Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mbrt
Inviato

Pfremesso che non leggo mai su questo Forum di seduzione e astrologia questo perchè probabilmente si crede nell'onnipotenza dell'ego del seduttore, opinione che non condivido ma che rispetto.

Mi piacerebbe leggere qualche storia di approcci e chiusure con l'acquario. Questo segno pare che tenda a impiegare molto più tempo della media per lasciarsi conquistare, che abbia un'elevata resistenza alle sollecitazioni fisiche e che ami giocare a lungo sul filo dell'amicizia. Non scrivo quindi per leggere di pareri in merito all'astrologia ma solo per leggere esperienze da chi abbia osservato questo tipo di associazioni nella sua attività di seduzione.

Petruzzone
Inviato

Una volta ho sedotto un acquario. E' stato facile non ha opposto nessuna resistenza. Però i pesci al suo interno sono morti subito dopo il primo rapporto sessuale. :azz:

Sto morendo! xD

mbrt, in tutta sincerità prima accetti il fatto che l'oroscopo e l'astrologia è una cazzata e meglio è :)

ileb
Inviato

L'acquario mette al primo posto l'amicizia. Gli uomini acquario difficilmente si innamorano, ma pensano piuttosto a far funzionare bene l'Ipod. Le donne acquario se si innamorano diventano ipergelose, roba da manicomio.

Direi che è meglio andare a parare su un leone. O su un cancro.

Pitbull
Inviato (modificato)

Vabè meglio un HB acquario che scorpione............ Io con una scoprione non riuscivo a fare contatto fisico che appena mi avviciniavo mi minacciava con il suo pungiglione, quindi ho dovuto fare un sacco di push and pull fisico però alla fine mi ha beccato lo stesso e sono dovuto scappare all' ospedale.... Non ci proverò mai più con una scorpione mai più.......

Modificato da Pitbull
  • Mi piace! 1
mbrt
Inviato

Sto morendo! xD

mbrt, in tutta sincerità prima accetti il fatto che l'oroscopo e l'astrologia è una cazzata e meglio è :)

C'è l'astrologia previsionale ampiamente criticabile per molti motivi e c'è quella psicologica facilmente verificabile. mi riferivo solo a quest'ultima. cmq è solo un modo di vedere le cose tra tanti.

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

L'astrologia, previsionale o psicologica che sia, a mio avviso è solo un tentativo di incasellare le persone all'interno di schemi precostituiti basati sul nulla. Se davvero per capire la psicologia di una persona ci si limitasse al segno zodiacale, sarebbe un mondo vermanete noioso e monotono.

Se fossero cose reali, facilmente verificabili, gli psicologi non avrebbero bisogno della psicoanalisi. Basterebbe affidarsi a Paolo Fox.

Tu pensa pure quello che vuoi.....io non ci sto a farmi incasellare in questo modo!

E comunque sono dell'acquario....l'avresti mai detto?

• Mi piace! 2
Smashed
Inviato (modificato)

L'astrologia e i segni zodiacali sono la quintessenza del Cold Reading. Ecco perchè hanno tanto successo.

Se da bambino mi avessero detto che Aprile è il mese ad esempio dello scorpione, adesso avrei tutte le caratteristiche di quel segno. E ne sarei pure convinto!

Invece sono Ariete e ho tutte le caratteristiche dell'ariete....ma come mai se scavo a fondo mi rispecchio perfettamente in TUTTI gli altri segni?

Cold Reading a manetta ragazzi!

Anche io sono del parere che prima si accetta sta cosa e meglio è.

Modificato da Smashed
mbrt
Inviato (modificato)

Tu pensa pure quello che vuoi.....io non ci sto a farmi incasellare in questo modo!

E comunque sono dell'acquario....l'avresti mai detto?

La ribellione agli incasellamenti è caratteristica primaria degli acquario.

Cmq non si può da una battuta via forum indovinare un segno.... però t'assicuro che io azzecco sempre dal vivo l'Elemento.Aria, Acqua, Terra e Fuoco si sentono eccome.

Qualche gg. fa di una ragazza pensavo fosse Gemelli (speravo) oppure acquario (temevo), e poi ho scoperto che era acquario...

Però ti ripeto l'astrologia è solo un modo di interpretare qualcosa che esiste e che si può fare con modelli diversi

L'incasellamento è un luogo comune dato che in realtà i segni non sono 12 ma 144 (combinazionne con ascedente)

Conosci 144 tipi di persone diverse? Io non arrivo a cogliere una simile quantità di sfumature..

Modificato da mbrt