Vai al contenuto

f-close non soddisfacente


Frunk31

Messaggi raccomandati

Frunk31

Ciao,

continuo qui il mio piccolo report iniziato nella sezione "richieste consigli".

In pratica, sono arrivato all'f-close, ma sul più bello non sono riuscito a fare una figura decorosa purtroppo (vedi punto 4-5)

Note dolenti e osservazioni che a posteriori ho individuato e segnalo:

1 - Ho organizzato un day5 con l'obiettivo dichiarato di andare a fare shopping, ma shopping maschile, cosa che non si è rivelata una buona idea. Ovvero, gestire la situazione e cercare di creare rapport mentre ero intento a provare pantaloni o camice non è risultato per nulla semplice ed efficace (a differenza di ciò che si vede nei film), in pratica l'hb si scazzava un pochino....forse meglio fare il contrario, lei prova e disfa e tu fai finta di non scazzarti, alla fine finito lo shopping, con una passeggiata per il centro sono riuscito molto meglio a creare un legame...

2 - Ho lasciato che gli eventi si evolvessero da soli, cioè non ho mai fatto riferimento esplicito al suo appartamento, ci siamo andati e basta;

3 - Ho fatto una valanga di preliminari, all'inizio molto soft, fino a diventare sempre più espliciti e intensi (escalation), ad un certo punto lei non resisteva più e mi ha pregato di passare all'f-close (in pratica ho individuato le zone erogene che la facevano impazzire, lei dopo un pò mi bloccava perchè diceva che non resisteva, ad un certo punto le ho bloccato le braccia con forza e ho ripreso a stuzzicarle le zone suddette, dopo un po' mi ha implorato di passare all'fclose, era impazzita, strillava e mi sa che i vicini si saranno spaventati...)

4 - Altro punto dolente, non avevo i preservativi, non pensando che sarei arrivato fino a questo punto e perchè ho sempre pensato che uscire con i preservativi in tasca porti sfiga....che pirl* che sono (per fortuna li aveva lei)

5 - nota dolentissima, non so per quale motivo ma dopo un po' penetrazione ok, cambio di posizione richiesto da lei (sua posizione preferita, mi è parso di capire), ma non mi è sembrata molto pratica e ho iniziato ad avvertire problemi di scarsa erezione, ennessimo cambio di posizione (ritorno a posizione di prima) e disastro, non riuscivo più a penetrarla, onde evitare eccessive figure patetiche ho interrotto subito i tentativi ed è finita lì, che tristezza che provo.......tanta fatica e una figura così barbina...

Penso non avrò con lei una seconda occasione e comunque sono un pò intimorito...

Dovrei essere contento, primo risultato importante da quando seguo IS, e invece nisba, mi sembra come se quello che era li a giocare non ero io!!!! boh

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

Funker31 non è andata poi cosi male...

Sei stato in grado da solo di riconoscere gli errori commessi.

Cio significa che non solo li eviterai (stai imparando come tutti noi) ma soprattutto sai acquistando consapevolezza del game e questa è la cosa piu importante.

La consapevolezza dopo gli errori servono a migliorasi e lo stai facendo anche se non te ne accorgi.

Lo noterai la prox volta.

Quando dici che sembrava che a giocare non eri tu, è normale stai cambiando ottica,sai quando iniziai a fare solo gli open ed ejectare bhe provavo la stessa cosa...mi resi conto che era solo una questione d'abitudine che viene con la ripetizione.

Stai vedendo e facendo cose che prima causa limiti interni non ponevi in essere...ora lo stai facendo e dentro di te stanno cambiando le tue credenze stai entrando nel game.Complimenti!!!

Bhe la performance sessulale non problem.

Chiediti cosa ti ha reso nervoso, un senso di colpa? non so!

Cosa puoi fare per eliminare cio che è possibile eliminare?

Le risposte a queste domande,la tua capacita di imparare dagli errori e la consapevolezza del game che aumenta pratica dopo paratica tracciano la via per il successo.

Complmenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao,

continuo qui il mio piccolo report iniziato nella sezione "richieste consigli".

In pratica, sono arrivato all'f-close, ma sul più bello non sono riuscito a fare una figura decorosa purtroppo (vedi punto 4-5)

...

Dovrei essere contento, primo risultato importante da quando seguo IS, e invece nisba, mi sembra come se quello che era li a giocare non ero io!!!! boh

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Fossi stato un tantinello emozionato?

Fosse fosse che lei ti ha comunicato cose in un modo a cui non eri abituato?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto
(in pratica ho individuato le zone erogene che la facevano impazzire, lei dopo un pò mi bloccava perchè diceva che non resisteva, ad un certo punto le ho bloccato le braccia con forza e ho ripreso a stuzzicarle le zone suddette, dopo un po' mi ha implorato di passare all'fclose, era impazzita, strillava e mi sa che i vicini si saranno spaventati...)

Ehm.. spiega spiega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Ehm.. spiega spiega

allora, hb in carriera, abbastanza aggressiva e sicura di se....l'ho notato anche a letto, ad esempio voleva stare sopra...

Ad un certo punto ho avuto una illuminazione e mi sono detto, qual'è l'ambito in cui un uomo ha sempre dominato sulle donne, nella forza fisica.... ho preso la palla al balzo dal suo comportamento e quando le stavo stimolando le zone erogenee per lei piu sensibili (le solite, seno, collo, ecc) le ho bloccato a croce le braccia con forza....da li strilli, urla (di piacere) e richiesta urlando di fclose... quasi una scena da film, ma il finale come sapete non è stato da film..ma da scarso...

Tra l'altro, lei mi ha assolutamente lasciato fare, se solo mi avesse detto una parola di disappunto mi sarei subito fermato....

Morale, credo che sentirsi dominata con forza (caratteristica molto maschile), lei abituata a dominare, l'abbia eccitata oltre misura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Fossi stato un tantinello emozionato?

ti dico la verità, non mi sentivo per niente emozionato, invece all'opposto mi sentivo (non so per quale motivo) molto sicuro di me, forse troppo....gli eventi si sono evoluti come se era già scritto che si dovevano evolvere così, tutto in maniera naturale.....

Fosse fosse che lei ti ha comunicato cose in un modo a cui non eri abituato?

questo si invece, credo che non fossi comunque abituato a tutto ciò, anche se ripeto non mi sentivo emozionato, almeno non nel senso classico del termine.... forse incosciamente provavo ansia come risposta all'aggressività dell'hb...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
.... forse incosciamente provavo ansia come risposta all'aggressività dell'hb...

Allora ti posso dire che il punto cruciale è stato proprio questo, ne sono convinto al 99%.

Perciò ti dico: non preoccuparti.

E te lo ripeto: non preoccuparti!

E' una cosa perfettamente normale, perché siamo uomini e non macchine (per fortuna).

Sei stato un grande :clap: per come hai saputo eccitarla...l'hai bagnata di brutto e questo credo proprio che non se lo scorderà (penetrazione o no) :clap:

Quindi smetti subito di farti problemi e vai tranquillo che le prossime volte andrà sicuramente meglio; in caso contrario, ricorda che non è colpa tua e soprattutto che le donne danno molta importanza a tutto il rapporto (preliminari e "manipolazioni" incluse!), diversamente da noi maschietti che purtroppo ci concentriamo un po' troppo sulla penetrazione :look:

Vai tranquillo :metal:

PS e se avrai occasione di "rivederla"...cerca di dominarla, magari cingendola da dietro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

Quoto in toto -FV- :)

CUT

hai provato nel momento in cui calavi di erezione a farti stimolare da lei?.

a volte basta poco e si finisce in mille paranoie inutili che psicologicamente in quell'istante distruggono, quando basterebbe un po' di tranquillità e di petting da parte dell'hb per far tornare tutto a meraviglia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
hai provato nel momento in cui calavi di erezione a farti stimolare da lei?.

no non ho provato, non ho avuto il coraggio di chiederlo...avrei sicuramente dovuto ma mi sono arreso prima, forse anche perchè ero soddisfatto del risultato già ottenuto fino a quel momento, al di la delle mie aspettative e sicuramente fuori dalla mia portata qualche mese fa'. Inoltre sentivo di non avere quella confidenza che mi avrebbe permesso di fare una richiesta del genere... (alla fine siamo quasi estranei....)

:( Purtroppo ho difficoltà a controllare lo stato del mio frame e spesso tendo a comportarmi da AFC cronico (più mi accorgo di comportarmi da AFC e più il mio frame si abbassa)....anche se mi accorgo che più gioco e più prendo coscienza degli errori che commetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

Allora Frunk31 : ) siediti comodamente e mentre la tua mente si concetra sul pensiero,presta attenzione al tuo respiro.Qunado inspiri,visualazza una luce bianca che penetra nel tuo corpo e si dirige all interno del tuo corpo,quando espiri,manda questa luce splendente,che rappresenta la forza incondizionata,a tutti coloro che ami ,Ad ogni respiro dai e ricevi FORZA .... :yourock: sei arrivato all f-close Applauso

5 - nota dolentissima, non so per quale motivo ma dopo un po' penetrazione ok, cambio di posizione richiesto da lei (sua posizione preferita, mi è parso di capire), ma non mi è sembrata molto pratica e ho iniziato ad avvertire problemi di scarsa erezione, ennessimo cambio di posizione (ritorno a posizione di prima) e disastro, non riuscivo più a penetrarla, onde evitare eccessive figure patetiche ho interrotto subito i tentativi ed è finita lì, che tristezza che provo.......tanta fatica e una figura così barbina...

La tua "non continua erezione del pene" è dovuta ad un carico di ansia che hai assocciato a qualcosa....

questo si invece, credo che non fossi comunque abituato a tutto ciò, anche se ripeto non mi sentivo emozionato, almeno non nel senso classico del termine.... forse incosciamente provavo ansia come risposta all'aggressività dell'hb...

x il futuro prova ad avere rapporti che non presuppongano subito la penetrazione e solo quando ti sentirai sufficientemente in intimità con la partner cerca un rapporto completo.....

ti sei mai chiesto come si comporta L'ORGANISMO maschile durante un rappoto sessuale ....

nei topic passati c'è un bellissimo articolo di

JokerB sulle 4 fasi,:metal: dove vorrei solo aggiungere 1 cosa..

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=64&highlight=orgasmo

no non ho provato, non ho avuto il coraggio di chiederlo...avrei sicuramente dovuto ma mi sono arreso prima, forse anche perchè ero soddisfatto del risultato già ottenuto fino a quel momento, al di la delle mie aspettative e sicuramente fuori dalla mia portata qualche mese fa'. Inoltre sentivo di non avere quella confidenza che mi avrebbe permesso di fare una richiesta del genere... (alla fine siamo quasi estranei....)

il DESIDERIO non è una vera e propria fase (è piuttosto un momento introduttivo ad essa) è però così importante nello stimolare e determinare il comportamento sessuale da diventare fondamentale: dalla sua presenza o mancanza dipende la successiva relazione tra due partner,pensi che dopo l ennessimo cambio di posizione ti sia venuto a mancare il desiderio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...