Vai al contenuto

Se mi kini te l'appoggio ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Ok, ok, il titolo del topic è assurdo, ma siccome sono un cre(a)ti(v/n)o e se tutto va bene tra un 4 anni sarò copywriter, ecco che comincio a provare.

Si intuisce però che il soggetto è il kino.

Parliamone.

Tutto nasce dal fatto che oggi sono andato da HBex per vedere di sistemarle, una volta per tutte, il pc e, naturalmente, causa mancanza cacciavite, non s'è concluso nulla.

Sta di fatto che aveva delle cose da portare in cantina in un altra casa e così le ho dato una mano, dietro sua richiesta supplichevole, beh, mentre tornavamo a casa in auto, mi mette una mano sulla testa, mi accarezza scompigliandomi un pochino i capelli, scende giù sul braccio e mi prende la mano per pochi secondi e poi rimette la mano sul volante mentre, scherzando, mi dice: "Beh, dai, in fondo a qualcosa sei servito, ehehe".

(c'erano anche i figli con lei)

Nulla di che, però lo trovo un kino gratuito, non c'era assolutamente bisogno di creare questo momento di intimità.

Lasciando da parte le conclusioni, non mi pare infatti un kino che si fa tra 2 amici, parliamo proprio della differenza che c'è, se c'è, ma penso ci sia, di kino tra un amico ed un'amica e del kino tra un ragazzo ed una ragazza.

In cosa differiscono ?

Li vedete al pub e li notate se una coppia è di amici o di fidanzati, no ?

Dai, chiacchieriamo, erudiamo.

Son curioso di leggervi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao M'n'M,

non vorrei deluderti ma in generale il confine tra amicizia e amore tra uomo e donna non mi sembra così facilmente identificabile.

Quando siamo al pub, per esempio, io e HBfemalecompetitor sembriamo due fidanzati (ricalco, viso vicino, intimità, gambe intrecciate, a volte ci teniamo per mano mentre parliamo...), eppure siamo amici e basta. A me non viene in mente di andare oltre, e credo neanche a lei.

Tra amici una certa dose di kino è normale, se osservi le ragazze tra di loro lo fanno eccome! Noi, tra maschi, abbiamo molti più tabu e quindi stiamo sempre a distanza.

Non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ciao M'n'M,

non vorrei deluderti ma in generale il confine tra amicizia e amore tra uomo e donna non mi sembra  così facilmente identificabile.

Quando siamo al pub, per esempio, io e HBfemalecompetitor sembriamo due fidanzati (ricalco, viso vicino, intimità, gambe intrecciate, a volte ci teniamo per mano mentre parliamo...), eppure siamo amici e basta. A me non viene in mente di andare oltre, e credo neanche a lei.

Tra amici una certa dose di kino è normale, se osservi le ragazze tra di loro lo fanno eccome! Noi, tra maschi, abbiamo molti più tabu e quindi stiamo sempre a distanza.

Non sei d'accordo?

Si si, d'accordissimo, maschi e maschi, donne e donne, ma.....maschi e donne ?

Comunque non è una delusione, proprio perchè io non ho progetti con HBex, ho notato questa cosa e volevo parlar di kino (io non so parlar di kino, l'emozione, non ha voce... :D )

Fatto sta che con nessun suo amico ha questi atteggiamenti.

M'n'M

P.S. Una cosa, secondo me, son 2 amici che sono amici e basta, un'altra, sempre secondo me, sono due ex che hanno un rapporto di amicizia, il primo caso è sincera amicizia, il secondo.....uhm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb

Io ho modi di fare -kino- e di -comportarmi- completamente differenti a seconda che mi trovi con un'amica con cui non faccio sesso, con un'amica con cui faccio sesso o con la -mia ragazza-.

In una situazione in cui non c'è interesse sessuale reciproco si può -kino- ma tutto resta nell'ambito -giocoso-; qualche dispetto, qualche abbraccio mentre si ascolta musica dal vivo in piedi davanti al palco, magari qualche carezza per -ridicolizzare- una sua affermazione (esempio, lei:"oggi sono stanca" - io (accarezzandole una guancia):"oh... poverina...."). Insomma tutte cose "brevi" e "scherzose" fatte quasi sempre in pubblico o mentre si è in compagnia di altri amici/amiche.

Invece con una FB solitamente il -kino- è più intimo; si resta abbracciati quando si cammina per la città, se si è in qualche locale ci si siedi con una sua gamba -accavallata- ad una propria, le carezze si fanno più -prolungate- e quasi mai con "intento scherzoso" ma, molto spesso, per sottolineare una cosa o un momento particolare. Il tutto quasi mai in presenza di altri amici o compagnie.

Con la "morosa" invece il -kino- non è -sistematico-; ci può essere uno qualsiasi dei due elencati prima ma è meno "cercato" che nelle altre due situazioni.

Diciamo che le differenze secondo me ci sono e sono molte, il problema è identificarle con precisione. Credo che sostanzialmente sia un insieme di "micro comportamenti" a fare effettivamente la differenza. Tanto per intenderci: immaginiamo di passare la mano nei capelli di una ragazza pensando "che bel colore che hai fatto!" oppure pensiamo di fare lo stesso gesto pensando "sei la donna della mia vita!" il modo in cui compiremo il gesto sarà completamente differente... Idem con tutto il -resto del kino-.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
P.S. Una cosa, secondo me, son 2 amici che sono amici e basta, un'altra, sempre secondo me, sono due ex che hanno un rapporto di amicizia, il primo caso è sincera amicizia, il secondo.....uhm.....

Uhm, oppure detta in altri termini... un contro sono due amici (maschio&femmina) che hanno tensioni sessuali potenziali ma represse, un conto sono due ex-LTR (che mantengono l'amicizia) che comunque richiamano gesti e situazioni per le quali sono a proprio agio.

Hai ragione, è diverso!

Come te, anch'io mantengo ottimi rapporti con tutte le mie ex-LTR; tuttavia ancora non riesco bene ad inquadrare i loro comportamenti (il mio è identico!).

Ad una di loro a volte scappa di iniziare la frase con "tesoro", un'altra mi cerca continuamente ma appena le tocco una mano si irrigidisce. In questi due estremi la tensione sessuale è molto diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Uhm, oppure detta in altri termini... un contro sono due amici (maschio&femmina) che hanno tensioni sessuali potenziali ma represse, un conto sono due ex-LTR (che mantengono l'amicizia) che comunque richiamano gesti e situazioni per le quali sono a proprio agio.

Hai ragione, è diverso!

Come te, anch'io mantengo ottimi rapporti con tutte le mie ex-LTR; tuttavia ancora non riesco bene ad inquadrare i loro comportamenti (il mio è identico!).

Ad una di loro a volte scappa di iniziare la frase con "tesoro", un'altra mi cerca continuamente ma appena le tocco una mano si irrigidisce. In questi due estremi la tensione sessuale è molto diversa...

Comunque io credo che con una LTR non ci si puo essere amici intimi, in virtu del fatto che con quella donna/uomo abbiamo passato dei momenti unici (molto intimi) di conseguenza sara difficile instaurare un nuovo rapporto basato sull'amicizia!

questa è la mia opinione adesso ditemi voi cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki

Ciao ragazzi, questo thread mi interessa mucho soprattutto per le riflessioni che mi ha fatto fare sul kino.

Ho notato che la stessa ragazza (amica o non) varia molto il kino nei diversi giorni e al mutare del nostro comportartamento con lei. Cioè un giorno ti tocca tanto e l’altro non ti tocca per niente….in proporzione al suo desiderio (consapevole o inconsapevole).

Il metodo di Mystery di girarsi (o freeze out) per punire un kino (da parte nostra) non voluto funziona alla grande :D

Per me il kino di un’amica si distingue da quello di un target dal fatto che l’amica non è consapevole ma a livello inconscio ti vuole closare in qualche modo magari anche solo un kino-close (quante cose al mondo puoi inventare? Io tante :D ), o anche qualcosa di più perché il suo cervello è sempre alla ricerca del compagno perfetto….

Ho notato inoltre che più sei indifferente :cool: a loro e più ti toccano vistosamente come per attirare la tua attenzione (molto particolare un giorno in cui mi si buttarono al collo 2 ragazze mentre mangiavo, oppure mentre parlo o guardo il muro e non mentre le guardo…..addirittura una da dietro.). Quindi il nostro atteggiamento attira più o meno kino a seconda che siamo più o meno gli alpha del gruppo o più o meno indifferenti a loro oppure combinazioni delle due cose.

In generale la differenza tra amiche e non sta nell’intenzione del gesto…….la carezza che faccio al cane in faccia è diversa dalla carezza che faccio in faccia ad un’amica…….che è ancora diversa dalla carezza che faccio alla mia ragazza.

Kuki_a_volte_ritornano_(le_ex_ltr) :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Un po' come quelli che ti si siedono affianco e cominciano a parlare, quando si accorgono che non li stai seguendo, ecco che arriva la gomitata per riportarti nel loro frame.

Ahahahah

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...