Peppezac [Partecipante] 0 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Salve a tutti! Sarei profondamente grato se qualcuno mi darebbe qualche consiglio in questo game molto tattico e programmato, vi spiego:Luogo: Liceo, da 2 anni sono attratto da una ragazza di un'altra classe dell'istituto, non avendo conoscenze ed esperienza per aprire un game con lei ho dovuto rinunciare i primi anni.Questo anno dopo varie esperienze in campo e acculturamento col forum ( ahuahaha ) ho escogitato un piano per conoscerla, mi sono fatto amico un suo compagno di classe e un giorno dato che lei sta sempre su un muretto sola prima di entrare, ho comprato un cosa che piace al suo compagno e le ho chiesto di consegnargliela, facendo quindi la sua conoscenza finalmente Come inizio penso di aver spaccato, ormai penso di sapere in parte come atteggiarsi, cosa non fare etc...Però avrei bisogno di molti consigli per il passo successivo, dato che domani (avendola ormai conosciuta) vorrei entrare in azione Come inizio ho pensato di passare dal muretto in cui si siede, inizialmente passandogli accanto e salutandola come se niente fosse, con le cuffie e atteggiamento normale, poi però levando una cuffia dire: ma perchè stai qui sola? attendo la sua risposta e poi: "oggi hai compagnia" per poi sedermi accanto a lei.Il problema in cui ho bisogno di aiuto è: di cosa discutere dopo? cosa dire nel caso ci fossero di momenti di silenzio? (data anche la poca confidenza) e quanto aspettare per chiederle il numero?Per il momento mi viene in mente di chiederle se quest'anno è ammessa agli esami, ma poi boh...
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Chiederle se quest'anno è stata ammessa agli esami... Pessima idea!
Messaggi raccomandati