Vai al contenuto

Uomo avvisato mezzo salvato!


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

gianluigisk8

Salve ragazzi apro questo thread per cercare di capire come fare a cambiare.Non sono il primo fesso che ha trovato questo forum per sbaglio, conosco abbastanza di seduzione, so che atteggiamenti avere e come devo comportarmi,ma questa ragazza mi sta letteralmente fottendo la testa, sto iniziando a comportarmi come si comportava lei all'inizio. Mi sento diverso, litighiamo spesso a volte per cazzate.

Stasera mi ha detto che mi vede cambiato e mi ha definito:

pesante pedante ossessivo possessivo geloso sgorbutico arrogante violento.
Partendo dal presupposto che non sono una persona violenta ma si riferisce a ieri sera quando mentre stavamo litigando l'ho afferrata per un orecchio per baciarla e si è fatta un pò male, a parte questo caso di "violenza" intende sopratutto verbalmente, mi viene da rispondere malissimo quando mi dice qualcosa che non mi va, o mi manca di rispetto.

Non credo che l'arroganza sia un problema. Per quanto riguarda la gelosia, non riesco a non essere geloso se mi importa di una persona, ma solo se imposto il frame: è una delle tante non me ne importa poi così tanto, cosi da evitarmi l'innamoramento vero e proprio.Forse per mancanza di fiducia nel prossimo.

Forse le sue definizioni sono esagerate perchè era incazzata, ma so che devo ripartire da zero.

Accetto tutti i vostri consigli! Grazie in anticipo :applause:

Modificato da gianluigisk8
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Anche se non ci sono state risposte, mi sento molto meglio.Ho riletto roba sul forum e ho ritrovato la giusta lucidità. A volte si dimenticano le priorità nella vita.Comunque vorrei dedicare questo thread, magari grazie a qualcuno più esperto di me al giusto atteggiamento da avere durante una relazione e il giusto frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...