Andre. [Partecipante] 164 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Scusate se mi intrometto. ma a Londra sapete come funziona la questione del lavoro con "live in"? So che attualmente per trovare lavoro bisogna accettare di prendere vitto e alloggio senza stipendio, ne sapete qualcosa? Per i minorenni è un problema lavorare nella capitale inglese?
the crazy [Partecipante] 8 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Certo potevo proporgli anche io il lavapiatti, ma lui ha vitto e alloggio pagato a Rimini e l'inglese non sembra essere il suo problema. chi ti ha detto che gli volevo proporre il lavapiatti?
the crazy [Partecipante] 8 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 anzi proprio il lavapiatti a londra e' uno di quei lavori dove e' quasi impossibile venire presi a causa della fortissima concorrenza che c'e', i lavori che propongo io sono lavori in cui detto in poche parole non fai un cazzo tutto il giorno.
enzq [Élite] 54 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 stavo pensando stanotte al mio probabile ritorno in inghilterra, soprattutto la locazione. a londra è molto facile trovare stranieri che hanno imparato l'inglese come seconda lingua. a meno che non siano indiani/africani/bengalesi, non ho grossi problemi a capirli. il difficile arriva con i nativi, col loro accento che cambia in base alla zona scelta. per questo vorrei continuare a sviluppare la capacità d'ascolto ed ho paura che, tornando a londra, io riesca a fare poco. sapreste consigliarmi qualche meta alternativa dove poter migliorare ulteriormente e, nel frattempo, trovare qualche lavoretto per sopravvivere? @the crazy: tu che tipo di posizione lavorativa volevi proporre?
Messaggi raccomandati