Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 x revsun, certo che va battuta, nn leggendo ma facendo. vuoi fare una cosa? e falla e basta spipping neuronale (seghe mentali)! x sennar, nn c'e' bisogno che approcci con un'apertura verbalmente diretta, l'importante e' che tu sia diretto. Sennar ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Per quel che mi riguarda, credo che le tecniche siano da fare, ma senza manipolazione. Nel senso, se vedi che una ragazza sbava per te, ma tu non provi niente, trovo scandaloso e perfido tenerla al guinzaglio da usare solo in caso di necessità, come una ruota di scorta. Perchè tanto odio, diceva il Buffo Brontolone? Personalmente quando un ragazzo mi stava dietro e non mi piaceva, avevo il buon senso di dirglielo, per non illuderlo. Certo ci sono donne che si approfittano dell'innamorato perso per usufruire di passaggi in disco, entrate in disco, bevute in disco e consulti gratis "tanto siamo amici", ma questo è ignobile. Come ignobile è dire a una ragazza, noi siamo "amici speciali", e poi cercarla solo ogni due mesi quando il mercato è latitante di altre ragazze disponibili, sapendo che questa "amica speciale" non è una troia, ma una ragazza innamorata. I neg, i freeze, sono a volte cattiverie gratuite, che fanno del seduttore solo, come dice giustamente Witcher, un egomaniaco, un narcisista che si pavoneggia delle sue conquiste senza minimamente porsi la domanda se il suo atteggiamento può ferire altre persone. Per poi stupirsi di essere stato mandato a fanculo, e rigirando la questione con dei "tu non mi capisci, io sono fatto così, io ti voglio bene a mio modo". Stronzate. Usare pure le tecniche che volete, ma sappiate che dietro un corpo ci sta anche un cervello e un cuore. resurrection joe ha reagito a questo 1
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Witcher sei un grande ! , i miei ossequi, anche io iniziai a leggere Mystery,ma non l'ho mai finito , perchè mi sembrava un trattato di ingegneria , non aveva nulla a che fare con la seduzione o la psicologia umana... Molto meglio Franco con la tua appendice e il metodo di Pick up Artist...
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Splendido.Trovo tutto in sintonia. E credo che molti manuali e manualetti siano un pò come le pillolette che ti danno per farti credere che dimagrirai in sei giorni,che ti allungheranno il pene o avrai memoria prodigiosa. Oppure dei placebo. Anche io ne ho comprati compulsivamente di manualetti,correndo in libreria in italia o all'estero sperando di trovare la parola definitiva che risolvesse le mie ansie. Ok,letture simpatiche..Alcune anche intelligenti e sicuramente utili per alcune cose. Altre di un idiozia assoluta,maschiliste senza essere alpha,solamente scritte da bulli vestiti da discoteca che fondamentalmente sembravano solo autonarcisiste. Chi ti risolve la vita? Nessuno,nemmeno te stesso. L'unica cosa da fare è vivere la PROPRIA vita, sbagliare,cadere,rialzarsi. Già detto? Certo,ma c'è altro?
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Bella ! Dovrebbero pagarti per tutti i post utili che posti, anche l'afc più afc che esista leggendosi tutti i link elencati qua incomincia a diventare uomo e comincia il suo cammino con la retta via. Invece di criticarlo, ringraziatelo. Lo stile che Witcher e altri spiegano in modo naturale è sicuramente quello che funziona di più e non vi fotte il cervello con tecniche,ruotine e balle varie. RESPECT
Skugnizzo83 [Lurker] 0 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Post molto importante per per i nuovi come me, complimenti all'autore.
abik93 [Élite] 30 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Ho letto tutti i topic di witcher , e ringrazio vivamente di non aver letto il MM, che anche se dice cose giuste, trovo che i vari post su questo forum le spieghino più direttamente e molto meglio
Shine [Élite] 295 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Per quel che mi riguarda, credo che le tecniche siano da fare, ma senza manipolazione. Nel senso, se vedi che una ragazza sbava per te, ma tu non provi niente, trovo scandaloso e perfido tenerla al guinzaglio da usare solo in caso di necessità, come una ruota di scorta. Perchè tanto odio, diceva il Buffo Brontolone? Personalmente quando un ragazzo mi stava dietro e non mi piaceva, avevo il buon senso di dirglielo, per non illuderlo. Certo ci sono donne che si approfittano dell'innamorato perso per usufruire di passaggi in disco, entrate in disco, bevute in disco e consulti gratis "tanto siamo amici", ma questo è ignobile. Come ignobile è dire a una ragazza, noi siamo "amici speciali", e poi cercarla solo ogni due mesi quando il mercato è latitante di altre ragazze disponibili, sapendo che questa "amica speciale" non è una troia, ma una ragazza innamorata. I neg, i freeze, sono a volte cattiverie gratuite, che fanno del seduttore solo, come dice giustamente Witcher, un egomaniaco, un narcisista che si pavoneggia delle sue conquiste senza minimamente porsi la domanda se il suo atteggiamento può ferire altre persone. Per poi stupirsi di essere stato mandato a fanculo, e rigirando la questione con dei "tu non mi capisci, io sono fatto così, io ti voglio bene a mio modo". Stronzate. Usare pure le tecniche che volete, ma sappiate che dietro un corpo ci sta anche un cervello e un cuore. Questo vale tanto per i maschietti, quanto per le femminucce, ed anzi le seconde sono solitamente più sadiche, anche in maniera del tutto involontaria. Fine OT ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Questo vale tanto per i maschietti, quanto per le femminucce, ed anzi le seconde sono solitamente più sadiche, anche in maniera del tutto involontaria. Fine OT Mi sembra di aver parlato di entrambi i sessi. O ti è sfuggito nella fretta?
Messaggi raccomandati