Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Berserkira
Inviato (modificato)

sabato sera un po brillo, ho dedicato la serata al K-close, almeno 5 ne volevo chiudere!!! e invece 0! T-T

iniziamo la serata con un bel preserata a bere con gli amici, e poi un pulman ci porta alla disco, trovo una vecchia conoscenza, hb7 con legghins leopardati, e aveva una borsa viola orrenda, attacco bottone con le sue amiche e sembravano belle interessate, poi mi soffermo su di lei e faccio finta di non ricordarmi il nome "scena iroman con la giornalista" fa la faccia arrabbiata e continuo a parlare con le sue amiche e lei faceva facce come dire, "come rompeee questooooo" che poi manco la cagavo, allora gli lancio un neg e gli dico "hai una borsa mostruosamente bella!" le sue amiche ridono e lei "vuoi una sbailata in tela musa" con tono arrongante, io manco le rispondo e me ne vado... poi in disco dopo un paio di approcci, conosco 2 ragazze, hb7.5 e 7 cominciamo a parlare, mi fanno che conoscono il mio amicone che è un figo, c'è lui è un 9.5 per le ragazze, tipo il "francesco monte", vabbè perdo il mio amico e allora gli dico, andiamo assolutamente a cercarlo, perchè non riuscivo a chiudere il set senza la mia spalla, 2 ragazze sono troppe! le prendo a braccetto e vado in giro per la disco con queste 2, mi sentivo un figo! i miei amici mi guardavano stupefatti! trovo mio cugino volevo che teneva occupata una tipa ma niente aveva la morosa che non gli lasciava! allora hb 7.5 "andiamo a ballare sono stufa di cercarlo" io gli faccio, "prossima canzone questa non mi piace" lì cambiano canzone 2 secondi dopo, e gli faccio "ok andiamo" iniziamo a ballare, io con loro 2, ero un po a disagiò cercavo di far partecipare entrambi al ballo, ma erano immobili quasi, vedo un'altro mio amico e gli dico di venire qua, glielo presento, e gli faccio "bene tu vai con Hb7 che io sistemo questa ragazzaccia" sorride e comincio il dance game, che non ha mai fallito, inizio, dondolando i bacini fino a terra, poi sù le prendo le mani, la allontano, la tiro come se mi venisse adosso mi scanso le tengo una mano, piroetta, la ritiro, si scontra e paff qui c'è il k-close, ma si scansa e glielo do sulla guancia, riprovo ma niente, allora le dico, "sei negata per il ballo di alta classe" ride e se ne vanno a sedere nei divanetti, io cerco il coglione del mio amico, che se chiudeva lui con la 7 magari si covinceva di più l'altra visto che di solito le amiche fanno le cose insieme!...

lo trovo e gli dico andiamo da quella che l'altra volta ci provava con te su face! andiamo e attacco bottone, lei fa la snob e la prendo in giro facendo finta di non ricordarmi il nome, mi scanso e lei si alza e si siede di fianco al mio amico, ignorandomi T-T... parlo con le sue amiche hb6-6.5 non mi piacevano, io sotto il 7 non scendo a compromessi, ma comunque avevano un'altra amichetta hb8 che era la mia preda, inizio a farle ridere giochetti di magia, e erano prese, poi gli chiedo l'età ed erano 97, lì mi cadono le palle, e chiamo la sua amica hb8 a sedersi con noi per un consiglio e un giochetto, lei rifiuta l'invito, poi ci siamo alzati e mi passa di fianco la hb8, prendo le sue amiche e gli dico ora capirete il perchè il bravo ragazzo non cucca, mi avvicino alla hb8 e gli dico in modo scherzoso, "non so perchè questo postaccio lo chiamassero corte degli angeli.. poi ho visto te :D" mi aspettavo una risata, invece mi guarda male e mi fa, "ora puoi andare a nanna" spiazzato e zittito T-T siamo andati a casa e il mio amico ha chiuso un N-close io manco quello T-T serata triste, devo ricalibrare il mio game, sembra che solo le hb6 mi vogliano, consigli??? T-T

Modificato da Berserkira
Zema
Inviato

sabato sera un po brillo, ho dedicato la serata al K-close, almeno 5 ne volevo chiudere!!! e invece 0! T-T

iniziamo la serata con un bel preserata a bere con gli amici, e poi un pulman ci porta alla disco, trovo una vecchia conoscenza, hb7 con legghins leopardati, e aveva una borsa viola orrenda, attacco bottone con le sue amiche e sembravano belle interessate, poi mi soffermo su di lei e faccio finta di non ricordarmi il nome "scena iroman con la giornalista" fa la faccia arrabbiata e continuo a parlare con le sue amiche e lei faceva facce come dire, "come rompeee questooooo" che poi manco la cagavo, allora gli lancio un neg e gli dico "hai una borsa mostruosamente bella!" le sue amiche ridono e lei "vuoi una sbailata in tela musa" con tono arrongante, io manco le rispondo e me ne vado... poi in disco dopo un paio di approcci, conosco 2 ragazze, hb7.5 e 7 cominciamo a parlare, mi fanno che conoscono il mio amicone che è un figo, c'è lui è un 9.5 per le ragazze, tipo il "francesco monte", vabbè perdo il mio amico e allora gli dico, andiamo assolutamente a cercarlo, perchè non riuscivo a chiudere il set senza la mia spalla, 2 ragazze sono troppe! le prendo a braccetto e vado in giro per la disco con queste 2, mi sentivo un figo! i miei amici mi guardavano stupefatti! trovo mio cugino volevo che teneva occupata una tipa ma niente aveva la morosa che non gli lasciava! allora hb 7.5 "andiamo a ballare sono stufa di cercarlo" io gli faccio, "prossima canzone questa non mi piace" lì cambiano canzone 2 secondi dopo, e gli faccio "ok andiamo" iniziamo a ballare, io con loro 2, ero un po a disagiò cercavo di far partecipare entrambi al ballo, ma erano immobili quasi, vedo un'altro mio amico e gli dico di venire qua, glielo presento, e gli faccio "bene tu vai con Hb7 che io sistemo questa ragazzaccia" sorride e comincio il dance game, che non ha mai fallito, inizio, dondolando i bacini fino a terra, poi sù le prendo le mani, la allontano, la tiro come se mi venisse adosso mi scanso le tengo una mano, piroetta, la ritiro, si scontra e paff qui c'è il k-close, ma si scansa e glielo do sulla guancia, riprovo ma niente, allora le dico, "sei negata per il ballo di alta classe" ride e se ne vanno a sedere nei divanetti, io cerco il coglione del mio amico, che se chiudeva lui con la 7 magari si covinceva di più l'altra visto che di solito le amiche fanno le cose insieme!...

lo trovo e gli dico andiamo da quella che l'altra volta ci provava con te su face! andiamo e attacco bottone, lei fa la snob e la prendo in giro facendo finta di non ricordarmi il nome, mi scanso e lei si alza e si siede di fianco al mio amico, ignorandomi T-T... parlo con le sue amiche hb6-6.5 non mi piacevano, io sotto il 7 non scendo a compromessi, ma comunque avevano un'altra amichetta hb8 che era la mia preda, inizio a farle ridere giochetti di magia, e erano prese, poi gli chiedo l'età ed erano 97, lì mi cadono le palle, e chiamo la sua amica hb8 a sedersi con noi per un consiglio e un giochetto, lei rifiuta l'invito, poi ci siamo alzati e mi passa di fianco la hb8, prendo le sue amiche e gli dico ora capirete il perchè il bravo ragazzo non cucca, mi avvicino alla hb8 e gli dico in modo scherzoso, "non so perchè questo postaccio lo chiamassero corte degli angeli.. poi ho visto te :D" mi aspettavo una risata, invece mi guarda male e mi fa, "ora puoi andare a nanna" spiazzato e zittito T-T siamo andati a casa e il mio amico ha chiuso un N-close io manco quello T-T serata triste, devo ricalibrare il mio game, sembra che solo le hb6 mi vogliano, consigli??? T-T

1)Non so come sia la situazione a Verona, ma dai 5kclose in sù qua da me si fanno solo negli eventi a alta concentrazione di target..nelle serate "tranquille" ci vuole molto impegno(non che non sia fattibile ma rimane il fatto che devi saper giocare a certi livelli soprattutto se hai meno scelta), e di conseguenza anche l'assenza di alcool in corpo per questo tipo di obbiettivo è fondamentale,poichè rimanendo lucido riesci a calibrare ogni mossa e agire in maniera ragionata.

2)Il wing. Io se sargio con wing/s sono sempre miei "discepoli" cioè che hanno da imparare,oppure altri miei amici di compagnia che comunque mi stanno sotto come tecnica, in modo tale da essere sempre padrone della situazione, se gli altri non chiudono amen,l'importante è che ci riesca io.In questo modo scelgo io i target e non dipendo da altri.

3) Il tuo dance game ,intendo le mosse che hai fatto mi sembrano buone, spesso e volentieri anch'io faccio lo stesso,ovvio che se anche dopo aver insistito non c'è stata al kclose, beh, next!

4) Quanti set hai aperto in totale? Io negli eventi ad alta concentrazione di target arrivo ad aprire anche più di 20 set,nelle seratine tranquille ragiono di più sulle aperture ma se vedo che non si sblocca la situazione apro anche 10 set in un locale con dentro 100 persone,in sintesi, a mio parere avresti dovuto stare più in pista ad aprire solo di dance game puntando sulla fisicità piuttosto che fare game sui divanetti/bordo pista. Il verbale nel mio dancegame è quasi praticamente eliminato, dopo però son gusti :)

5) Dipende veramente cosa vuoi da quella serata..Non scendere a compromessi e quindi non aprire sotto il 7 = rischiare di tornare a casa triste oppure..accontentarsi anche delle 6, 6.5 = tornare a casa con un paio di kclose.

Io durante il mio primo anno di dancegame ero un perfezionista e guardavo ogni singolo dettaglio, nextavo al più piccolo difetto..a che pro? 79 kclose in 1 anno, cioè di media 1,49 kclose alla settimana. Poi ho capito che alla fine se ti interessa veramente tornare a casa con un minimo di soddisfazione(sempre dipende se la soddisfazione per te derivi dal risultato quantitativo o qualitativo) prendi su tutto,sì nei limiti del fattibile, ma comunque rimanendo meno selettivi rispetto prima , risultato? 2012 : 206 kclose e attualmente 2013 :103. A te la scelta :)

Ps. Fermo restando che faccio serata tutti i sabati e in tutti gli eventi extra(quando ci sono le festività) facendo pure anche più di una discoteca la stessa sera,arrivando fino ad un massimo di 3 locali diversi nella stessa nottata.Questo fattore ovviamente incrementa in maniera esponenziale le possibilità di chiusura e ricambio di target.

In ogni caso non mi pare che sia stata così negativa la tua serata, hai aperto vari set,forse però ti sei fatto ammazzare troppo il frame dall'ambiente e dalle risposte fulminanti delle ragazze, ecco perchè tendo di evitare di parlare ahah

Per il discorso età, dipende quanti anni hai te e quali sono i tuoi limiti "morali" , io ho 19 anni ma non mi sono mai fatto problemi a chiudere 15enni,in tal caso se meritano ovviamente.

• Mi piace! 1
Berserkira
Inviato

hai ragione, però sto sempre nel desiderio di fare l'80% di chiusura, vabbè ogni tanto capita un sbaglio ma su 5 approcci 0 k-close T-T comunque ho 21 anni, approccio non sotto i 17 cioè 96 :D

:Ax3L:
Inviato

smettila con sti cazzo di neg a manetta, un conto è il teasing ed un conto sono i neg.. l'unica tipa che ci stava era quella con cui hai tentato il k close, ma invece di continuare a ballare, avresti dovuto portarla fuori e fare comfort, il k close ci sarebbe stato.

• Mi piace! 1
manuel-0
Inviato

"risultato? 2012 : 206 kclose e attualmente 2013 :103. A te la scelta"

Sticaz Zema!! Tra qualche anno non avrai più nuove ragazze da sargiare!! :-)

Zema
Inviato

"risultato? 2012 : 206 kclose e attualmente 2013 :103. A te la scelta"

Sticaz Zema!! Tra qualche anno non avrai più nuove ragazze da sargiare!! :-)

Ahahah eh manuel gia' il problema c'e', st'estate puntero' sulle turiste!
  • Mi piace! 2