Eren88 [Lurker] 1 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Ho notato che negli ultimi mesi il fenomeno delle sigarette elettroniche è praticamente esploso, molti produttori offrono collaborazione aprendo un negozio in franchising (non se se si scrive così). Sapete dirmi in media che costo puo' avere investire in questo nuovo mercato?
samuprince [Partecipante] 9 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 io so che adesso è leggermente calato il mercato perchè chi la voleva comprare l'ha comprata vero però che continuano a vendere le ricariche ma non so i guadagni come siano...
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Entrare ora sarebbe un grosso errore. Il mercato è strasaturo.
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Si, entrare adesso è proprio da coglioni!
Eren88 [Lurker] 1 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) Capisco il vostro punto di vista, ma volevo solo sapere su che cifre si aggira aprire un'attività simile. E comunque dalle mie parti ci sono ancora delle zone buie da riempire, la diffusione è a macchie di leopardo. Modificato 22 Maggio 2013 da Eren88
Messaggi raccomandati