Mistero [Partecipante] 10 Inviato 28 Maggio 2013 Autore Inviato 28 Maggio 2013 in realtà ci capiamo fino a un certo punto...io non capisco perché ti fai problemi sull'aspetto se dici che già ti considerano un bel ragazzo. Boh... Sul Web? La vita vera è fuori. Ma quale bel ragazzo saranno una due o tre e Dio sa cosa dice la loro testa in quel momento o perchèè lo dicono. Nella vita reale nessuna e ripeto NESSUNA mi ha fatto mai capire il suo interesse e va bene che posso essere chiuso, timido ma se sono bello qualcosa si smuove. Non è vero che sono bello. Volendo essere benevolo nei miei riguardi mi definisco normale ma il problema non si pone comunque. Il problema non si risolve comunque.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Sul Web? La vita vera è fuori. Ma quale bel ragazzo saranno una due o tre e Dio sa cosa dice la loro testa in quel momento o perchèè lo dicono. Nella vita reale nessuna e ripeto NESSUNA mi ha fatto mai capire il suo interesse e va bene che posso essere chiuso, timido ma se sono bello qualcosa si smuove. Non è vero che sono bello. Volendo essere benevolo nei miei riguardi mi definisco normale ma il problema non si pone comunque. Il problema non si risolve comunque. Ti ripeto, tu non vuoi scopare, vuoi essere bello. E come ti ho detto prima, questa cosa ti distrugge.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Sul Web? La vita vera è fuori. Ma quale bel ragazzo saranno una due o tre e Dio sa cosa dice la loro testa in quel momento o perchèè lo dicono. Nella vita reale nessuna e ripeto NESSUNA mi ha fatto mai capire il suo interesse e va bene che posso essere chiuso, timido ma se sono bello qualcosa si smuove. Non è vero che sono bello. Volendo essere benevolo nei miei riguardi mi definisco normale ma il problema non si pone comunque. Il problema non si risolve comunque. Nella vita vera difficilmente capita che una ragazza, interessata a te e con cui non sei ancora in intimità, ti dice che sei bello... ciò non toglie che tu possa piacerle, ma perché dovrebbe venirtelo a dire? Sei tu l'uomo o cosa? Ti è stato detto in ogni modo possibile, ma non c'è modo di fartelo capire e, anche se siamo nel girone dei lamentosi, dopo un po' le lamentele stancano e le insicurezze pure se non c'è palesemente voglia di risolverle. Questa si che è anti seduzione.... altro che un naso brutto o qualche altro difetto estetico. Chiudo, prima che altri vengano contagiati da questa smania di perfezione inutile e infantile. P.S.: il valore della bellezza in Italia è lo stesso identico che c'è in tutto il resto del mondo, perché il ragazzo davvero bello si girano ovunque a guardarlo... una differenza però c'è: qui in Italia c'è la tendenza a dover comunque faticare di più rispetto ad altri paesi più open minded... quindi di per se essere belli conta relativamente... la sicurezza e le palle invece.... Woozie, onirius, Valdast94 e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati