ileb [Partecipante] 1265 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 L'astrologia, previsionale o psicologica che sia, a mio avviso è solo un tentativo di incasellare le persone all'interno di schemi precostituiti basati sul nulla. Se davvero per capire la psicologia di una persona ci si limitasse al segno zodiacale, sarebbe un mondo vermanete noioso e monotono. Se fossero cose reali, facilmente verificabili, gli psicologi non avrebbero bisogno della psicoanalisi. Basterebbe affidarsi a Paolo Fox. Tu pensa pure quello che vuoi.....io non ci sto a farmi incasellare in questo modo! E comunque sono dell'acquario....l'avresti mai detto? Ecco lo sapevo!!!! Dovevo immaginarlo, io ho un feeling a bestia con gli Acquari!!!! Però dopo mi fanno soffrire...snif...sniff.....perché io sono dolce e deficiente come tutte le Cancerine, donne addolorate e romantiche... hahahahahahahahah (littlemanit oggi hai guadagnato 10 punti)
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Una volta ho sedotto un acquario. E' stato facile non ha opposto nessuna resistenza. Però i pesci al suo interno sono morti subito dopo il primo rapporto sessuale. Eri diventato un maniaco sessuale ittico?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 La ribellione agli incasellamenti è caratteristica primaria degli acquario. Cmq non si può da una battuta via forum indovinare un segno.... però t'assicuro che io azzecco sempre dal vivo l'Elemento.Aria, Acqua, Terra e Fuoco si sentono eccome. Qualche gg. fa di una ragazza pensavo fosse Gemelli (speravo) oppure acquario (temevo), e poi ho scoperto che era acquario... Però ti ripeto l'astrologia è solo un modo di interpretare qualcosa che esiste e che si può fare con modelli diversi L'incasellamento è un luogo comune dato che in realtà i segni non sono 12 ma 144 (combinazionne con ascedente) Conosci 144 tipi di persone diverse? Io non arrivo a cogliere una simile quantità di sfumature.. Ecco lo sapevo!!!! Dovevo immaginarlo, io ho un feeling a bestia con gli Acquari!!!! Però dopo mi fanno soffrire...snif...sniff.....perché io sono dolce e deficiente come tutte le Cancerine, donne addolorate e romantiche... hahahahahahahahah (littlemanit oggi hai guadagnato 10 punti) Infatti sono dei pesci ha ha ha nato in 20 febbraio! ........CVD! ileb ha reagito a questo 1
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Guardiamo il lato positivo, le donne sono molto superstiziose, dunque abbiamo qui il miglior maestro di Cold reading d'Italia :-D
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 Infatti sono dei pesci ha ha ha nato in 20 febbraio! ........CVD! Se rileggi bene vedi che ho scritto che la ribellione è una caratteristica "primaria" degli acquario. Il che non significa che chi c'è l'ha come secondaria non la possa esprimere... Ma scrivere sempre cose vere su un Forum dovrebbe essere caratteristica di ogni segno (Non scrivo CVD perchè non voglio dimostrare nulla).
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Una volta ho sedotto un acquario. E' stato facile non ha opposto nessuna resistenza. Però i pesci al suo interno sono morti subito dopo il primo rapporto sessuale. c'era il rischio di diventare papa' pesce,allora
Messaggi raccomandati