3 Mars, Tony Montana, Smashed e 6 altri ha reagito a questo 9
Messaggi raccomandati