Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adelferius
Inviato

Aimè , sarà che l'ora è tarda , dopo una giornata di studio e palestra, sarà forse il silenzio che c'è a casa mia adesso, ma mi sento di dover condividere una riflessione: Il velo si è squarciato :( . Intendo il velo che ha avvolto per anni i miei occhi miopi: finalmente vedo la realtà cosi' come è , e non come mi hanno insegnato, scuola ,famiglia, tv ecc... . Prima credevo , fino a non molto tempo fa (1 anno e mezzo /2 ?) ,che invitare una ragazza ad uscire x caffè ,cinema o qualsivoglia motivazione, fosse un evento speciale e che in caso di risposta positiva , io fossi una sorta di privilegiato : perciò passavo i giorni, le ore , i minuti , i secondi,gli attimi che mancavano all'incontro con la mia dea, in trepidazione. Anche gli appuntamenti erano in se qualcosa di magico, qualcosa di simile all'ambrosia ,da gustarer,godere,come nelle fiabe. Ma , c'è un ma , poi è arrivata la mia più o meno ex ltr , che mi ha in un certo senso cambiato . Se prima potevo uscire con una ragazza ogni lustro, oggi se mi impegno ,posso avere un primo incontro con due diverse a settimana; se prima vivevo l'appuntamento come qualcosa di trascendentale , di "grazioso" per usare un termine che si usava per le costituzioni delle monarchie ottocentesche, oggi vedo il classico caffè come una rottura, un coacervo di banalità ; se prima contavo gli attimi, adesso è capace che arrivi pure in ritardo e devono pagare pure loro:) . Si è squarciato il velo , ho amato,ho perso ,hosofferto,ho odiato ,adesso non provo più nulla... Adesso per me l'appuntamento equivale al numero di minuti prima di giungere in camera da letto, non sono ancora perfetto, chiudo poco, prendo molti pali, ma adesso non sono più un illuso , so che come sei uscita con me oggi,domani potresti uscire con un altro , e io faccio lo stesso; non vedo più l'illusione, vedo la realtà delle cose , da 4 mesi , sono fuori da matrix , da 4 mesi ho iniziato un cammino che spero mi porterà lontano ,ma soprattutto: da 4 mesi sto avendo qualche risultato !

• Mi piace! 7
zane
Inviato

Onestamente, che la vita fosse due dita di miele sopra a un barile di merda l'ho capito a 14 anni

Non mi aspetto un cazzo di niente da nessuno e sono contentissimo così

Anzi preferisco addirittura così piuttosto che favole e belle cose ;)

• Mi piace! 2
caporex
Inviato

Onestamente, che la vita fosse due dita di miele sopra a un barile di merda l'ho capito a 14 anni

Non mi aspetto un cazzo di niente da nessuno e sono contentissimo così

Anzi preferisco addirittura così piuttosto che favole e belle cose ;)

Vedila come due dita di merda sopra un barile di miele.

• Mi piace! 2
zane
Inviato

ovviamente è questione di punti di vista

per ora sono alle due dita di miele ;)

mastermind
Inviato

....e sti cazzi...!?!

Pensi di essere mejo mo???...perdere interesse x chi hai difronte ti sembra una bella cosa?

Non credi che sia svilente dal punto di vista umano anche x te??? Mi sa che sei ancora nel buio più nero:-(!

• Mi piace! 1
Adelferius
Inviato

non ho perso interesse, solo vedo le cose per quello che sono, senza farmi troppe illusioni, poi non so magari il mio punto di vista cambierà qualora dopo l'opera di scrematura che sto effettuando mi impegni in una relazione...

barrel of a gun
Inviato

È il problema di chi da un giorno all'altro si ritrova un palo infilato nel culo ( metaforicamente parlando intendo). Prima viene il dolore che ti apre in due il torace poi ti strappano il cuore un pezzo alla volta e ti senti incazzato con il mondo. Alla fine non rimane più nulla.

Sono un AFC totale ma conosco bene la sensazione ... Purtroppo a differenza tua non ho appuntamenti in vista:). Me la faccio ancora nei pantaloni.

Crederci in una LTR porta dei rischi enormi. Adesso che conosci i loro nomi per il momenti cerchi di evitare. Come anch'io d'altra parte.

Adelferius
Inviato

È il problema di chi da un giorno all'altro si ritrova un palo infilato nel culo ( metaforicamente parlando intendo). Prima viene il dolore che ti apre in due il torace poi ti strappano il cuore un pezzo alla volta e ti senti incazzato con il mondo. Alla fine non rimane più nulla.

Sono un AFC totale ma conosco bene la sensazione ... Purtroppo a differenza tua non ho appuntamenti in vista:). Me la faccio ancora nei pantaloni.

Crederci in una LTR porta dei rischi enormi. Adesso che conosci i loro nomi per il momenti cerchi di evitare. Come anch'io d'altra parte.

Ma guarda che ottenere un appuntamento non è una cosa troppo difficile... il difficile viene dopo ! Per questo non mi faccio molte illusioni quando incontro una donna la prima volta, anche perchè potrebbe benissimo essere che dopo o prima di me ci sia già un incontro con un altro. Devo dire che in questi mesi neanche io sono stato molto affidibile, in quanto mi sta capitando di vedere ragazze diverse a distanza di un giorno l'una dall'altra. Quello che volevo direcon questo topic, è che non vivo più quelle emozioni di quando ero un afc ... mi capita semplicemente di passare il tempo a pensare a come fchiuderla, e se con lei non riesco tanto c'è ne un altra...

Inviato

Ma guarda che ottenere un appuntamento non è una cosa troppo difficile... il difficile viene dopo ! Per questo non mi faccio molte illusioni quando incontro una donna la prima volta, anche perchè potrebbe benissimo essere che dopo o prima di me ci sia già un incontro con un altro. Devo dire che in questi mesi neanche io sono stato molto affidibile, in quanto mi sta capitando di vedere ragazze diverse a distanza di un giorno l'una dall'altra. Quello che volevo direcon questo topic, è che non vivo più quelle emozioni di quando ero un afc ... mi capita semplicemente di passare il tempo a pensare a come fchiuderla, e se con lei non riesco tanto c'è ne un altra...

Curiosità: quante volte paghi tu e quante lei?

Adelferius
Inviato

Curiosità: quante volte paghi tu e quante lei?

non pago più per loro, pago per me , anche se ieri e giovedi scorso hanno pagato per me :)