Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sly89
Inviato (modificato)

cercherò di essere breve ,

conosco una ragazza straniera , turkmenistan per la precisione.Noto fin da subito la differenza con molte altre ragazze : è sincera, se vuole sentirmi mi contatta , se vuole vedermi me lo chiede, in somma entro subito in sintonia e mi ci trovo bene.

Il problema nasce quando si inizia a parlare di sesso: in pratica lei , per la sua cultura ,o deve aspettare il matrimonio o al massimo deve essere impegnata in un fidanzamento serio che sa che poi si trasformerà in matrimonio per farlo.

Io ho cercato di spiegarle che è importante conoscersi bene anche in quell'ambito prima di instaurare un rapporto serio , che non le posso dare garanzie , che un giorno mi vorrò sposare ma è presto per pensarci , ma lei non cambia idea e batte sempre sul fatto che devo darle la sicurezza di un rapporto serio per fare i passi successivi.

il dilemma morale è questo : la lascio perdere

continuo a vederla , le assicuro che ora siamo fidanzati e che in un paio di anni ci sposeremo solo per poterci andare a letto ?

PS lei mi piace , mi trovo bene , ,ma le sue pretese sono assurde secondo il mio modo di vedere le cose .

Modificato da sly89
Smashed
Inviato

Tipica situazione del cazzo in cui non è mai troppo tardi per ricordarci che "non c'è gioco per i deboli di cuore".

La moralità è una cosa assolutamente soggettiva, non esiste un modus operandi corretto a prescindere. Quindi vai un po' dove ti porta il cazzo.

Ti faccio comunque presente che lei è già li che te la fa annusare per avere un tornaconto (relazione "seria" in questo caso o chissà cos'altro).

Nella sua testa il ragionamento è questo: "se mi dice che mi ama e/o si impegna con me gli do la passera ... forse".

Quindi in questo preciso istante è lei che comanda il gioco e sai benissimo quanto questa cosa sia svantaggiosa.

Se il legame affettivo con la ragazza è già notevole ti consiglio di mantenere DURAMENTE il tuo punto di vista sulla vicenda, ovvero PRIMA ci conosciamo, POI me la dai (speriamo il prima possibile) e POI SE MI PIACI posso pensare di iniziare una relazione.

Non farti sottomettere per niente al mondo.
Come dice il Franco, pur di non entrare in un frame sottomesso è decisamente meglio perdere la ragazza.

• Mi piace! 2
KevinPrince88
Inviato

Al tuo posto lascerei stare, non me la sentirei di ingannare simili moralismi/culture. Non si sa mai in che acque ti puoi ficcare.

sly89
Inviato

l'unica cosa che ti posso assicurare è che lei è seriamente convinta che sia sbagliato fare sesso prima del matrimonio , (cultura medievale dei paesi più poveri) perciò è ancora più difficile .

Però penso che alla fine lei si sta perdendo uno dei piaceri della vita per colpa della cultura della sua società arretrata , e cmq non troverà mai un uomo in italia che la sposi date le sue pretese, quindi alla fine le faccio anche un piacere a farla vievere un po' ? no?

• Mi piace! 2
Smashed
Inviato

Quindi parliamo di una verginella?

sly89
Inviato

a quanto dice l'ha fatto solo col suo fidanzato , che doveva sposare a breve :fool:

Smashed
Inviato

E ti fidi di quel che dice una donna?

Sei comunque consapevole che ti scoperesti una con poca esperienza, vero?

Magari potresti scopartela ma il rapporto beneficio-rogne non è proprio il massimo.

Ripeto comunque: la moralità è una cosa totalmente soggettiva.

C'è sempre un prezzo che paghiamo, per ogni scopata. Sta a noi capire se ne vale la pena.

PS: Io fossi in te eviterei

sly89
Inviato

concordo appieno . avevo pensato anche alla qualità del sesso , scadente sicuramente, insomma :il gioco non vale la candela.ti ringrazio per i consigli.

eppure sento il dovere morale di dargli il mio uccello e non lasciarla morire semi-vergine xD

Smashed
Inviato

AHAHAHA guarda che ti capisco! In bocca al lupo per qualsiasi decisione prenderai!

• Mi piace! 1
sly89
Inviato

crepi :D , spero solo di non trovarmela sotto casa un giorno dopo che mi avrà scoperto.....

• Mi piace! 1