Eren [Partecipante] 10 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Buongiorno ragazzi,prendendo anche spunto da un topic di Witcher,volevo sapere,quali sono secondo voi le migliori modalità (non tecniche... penso che tutto il processo seduttivo debba essere qualcosa di automatico,di inconscio,non l'uso consapevole di tecniche preparate e studiate... non so se mi spiego bene) per tenere calda una donna suscitandone e risvegliandone le emozioni? Soprattutto perchè la nostra mente razionale non combacia,per natura,con la mente irrazionale ed emotiva delle ragazze,specialmente,vi chiedo,come agireste per emozionare una ragazza bella "tosta" (intendo con alta autostima,sicura di sè,senza peli sulla lingua e dalla personalità molto forte) e comunque passionale e appassionata? Ad esempio che adora i viaggi e la cultura... e in generale?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Hai già delle informazioni: parla di viaggi e cultura. Il resto viene da sè.
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Usando i film, come spiega pick up artist nel suo post rubix_ ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 baci, abbracci, carezze, EC ,sussurrare paroline nelle orecchie.. (poi se arrivi anche a trombarla...) Le emozioni sono qualcosa che le devi far provare quando e' da sola con te,con le tue storie ,il tuo corpo,la tua sicurezza E puo' non essere facile. Friulano80 ha reagito a questo 1
Akak [Élite] 113 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Buongiorno ragazzi,prendendo anche spunto da un topic di Witcher,volevo sapere,quali sono secondo voi le migliori modalità (non tecniche... penso che tutto il processo seduttivo debba essere qualcosa di automatico,di inconscio,non l'uso consapevole di tecniche preparate e studiate... non so se mi spiego bene) per tenere calda una donna suscitandone e risvegliandone le emozioni? Soprattutto perchè la nostra mente razionale non combacia,per natura,con la mente irrazionale ed emotiva delle ragazze,specialmente,vi chiedo,come agireste per emozionare una ragazza bella "tosta" (intendo con alta autostima,sicura di sè,senza peli sulla lingua e dalla personalità molto forte) e comunque passionale e appassionata? Ad esempio che adora i viaggi e la cultura... e in generale? Postate le richieste di consigli, in .... Richieste consigli
Eren [Partecipante] 10 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Postate le richieste di consigli, in .... Richieste consigli Scusa,sono nuovo del forum e faccio qualche piccolo disastro ogni tanto @Munnor: quale post scusami? @dickinson1: no facile non è,visto che comunque non ho ancora quel grado di confidenza con lei
Messaggi raccomandati