Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato

Ciao, so che è un argomento delicato e magari non se ne vuole parlare, ma ero curioso di sapere se a qualcuno è mai capitato di beccare la propria ragazza con un altro.

Che sensazione si prova e che reazione si ha nei primi momenti e nei giorni/mesi a seguire? è possibile avere un malore? è un esperienza che potrebbe creare danni cerebrali anche permanenti?

zane
Inviato

Danni cerebrali permanenti???

Cmq nel mio caso me ne vado fuori dalle palle all'istante, successivamente lei puó pure tornare strisciando ma nisba, non attacca con me.. Molti perdonano il tradimento, io la perdonerei solo se mi f.chiudessi un altra davanti a lei

• Mi piace! 1
:Ax3L:
Inviato

ma che cazzo di topic apri?! fatti curare, altro che i danni cerebrali permanenti, tu hai cose più serie.

• Mi piace! 2
zane
Inviato

Sulla questione "occhio non vede cuore non duole" preferisco starci male mesi ma saper la verità e allontanare dalla mia vita una stronza traditrice piuttosto che essere preso per il culo come un babbeo per anni e ignaro di tutto

Sennar
Inviato

c'è un mio vicino di casa che,molto tempo fa,trovò la moglie a letto con un suo amico. adesso,le sue giornate sono passeggiare in zona dalla mattina alla sera urlando frasi sconnesse ai passanti....

• Mi piace! 1
B.i.g.
Inviato

Sono rientrato in casa e ho trovato Frank, il mio migliore amico, a letto con mia moglie. Gli ho detto: "Frank, io devo! Ma tu?".

-Billy Crysta

Comunque credo farei un threesome,poi però deve fare lo stesso con me e una sua amica.

• Mi piace! 2
Den_
Inviato

Sono rientrato in casa e ho trovato Frank, il mio migliore amico, a letto con mia moglie. Gli ho detto: "Frank, io devo! Ma tu?".

-Billy Crysta

Comunque credo farei un threesome,poi però deve fare lo stesso con me e con la sua migliore amica.

Fyp

E che cazz!

• Mi piace! 1
Perseo
Inviato

è un esperienza che potrebbe creare danni cerebrali anche permanenti?

Se decidi di vendicarti usando una mazza da baseball.. beh allora sì

peeny
Inviato

Se decidi di vendicarti usando una mazza da baseball.. beh allora sì

Si ma a lei!

• Mi piace! 2