Vai al contenuto

amici smorti


illuminista

Messaggi raccomandati

illuminista

ma comè che c'ho degli amici che nn c'han mai voglia di fare un chez?

io ho 3 gruppi di amici :quelli di quartiere,quelli della vecchia scuola e quelli della nuova

fatto sta che non c'han mai voglia di uscire, ma io dico che dovete fare ogni volta?

bah la cosa determinante credo sia,almeno per gli amici di quartiere, che sono tirchi come pochi e non voglion mai spendere un euro

mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

so perfettamente che questo e' un messaggio di sfogo, ma voglio comunque condividere con te un'esperienza ed un pensiero risotro pochi giorni fa...

un tempo... ero solito colpevolizzare gli altri per la mia infelicita', per i miei fallimenti e perche' NON avevo cio' che volevo... colpevolizzavo gli altri, se volevo andare da una parte e nessuno aveva la mia stessa iniziativa...

un bellissimo giorno, con il tempo ho appreso che l'unico da colpevolizzare era me stesso.... si! ero io!

Noi siamo gli artefici della nostra vita... se le cose ci vanno male e' perche' siamo noi che le facciamo andare male...

se siamo circondati da amici stronzi, svogliati e negativi e' perche' noi l'abbiamo permesso...

se la nostra vita fa schifo e' perche' NOI NON ABBIAMO FATTO NULLA PER CAMBIARLA!

se la nostra moglie o fidanzata ci tradisce e' persche' siamo noi a darle le giuste motivazioni per farci tradire.... e se invece e' lei che gli piace tradire?

beh, siamo stati sempre NOI a sceglierla senza prima conoscerla!

quindi caro amico.... se non ti piace il comportamento dei tuoi amici, sei tu che li hai trovati... sei tu che ci hai voluto legare... e sei sempre tu che puoi fartene degli altri!

NON colpevolizzare gli altri.... perche' sei tu che vivi la TUA vita...

e NON lasciare che siano loro a gestirla!

quindi forza.... se vedi che la tua vita e' monotona con poco divertimento... non dare a loro le colpe... alza il culo e vatti a divertire anche da solo ;)

credits.... mentre tra le curve della montagna, di notte, in macchina, con la musica in sottofondo, chiacchieravo con mio fratello Know ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

the crazy

Mi credi sono nella tua stessa situazione, qui a londra ho avuto e continuo ad avere solo amici morti, ma ti parlo di piu' di 20/25 ragazzi e tutti che non hanno mai voglia di uscire, gente di 20 anni che: e' stanca, il giorno dopo deve lavorare, il giorno stesso ha lavorato, non ha soldi, si scoccia ecc. E non sono d'accordo con te Mario Law, la mia unica colpa e' che non riesco a uscire e divertirmi da solo, ma per il resto ho sempre fatto e continuo a fare il possibile per trovare amicizie piu' simili a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Double up

In parte e' anche il mio problema di questo periodo . Quando esco da solo e' meglio dal punto di vista sargistico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mi credi sono nella tua stessa situazione, qui a londra ho avuto e continuo ad avere solo amici morti, ma ti parlo di piu' di 20/25 ragazzi e tutti che non hanno mai voglia di uscire, gente di 20 anni che: e' stanca, il giorno dopo deve lavorare, il giorno stesso ha lavorato, non ha soldi, si scoccia ecc. E non sono d'accordo con te Mario Law, la mia unica colpa e' che non riesco a uscire e divertirmi da solo, ma per il resto ho sempre fatto e continuo a fare il possibile per trovare amicizie piu' simili a me.

crazy, tu hai hobby? hai mai provato a cercare amici che abbiano le tue stesse passioni?

un tempo anche io ero circondato da amici cosi' cosi'.... pero' ho sempre scelto quelli con i quali avevo passioni in comuni....

Parkour, Murales (che poi alla fine erano scarabocchi), rap, kick boxing e qualche altro, tipo come tennis, piscina, pattini da strada......

quando si va a scuola o si tende di stare nell'ambiente lavorativo, si passa la maggior parte del tempo a lavorare, dimenticandosi delle proprie passioni e si cercano quindi le amicizie solamente nei circoli che gia' abbiamo!

lo si sa.... se vuoi fare cose fuori dal comune, devi stare con gente che la pensa come te.... questo puo' essere un'altro pazzo che viene da IS ed abita vicino a voi... puo' essere quello che va a fare parapendio ecc ecc

giusto un esempio, tu abiti a londra.... hai mai chiamato qualche pua londinese? per fare qualche uscita e sargiata insieme?

se NON agisci, NON ottieni risultati!

gli insuccessi, fanno parte del successo.... quindi, sicuramente le prime volte sara' difficile uscire dalla tua comfort zone, ma appena esci da li ed inizi ad agire, vedrai che ne troverai moltissimi di amici!

come per esempio.... perche' NON hai mai provato a fare il PR?

ti fa conoscere un mucchio di gente! e da li nascono le varie amicizie!

come vedi, siamo noi che scegliamo la nostra vita....

il piu' delle volte ci inventiamo scuse, ci facciamo prendere dalla svogliatezza e NON agiamo!

NON colpevolizzare gli altri.... l'unico a colpevolizzare per i tuoi insuccessi sei TU! :)

capisco che forse sei ancora affetto dalla mentalita' che la societa' e' abituata a pensare.... capisco che sarai demoralizzato...

ma NON puoi ottenere un risultato diverso se continui a fare la stessa cosa :)

sarge on

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...