Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Ciao, so che è un argomento delicato e magari non se ne vuole parlare, ma ero curioso di sapere se a qualcuno è mai capitato di beccare la propria ragazza con un altro. Che sensazione si prova e che reazione si ha nei primi momenti e nei giorni/mesi a seguire? è possibile avere un malore? è un esperienza che potrebbe creare danni cerebrali anche permanenti?
zane [Partecipante] 423 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Danni cerebrali permanenti??? Cmq nel mio caso me ne vado fuori dalle palle all'istante, successivamente lei puó pure tornare strisciando ma nisba, non attacca con me.. Molti perdonano il tradimento, io la perdonerei solo se mi f.chiudessi un altra davanti a lei Claudinko ha reagito a questo 1
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 ma che cazzo di topic apri?! fatti curare, altro che i danni cerebrali permanenti, tu hai cose più serie. Witcher e gingi93 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 20 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2013 Ciao, so che è un argomento delicato e magari non se ne vuole parlare, ma ero curioso di sapere se a qualcuno è mai capitato di beccare la propria ragazza con un altro. Che sensazione si prova e che reazione si ha nei primi momenti e nei giorni/mesi a seguire? è possibile avere un malore? è un esperienza che potrebbe creare danni cerebrali anche permanenti? Io non ci voglio neanche pensare, preferirei non sapere niente. Anche se credo che il sospetto e l'immagine di lei con un altro/altri sia quasi peggio della visione stessa del fatto, ti alimenta un tarlo dentro che può essere effettivamente dannoso... Io credo reagirei male, ma ti posso riportare l'esperienza di un mio collega, una persona che stimo molto e che indentifico come modello da seguire. Fidanzato da anni, lei lo tradisce con un ex tossico... Lui si insospettisce e li becca in macchina, fa scendere lei e dice: "io ti ho amata fino a questo momento, ora per me non esisti più" E se n'è andato. Nè una lacrima davanti a lei, nè scenate nè botte con l'altro. Lei poi se l'è sposato quello lì, ma continua a cercarlo perchè poi si è resa conto della cazzata che ha fatto. Lui invece è ora fidanzato con una ragazza veramente bella e molto più giovane e si sposeranno a breve Reazione da UOMO. HaphaHapha, via nuova, Lorat e 7 altri ha reagito a questo 10
zane [Partecipante] 423 Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Sulla questione "occhio non vede cuore non duole" preferisco starci male mesi ma saper la verità e allontanare dalla mia vita una stronza traditrice piuttosto che essere preso per il culo come un babbeo per anni e ignaro di tutto
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 c'è un mio vicino di casa che,molto tempo fa,trovò la moglie a letto con un suo amico. adesso,le sue giornate sono passeggiare in zona dalla mattina alla sera urlando frasi sconnesse ai passanti.... Atlas ha reagito a questo 1
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Sono rientrato in casa e ho trovato Frank, il mio migliore amico, a letto con mia moglie. Gli ho detto: "Frank, io devo! Ma tu?". -Billy Crysta Comunque credo farei un threesome,poi però deve fare lo stesso con me e una sua amica. Sennar e Den_ ha reagito a questo 2
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Sono rientrato in casa e ho trovato Frank, il mio migliore amico, a letto con mia moglie. Gli ho detto: "Frank, io devo! Ma tu?". -Billy Crysta Comunque credo farei un threesome,poi però deve fare lo stesso con me e con la sua migliore amica. Fyp E che cazz! B.i.g. ha reagito a questo 1
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 è un esperienza che potrebbe creare danni cerebrali anche permanenti? Se decidi di vendicarti usando una mazza da baseball.. beh allora sì
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Se decidi di vendicarti usando una mazza da baseball.. beh allora sì Si ma a lei! Perseo e Kári ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati