mbrt [Partecipante] 21 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Vi posto questo sms x vedere se da un'ottica esterna date lo stesso giudizio: - tipa: Sono con i miei parenti se devi dirmi qualcosa scrivimi - io: Ok. E' bello avere dei parenti. Mio padre mio zio hanno sempre litigato così ci siamo visti poco con i cugini. - tipa: Vabbe ma tu sei grande e puoi vederli quando vuoi. Secondo me si può leggere come: " io che sono piccola i parenti me li sorbisco quando vogliono i miei" e quindi positivo verso di me. E con mi piace quel "vabbe".
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Non so che rapporto abbiate,oppure che altri messaggi vi scambiate ma mi sembra uno scambio di sms normalissimo tra due amici, senza nulla di seduttivo Modificato 21 Maggio 2013 da KevinPrince88
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Ci si conosce da poco e per sms non ho ancora pensato di fare seduzione scrive monosillabi o cose davvero poco eccitanti come questa.. che cosa si poteva rispondere di seduttivo a dei parenti?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Le e costato 15 cent più IVA l'sms
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) Vi posto questo sms x vedere se da un'ottica esterna date lo stesso giudizio: - tipa: Sono con i miei parenti se devi dirmi qualcosa scrivimi - io: Ok. E' bello avere dei parenti. Mio padre mio zio hanno sempre litigato così ci siamo visti poco con i cugini. - tipa: Vabbe ma tu sei grande e puoi vederli quando vuoi. Secondo me si può leggere come: " io che sono piccola i parenti me li sorbisco quando vogliono i miei" e quindi positivo verso di me. E con mi piace quel "vabbe". Se ti ha risposto cosi immagino che avevi provato a chiamarla? Comunque che so, magari cambiavi discorso anziche rimanere nell'argomento "parenti". Modificato 21 Maggio 2013 da KevinPrince88
zane [Partecipante] 423 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 la prossima volta sii un po meno deprimente
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 Se ti ha risposto cosi immagino che avevi provato a chiamarla? sì
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Inviato 21 Maggio 2013 la prossima volta sii un po meno deprimente Sì, hai proprio ragione cavolo... bastava che le dicevo "che pizza..." che almeno era una cosa sincera. Ma perchè diavolo uno non riesce a essere sincero? Davvero molto utile il confronto.
Messaggi raccomandati