Vai al contenuto

Modella super impegnata


Mytique

Messaggi raccomandati

Mytique

Ciao a tutti!Sto chattando con una modella stra figa che è super impegnata,sto tentando di arrivare a un day-1,ho provato a dire di vederci questa settimana e mi ha detto

Modella:"eh questa settimana non so se riesco,ho verifiche tutti i giorni..."

Io:Eh,ti capisco,maggio è un mese difficile per tutti...un vero inferno"

Modella"Sì infatti,io non ce la faccio più!!!"

Io " Tre settimane ed è finita,io conto le ore...sei molto impegnata per il tuo lavoro da modella?:)"

Modella"Lo faccio solo quando ho tempo,è da aprile che non faccio più niente,apparte qualche volta alla domenica se mi chiamano!x fare la ragazza immagine che non è impegnativo..due o tre orette.."

Come vado avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Ma su Badoo? Già è un miracolo se ti danno corda quelle di media bellezza, figurarsi le modelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Lasciate perdere Badoo. Cioè dai a meno che non siate fighissimi nelle foto (e dal vivo) è difficile distinguersi in chat da 100mila altri arrapati che le contattano. Per me è una perdita di tempo.. poi magari qualche appuntamento uno lo riesce anche a strappare ma mille volte meglio uscire con qualche amica/collega/hb sargiata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Lasciate perdere Badoo. Cioè dai a meno che non siate fighissimi nelle foto (e dal vivo) è difficile distinguersi in chat da 100mila altri arrapati che le contattano. Per me è una perdita di tempo.. poi magari qualche appuntamento uno lo riesce anche a strappare ma mille volte meglio uscire con qualche amica/collega/hb sargiata..

Quoto manuel, non risponde nessuna, e se capita non hanno molta voglia di conversare..

Io con una carina però sono riuscito ad uscirci 8-)

Com'è finita Mytique? Non sarai ancora li in stand by.. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mytique

Quoto manuel, non risponde nessuna, e se capita non hanno molta voglia di conversare..

Io con una carina però sono riuscito ad uscirci 8-)

Com'è finita Mytique? Non sarai ancora li in stand by.. :DD

@zandar leggi il mio post "situazione un po' intricata" in richieste consigli,è l'ultimo aggiornamento...ho sempre bisogno una mano! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Munnor

Come hanno gia detto gli altri lascia perdere. Di modelle ce ne sono a centinaia, perchè perdere tempo con questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

Ma su Badoo? Già è un miracolo se ti danno corda quelle di media bellezza, figurarsi le modelle..

Nono,facebook,e la conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...