Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eren88
Inviato

Visto che ho deciso di iscrivermi vorrei raccontarvi un po' di me.

Ho quasi 25 anni e nella mia vita non nego di aver avuto delle ragazze, ma non sono mai stato padrone degli eventi, piuttosto sono sempre stato succube del destino e le coincidenze. Il vero motivo per cui sono qui è per essere in grado di scegliere e crearmi da solo il mio destino.E soprattutto saper rinunciare a quello che 'no more mr.nice guy!' definisce "il cattivo sesso".

Queste premesse cominciarono all'incirca 5 anni fa'; capivo che qualcosa non andava nei miei rapporti sociali, così decisi di studiare seduzione.

Da lì qualche delusione, qualche n-close ma nulla di davvero concreto.Avendo lavorato duramente sulla tecnica con l'aiuto di amici mi aspettavo di svoltare nel giro di poco tempo ma non è stato così. Per esclusione ho attribuito i miei insuccessi all'aspetto esteriore, ma sono stato subito smentito da questi dato che mi reputano un ragazzo gradevole e curato, o almeno così dicono.

Cominciavo a stancarmi, così lascia il game diverse volte per breve tempo, ma mi resi conto che non era il modo di affrontare i problemi..

pur avendo testato centinaia di combinazioni tra look e comportamento mi piace pensare di non aver ancora provato tutto.

Così mi sono dato una scadenza, riuscire ad avere almeno paio di riscontri positivi, ovvero chiusure complete entro fine anno, così da convincermi che forse quando ho gettato la spugna mi sbagliavo e che ho anch'io il potenziale per raggiungere ciò che desidero.

Pep
Inviato

.. ma non sono mai stato padrone degli eventi, piuttosto sono sempre stato succube del destino e le coincidenze. Il vero motivo per cui sono qui è per essere in grado di scegliere e crearmi da solo il mio destino.E soprattutto saper rinunciare a quello che 'no more mr.nice guy!' definisce "il cattivo sesso".

Così mi sono dato una scadenza, riuscire ad avere almeno paio di riscontri positivi, ovvero chiusure complete entro fine anno, così da convincermi che forse quando ho gettato la spugna mi sbagliavo e che ho anch'io il potenziale per raggiungere ciò che desidero.

il primo obiettivo è quello per cui tutti siamo qui...essere padroni del nostro destino, saper controllare l'interazione e la relazione.

In bocca al lupo per il tuo target con scadenza fine anno :)

• 5 settimane dopo...
wadodemz
Inviato

MIGLIORARSI E PERSEVERARE :)

Yurik33
Inviato

In fondo nella vita non si smette mai di imparare, persevera e non ti arrendere e vedrai che prima o poi avrei riscontri positivi :)
Buona fortuna con il tuo obiettivo :D