Double up [Partecipante] 26 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Ragazzi a giugno saro' una settimana a Stoccolma Qualcuno c'e' stato ? Avete consigli sulla nightlife? Esperienze sul campo con le splendide indigene ?
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Citta' favolosa. HB da urlo, non avrai modo di capire dove guardare per strada tanta e' la quantita' e qualita'. Quando torni a Roma avrai bisogno di "riassestarti" nella valutazione della bellezza delle HB nostrane, anche perche' le svedesi se la tirano di meno, il piu' delle volte ti rimorchiano loro. Il che non le rende ragazze facili, ma senza dubbio molto piu' aperte. Anzi, riderai quando una nostra HB7 fa la preziosa e penserai a come in Svezia nessuno la noterebbe. Dal lato turistico, preparati a spendere un bel po' di soldi, la citta' e' cara, tanto per darti un'idea, un caffe' espresso sta a 3 euro. Gamla Stan e' l' isoletta (ce ne sono almeno 14) del vecchio centro cittadino, con il palazzo reale, il museo Nobel e un bar dove mi dicono fanno la miglior cioccolata calda della citta', e idealmente divide la citta' in due, a nord c'e' il lato posh (i pariolini, visto che sei romano) , a sud c'e' piu' un'atmosfera informale alla trastevere. Non mi prendere per matto, ma c'e' un cimitero che vale la pena di essere visitato, a Enskede, zona sud di Stoccolma, chiamato Skogskyrkogården (il cimitero nel bosco), dove tra l'altro e' c'e' sepolta Greta Garbo, ed e' patrimonio dell' Unesco. Non perderti l'isola di Djurgården, con il suo luna park Grona Lund, lo Skansen (una sorta di Pincio) dove ci fanno sempre i concerti, il Nordiska e Vasa Museet (c'e' un autentico galeone del XVII secolo perfettamente conservato), e credo l'appena aperto museo sugli Abba. Ovviamente fai una visita al municipio dove consegnano i premi nobel. Se ti piace la canoa, non e' male affittarne una e gurdare la citta' da quella prospettiva, la superficie della Stoccolma e' per 1/3 fatta di acqua (pulitissima). Visto che vai a giugno, c'e' la festa di mezza estate , con tutte queste bellezze che ballano intorno a palo, una specie di simbolo fallico, nel parco. Insomma, una bella atmosfera Se hai tempo, vai a Drottningholm, a 11 km dal centro citta', e' l'isola dove risiede la regina. Per quanto riguarda la nightlife, scordati Barcellona o Ibiza, le cose sono molto diverse, solo nei weekend gli Svedesi tirano fino a tarda notte e comunque non c'e' la movida tipica del mediterraneo. Per il resto, ti rimando al viaggio di Nonnak, che vale 100 volte di piu' delle mie parole. http://www.italianseduction.club/forum/t-27617-video-report-sarge-trip-stoccolma-svezia/ Buon divertimento Double up ha reagito a questo 1
Double up [Partecipante] 26 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 Grazie Motivator, ottima recensione. Al mio ritorno faro' un bel report. Motivator ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati