Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JamesRyan
Inviato

Sono un ragazzo che ama esprimere ciò che pensa e ciò che prova incondizionatamente, oggi mi sento di voler fare una lode a ItalianSeduction e ringraziarla per quanto mi ha dato.

Siamo una community di ragazzi che mirano a migliorarsi e migliorare così la propria vita, una scelta coraggiosa che richiede tanto lavoro, che noi svolgiamo con grande impegno. Penso che la lode, oltre alla community, sia da rivolgere a noi stessi!

Ringrazio tutti coloro che si impegnano nelle traduzioni perchè solo ora capisco quando una semplice "lettura" può contribuire a cambiare la vita di qualsivoglia lettore. Buon viaggio a tutti e SARGE ON. :D

• Mi piace! 4
  • 3 settimane dopo...
musdap92
Inviato

Questo forum aiuta molto!

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

esprimo il mio apprezzamento da donna, da quando leggo qui (ovvio che magari non si possa applicare tutto ma capire meglio i meccanismi si) sono molto più decisa e sento che le mie diciamo "tattiche" hanno un supporto "scientifico" A quelli che dicono che qui le donne sono di troppo rispondo che il confronto è sempre positivo quando c'è comprensione e rispetto ! :) Poi se si tratta di dare una mano nel mio piccolo di esperienza, cerco di farlo...anche se non sono una scienziata :D

Peace & Love

• Mi piace! 3
JamesRyan
Inviato

esprimo il mio apprezzamento da donna, da quando leggo qui (ovvio che magari non si possa applicare tutto ma capire meglio i meccanismi si) sono molto più decisa e sento che le mie diciamo "tattiche" hanno un supporto "scientifico" A quelli che dicono che qui le donne sono di troppo rispondo che il confronto è sempre positivo quando c'è comprensione e rispetto ! :) Poi se si tratta di dare una mano nel mio piccolo di esperienza, cerco di farlo...anche se non sono una scienziata :D

Peace & Love

Ribadisco, siamo un gruppo di persone unite dal comune nobile obiettivo di migliorarci. Donne o uomini cambia poco :) Sarge on.

• Mi piace! 1
S.Barney
Inviato

siamo un gruppo di persone unite dal comune nobile obiettivo di migliorarci.

Gia', secondo me ogni tanto ci si dimentica che l'obbiettivo non e' RIMORCHIARE o DIVENTARE PCIK UP ARTIST, ma MIGLIORARSI.

• Mi piace! 1
GTC
Inviato

Grazie a tutti per ogni persona che riusciamo ad aiutare noi siamo molto felici.

La nostra missione è quella di creare delle persone di successo, che vivono la vita che hanno sempre sognato