^'V'^ [Aivia Demon] 174874 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Mi dispiace tu veda la chirurgia come un vortice. Ho conosciuto ragazzi e ragazze che erano perfetti e per varie seghe mentali sono andati a disfarsi sotto i ferri, ma quelle erano loro insicurezze patologiche. In un caso la ragazza era così bella che nessun medico in Italia aveva voluto rifarle il viso consigliandole invece la psicoterapia, e quella è andata a rifarsi in Thailandia, tornando decisamente meno bella e femminile. Se invece tu hai un vero difetto e credi che correggendolo ti sentiresti più attraente, e hai i mezzi per farlo, credo che parlarne con un chirurgo onesto e capace, che sappia consigliarti verso un'estetica vera, maschile, e che sappia fermarti se chiedi troppo o se vuoi usarlo come psichiatra, possa soltanto giovarti. Ci sono due ragazzi etero che conosco che avevano paranoie riguardo al naso e sono finiti a rifarselo come quello delle modelle francesi, sottilissimo con la punta...ecco, non è questo che intendo con medico onesto. Loro saranno anche soddisfatti del risultato, ma avevano bisogno di psicofarmaci, non di chirurgia. (Psicofarmaci che comunque adesso prendono per poter dormire). Fatti vedere da gente obiettiva, (le forumine di quel forum potrebbero non rappresentare l'optimum di salute mentale e obiettività, ti avverto), se anche loro concordano che hai un difetto reale, allora il secondo step potrebbe essere quello di informarsi sui chirurghi più onesti e professionali, e vederne alcuni prima di decidere. Modificato 21 Maggio 2013 da ^'V'^ Magic Mike, Candy, Tony Montana e 2 altri ha reagito a questo 5
Candy [Élite] 294 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Io vivo un disagio con il mio viso praticamente sono di più i giorni che vorrei restare a casa con una maschera di quelli che amo stare all'aria aperta. Io vorrei stare all'aria aperta fiero di esserlo senza rimproverarmi o complessarmi per come appaio. Vivere e vivere diceva Vasco Rossi ed io ho vissuto poco fino ad ora. Sei messo esattamente come me due anni fa. Il mio problema era legato alla dentatura: mi vergognavo ad accennare un sorriso e l'autostima era sotto le scarpe. E' brutto quando ti guardi allo specchio e ti innervosisci perché sarebbe tutto apposto se non fosse per quel maledetto dettaglio.... Ho risolto con 5 mesi di apparecchio. E' stata una gran rottura di palle, ed anche parecchio fastidioso, ma ne è valsa la pena! Sono tornato a sorridere ed è migliorato tutto. Per cui, come ti ha già consigliato qualcun'altro, secondo me dovresti valutare di farti vedere da qualche chirurgo per capire se il problema è il tuo naso o dentro la tua testa
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Amico, se per aumentare l'autostima vuoi via via correggere i tuoi difetti del viso, sei condannato ad una vita di sofferenza Tanto, anche nel momento in cui diventerai il ragazzo/uomo piu' bello del mondo, se il tuo punto di partenza e' questo stato d'animo, ti vedrai appena decente. Un consiglio sincero? Se sei un ragazzo nella norma (o anche un pelino sotto), puoi avere un'infinita' di donne nella tua vita, quindi smetti di farti i complessi, o crederai davvero di essere brutto. Poi, una tua foto aiuterebbe
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Sono un perfezionista e abbastanza egocentricco sono innamorato della sensaione di piacere. V mi ha colpito il tuo messaggio. Tranquillo, non considero verità assolute i pareri delle forumiine, ma cerco di farmi un'idea di cosa vedono le altre. Molte ammettono che è largo ma nel complesso è normale invece le orecchie sono a sventola altre non notano le orecchie ma ammettono che il naso è largo, ma niente di catastrofico. Io sono a disagio e sono esausto per questo. Ho difficoltà a trovare la mia serenità perchè parto con il pensiero di riare il naso per risolvere questo mio disagio poi invece penso di voler diventare più bello ma mi rendo conto che non si può allora non so piùdistinguere ciò che posso fare da quello che non si può nel mio caso specifico. Non c'è nessuno al mondo che potrebbe essere definito il più bello di tutti. Modificato 21 Maggio 2013 da Mistero
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Sono un perfezionista e abbastanza egocentricco sono innamorato della sensaione di piacere. Ciò ti distrugge. PadrePlotino e HaphaHapha ha reagito a questo 2
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Nessuno può escludersi dalla possibilità di piacere ad una donna altrimenti dovremmo mascherarci tutti. La mia vita non va bene, stessi amici e stessi posti. Nel gruppo non ci sono donne e c'è chi è fidanzato alcuni come il parrucchiere hanno tante amiche ma la situazione questa è. Sono frustrato. Io non vivo e non riesco a vivere a mio agio. Non ho la fortuna di potermi fare nuove amicizie e di potermi fidare un minimo. Se conoscessi delle persone nuove com'è stato chissà perchè non si creano le circostanze per uscire in gruppo trascorrere delle serate in compagnia. Io sono particolare ma amici che conosco da tanto tempo più volte mi hanno detto di avere piacere a stare in mia compagnia. Modificato 21 Maggio 2013 da Mistero
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Mi basterebbe guardare tutti i fan di seduction per farmi deprimere da qualche fighetto.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Io vorrei migliorare questi difetti non necessariamente perchè dopo mi vederei bello. In verità il desiderio di essere bello comunque ce l'ho, ma questi difetti non li digerisco facilmente. Il fisico? Cerco di migliorarlo da anni con alti e bassi viste le diete drastiche e poi anche li non sono stato molto fortunato visto che ho della pelle in eccesso. L'invidia per coloro che sono belli è frustrante, io ammiro la bellezza ma il punto è che vedo in questi soggetti la facilità con la quale sono sicuri con le donne, la loro sicurezza per me non è solo questione di carattere ma è basata sulla consapevolezza di essere realmente belli. Riicorrere alla chirurgia è una soluione drastica per il disagio che vivo con il mio naso per molti largo e leggermente grosso. Sono le narici quelle che odio profondamente. Le orecchie? Se dovessi mettermi sotto i ferri ne approfitto per correggere altro. C'è da dire che temo di non riuscire più a riconoscermi o peggio che il lavoro non venga fatto bene. Questa paura ce l'ho. Sono un perfezionista e abbastanza egocentricco sono innamorato della sensaione di piacere. V mi ha colpito il tuo messaggio. Tranquillo, non considero verità assolute i pareri delle forumiine, ma cerco di farmi un'idea di cosa vedono le altre. Molte ammettono che è largo ma nel complesso è normale invece le orecchie sono a sventola altre non notano le orecchie ma ammettono che il naso è largo, ma niente di catastrofico. Io sono a disagio e sono esausto per questo. Ho difficoltà a trovare la mia serenità perchè parto con il pensiero di riare il naso per risolvere questo mio disagio poi invece penso di voler diventare più bello ma mi rendo conto che non si può allora non so piùdistinguere ciò che posso fare da quello che non si può nel mio caso specifico. Non c'è nessuno al mondo che potrebbe essere definito il più bello di tutti. Sembra che non fai schifo, ma vorresti essere perfetto... non è sano... Come dice bene Aivia, cerca un chirurgo bravo e sincero e valuta quello che ti dirà, ma non penso che una volta sistemate quelle parti di te che non ti piacciono (sempre che serva davvero) sarai automaticamente sereno... I ragazzi belli e sicuri di se, hanno alta autostima... Esistono anche i ragazzi belli e NON sicuri di se... e non sono attraenti... Devi volerti bene per prima cosa e capire che piangerti addosso di sicuro non ti aiuta (uno psicologo può aiutare) Vuoi davvero limitare la tua esistenza per un difettuccio del genere? C'è chi sta peggio... Nessuno può escludersi dalla possibilità di piacere ad una donna altrimenti dovremmo mascherarci tutti. La mia vita non va bene, stessi amici e stessi posti. Nel gruppo non ci sono donne e c'è chi è fidanzato alcuni come il parrucchiere hanno tante amiche ma la situazione questa è. Sono frustrato. Io non vivo e non riesco a vivere a mio agio. Non ho la fortuna di potermi fare nuove amicizie e di potermi fidare un minimo. Se conoscessi delle persone nuove com'è stato chissà perchè non si creano le circostanze per uscire in gruppo trascorrere delle serate in compagnia. Io sono particolare ma amici che conosco da tanto tempo più volte mi hanno detto di avere piacere a stare in mia compagnia. Se piaci non è solo per la faccia da Ken... è per la tua personalità, il carisma... e altre qualità che esulano dall'estetica Vuoi conoscere gente nuova? Parlaci.... aspetti forse che le nuove compagnie caschino dalle nuvole? Ci sarà pure qualche altro utente di questo forum che vive nella tua zona.... comincia da qui... contattalo.... uscite...
trb [Partecipante] 2758 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 io ho fatto una rinosettoplastica. avevo un naso decente ma che non mi piaceva,seguito rissa è diventato peggio,ne ho approfittato per farlo diventare normale. valuta tu cosa potrebbe risolvere il tuo problema,se un bravo otorino o un ottimo psicologo.
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 Non ho sicurezza. Foruminem i dicono che sono normale, c'è chi dice carino e chi no. Sono confuso. Io vorrei rifare questo odioso naso, ma devo capire che non sarò un figo o bellissimo. E' vero che c'è gente bruttina con autostima alle stelle. Devo chiarirmi le idee e sapere cosa è meglio per me.
Messaggi raccomandati