phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Ho conosciuto una ragazza molto carina di 17anni su facebook, tramite alcune amicizie in comune. Iniziamo per qualche settimana a chattare quando alla fine decidiamo di vederci. Lei sembra molto presa, tant'è vero che mi contatta sempre lei in chat, lei mi ha chiesto il numero e sempre lei mi ha proposto di vederci in un parco della sua città, che a lei piace molto perchè "è romantico e suggestivo"... L'uscita va alla grande. Conduco un bel game, con routine, kino esclation,push&pull e tutte quelle cose che già conoscete...Dopo neanche mezzora di appuntamento, eseguo una gran bella kino escalation che si conclude con bacio, palpate varie e un sacco di effusioni... Tutto l'appuntamento, più di due ore, è stato un tornado di baci, carezze, abbracci e palpate in tutto il corpo... Alla fine sarà lei stessa a chiedermi un secondo appuntamento... Dopodiche succede una cosa che non mi è piaciuta: viene chiamata dalla sua amica del cuore che vuole assolutamente conoscermi insieme al suo fidanzato. Allora io insieme alla mia Hb andiamo dalla sua amica e dal suo fidanzato. A questo punto però, la sua amica comincia a guardarmi insistentemente, con un BL ostile, e quando gli do la mano per presentarsi, quasi rifiuta di darmela, e alla fine manco mi dice il suo nome...Più tardi, sempre guardandomi male, se ne esce dicendo sotto voce, come se parlasse da sola:" Vabbè, lassamo perdè..." Vi giuro che la cosa mi ha fatto inc***re e non poco... Poi la mia Hb ha insistito per accompagnarmi in macchina e mi ha chiesto un secondo appuntamento a breve. Stamattina mi sveglio, apro facebook e che cosa trovo? Un suo messaggio lunghissimo che fa più o meno così: "Che cazzo di persona sei?!? Io non voglio avere più niente a che fare con la gentaccia come te, abituata a pensare con l'organo in mezzo alle gambe! Dì la verità! Tu volevi ADESCARMI!!! Vattene via e sparisci dalla mia vita!" Ad essere sinceri la mia reazione è stata una grossa e grassa risata. Ma voi come la vedete? Fermo restando che la situazione non è recuperabile e non ho alcuna intenzione di farlo, ma voi come avreste reagito? Vale la pena rispondere o mi limito a toglierle l'amicizia(visto che lei non l'ha fatto...)?
Eren [Partecipante] 10 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Questa probabilmente è malata... cancellala dalla tua vita,o è uno scherzo di cattivo gusto o chissà cosa le ha incocciato l'amica e chissà cosa le avrà fatto pensare,e chissà perchè poi...
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Ahhhahahahahahah! Devi capire che ha solo 17 anni, e a quell'età le ragazzine non sono capaci di ragionare con la propria testa...Preferiscono 1000 volte fare come dice la migliore amica GELOSA per aver paura di essere etichettata come troia.Comunque non è psycho, è semplicemente stupida, incapace di ragionare in modo autonomo, che si lascia condizionare dal giudizio geloso di altri, e tremendamente insicura."Volevi addescarmi" ahahahahahahahaahahah Sennar e lovedrop22 ha reagito a questo 2
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Non è psycho.L'influenza di TV, amiche, reputazione, nelle teenager moderne è mostruosa: l'amica le ha detto alcune cose e lei le ha prese per vere.Si passa da "amore ti amo ci sposeremo" a "fottiti bastardo" in un battito di ciglia. Tu non preoccuparti, non hai fatto niente, continua per la tua strada che stai facendo e ragionando bene; con lei invece puoi fare quello che vuoi: se lei è cosi presa, ti basterà rivederla a breve-medio termine e far rivivere in lei le sensazioni del primo appuntamento (kino escltion baci palapate etc etc.Dovrai solo rassicurarla con le parole e nel mentre ricreare quell'atmosfera di intimità e contatto fisico del primo appuntamento. Altrimenti, avanti un'altra.
Kobol [Banned] 0 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Evidentemente la sua "amica" gli deve aver detto qualcosa, magari tu sei più bello del suo fidanzato
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Una risposta del tipo "ma ti droghi?" la mandarei Backspacer, lovedrop22, peeny e 1 altro ha reagito a questo 4
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Io personalmente ho voglia di nextare anche perchè non sono molto affezionato a lei...Sono solo indeciso se mandarle una risposta e avere quindi l'ultima parola oppure niente...Voi che dite?
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Ahhhahahahahahah! Devi capire che ha solo 17 anni, e a quell'età le ragazzine non sono capaci di ragionare con la propria testa... A che età sono capaci di un pensiero non eteroguidato? Credevo di aver trovato in Hannah Arendt un esempio di pensiero autonomo in architettura cerebrale femminile e poi ho ultimamente scoperto che il marito Gunther Anders, filosofo, parlava a cena delle sue teorie e lei ci scriveva i libri. Riguardo all'invidia delle amiche, causa di mille separazioni al giorno in ogni città, ci sarebbe da versare un fiume di inchiostro. Le uniche relazioni che funzionano per un po' di tempo sono quelle che iniziano clandestine e per un mese o due nessuno ne sa nulla, la prima uscita in contatto con amiche di lei deve avvenire dopo averla già scopata tantissimo e riempita di ossitocina. Anche così le amiche riusciranno a rovinare tutto, appellandosi in alcuni casi addirittura all'incompatibilità zodiacale, ma a quel punto... forse ti fanno pure un favore. Nota: se la ragazza ci piace caratterialmente e per la sua personalità, è vitale e prioritario su qualsiasi altra attività disinnescare le amiche PRIMA che queste inizino ad invidiare e sputare veleno. Non sempre funziona, ma mentre lei passa le prime uscite a parlare dei suoi ex e dei suoi coccodè vari, è fondamentale raccontare di come le più belle situazioni della vita dei tuoi amici siano state rovinate dalle amiche della ragazza, con tanto di dettagli e aneddoti reali. Meglio evitare di parlare in prima persona, perché le donne ragionano per immagini e sensazioni, arrotondate in eccesso verso la paura. Per cui se dico "mi ha lasciato perché la sua amica mi dava del ladro", quello che percepisce è: LADRO associato a me come immagine e "sfigato" in quanto lasciato. Anche solo dire che tengo corsi antistupro, siccome "anti" non è rappresentato da un'immagine o sensazione, significa legare me all'immagine e alla sensazione di stupro. Quando tenevo questo tipo di corsi ho perso diverse ragazze e ci ho messo un po' a capire che iniziavano a dare segni non verbali di rifiuto un secondo dopo l'associazione di me con l'immagine dello stupro. Per contro altre a cui l'immagine non disturbava affatto ma anzi le eccitava, finivano sempre per chiedermi di avverare questa loro fantasia. Tornando al discorso sulle amiche che fanno lasciare i tuoi conoscenti, alla domanda " a te non è mai successo", anche se effettivamente mi è successo tra le 20 e le 30 volte, di quelle che so, preferisco rispondere: Di solito frequento ragazze dal pensiero indipendente, intelligenti e capaci di valutare da sole le persone senza affidarsi alle gelosie delle amiche, alle dicerie messe in giro da queste e all'oroscopo. In questo modo la si sta suggestionando a fingere di pensare da sola, per cui non penserà da sola, ma penserà il contrario di quello che vogliono le sue amiche per mantenere questa nutriente autoimmagine. Modificato 21 Maggio 2013 da ^'V'^ Tony Montana, shak, BillyTheCowboy e 3 altri ha reagito a questo 6
valm [Partecipante] 378 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Secondo te perchè ha detto "lassamo perde" ?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Dille che non deve cambiare pusher perchè altrimenti poi succedono 'ste cose.
Messaggi raccomandati