Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi,da un po non scrivo,perchè da un po non frequento una hb non incontravo una hb che mi interessasse per davvero,ma da un po qualcosa è cambiato.

Parto dall'inizio.

Ad ottobre come ogni anno mi accingo a riprendere l'universita,tuttavia quest'anno era un po particolare,perchè ho cambiato facoltà e mi tocca andare con i mezzi.

Uno dei primi giorni alla stazione noto una hb 7,5 mai vista in passato,lei molto carina,sguardo da cerbiatta,capelli biondi,mi colpisce...ci conosciamo un giorno in treno e sin da subito noto un feeling con lei,una facilità impressionante nel dialogare,cosi ci scambiamo il numero di telefono.

Purtroppo però,non se ne fa niente,io ero fidanzato lei pure e continuiamo semplicemente ad essere amici.

Finisce il 1 semestre,inizia la pausa esami e praticamente non ci vediamo per circa 2 mesi,nei quali ad essere sincero non la penso per niente,non la cerco mai,piu che altro perche mi sembrava una fidanzata che non volesse essere disturbata da altri.

Al ritorno tuttavia,complice anche il fatto che mi sono lasciato con la mia ragazza,sento che inziamo ad avvicinarci,parliamo piu spesso su facebook,da vicino altrettanto,io faccio kino con lei e risponde abbastanza bene,a volte finisce anche col parlarlmi dei problemi che ha col ragazzo,che non ci si trova molto bene ecc.

Purtroppo pero noto sempre una barriera,come se lei mettesse una lastra invisibile ma sempre presente tra di noi,una lastra che sembra dire si amici,ma nulla di piu.

Tuttavia io la vedo interessata,cosi un giorno le chiedo di uscire per un caffe,lei inizialmente accetta,ma poi rifiuta poche ore prima dicendomi che non può. A questo punto anche un po scocciato decido di mollare.

Pochi giorni fa invece mentre una sera parliamo su facebook scherzosamente le chiedo di accompagnarmi al centro(convinto che rifiutasse),dopo l'universita,lei accetta.

Durante il tempo che trascorriamo insieme io la vedo coinvolta,sempre disponibile al kino,ma noto sempre un qualcosa che lei pone tra noi,e lo deduco dai vari accenni che durante la giornata fa in riferimento al suo ragazzo,dicendomi varie cose cose inutile del tipo sai ieri il mio ragazzo ha detto quella cosa ecc...io ogni volta che lei fa riferimento al suo ragazzo cerco di cambiare discorso,di non parlare di lui,ma di attirare l'attenzione su di me,o su quanto accadesse in giro. Purtroppo ci salutiamo con un nulla di fatto,se non dei rimpianti da parte mia,per non aver osato di piu.

infatti io da quest'uscita avrei voluto qualcosa in piu,ma non so se a causa mia(e dei miei ingrippi),o a causa sua,non sono riuscito a prendermela.

Secondo voi potrei avere speranze?come dovrei agire,anche in riferimento al fatto che i corsi sono finiti e che ci vedremo molto raramente,visto che non frequentiamo le stesse zone,anzi per meglio dire è lei che esce poco,e quando esce lo fa col ragazzo.

La cosa che piu mi ha fatto riflettere è che mentre prima mi parlava del suo ragazzo in maniera negativa,dicendomi che era palloso e che non ci si trovava piu bene....ora da quando ci siamo "avvicinati" fa piccoli accenni a lui in modo neutro,come se volesse ricordarmj la sua presenza

Modificato da kaka89
DVNO
Inviato

Con la mia ex, la prima volta che mi ha detto "sono fidanzata", io gli ho detto "francamente, non me ne frega nulla".

È stata la BD piu efficace della mia vita. Prova anche te a reagire cosi. :)

KevinPrince88
Inviato

È attratta da te, e la sua storia non è esente da piccole crepe altrimenti ti tagliava senza se e senza ma, tuttavia la sua parte razionale le ricorda che ha un ragazzo e la riporta con i piedi per terra, la mette al riparo dal non apparire "troia". Tu devi continuare ad agire come se niente fosse che le tue carte da giocare ce le hai. Devi insinuarti in quelle crepe e farle capire che con te puo vivere piu emozioni di quelle che gli da il suo ragazzo. Leggiti post sulla boyfriend destruction, ce n'è uno davvero ben fatto nella sezione a 5 stelle. Getta la spugna e nexta senza rimpianti solo se capisci che è davvero innamorata di lui, ma di solito quelle inespugnabili (o cmq molto difficilmente :-) ) te ne accorgi sin dalle prime battute. Stai attento a non diventarci amico se no non puoi nemmeno sperare.