Rise [Partecipante] 303 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Teorie "complottiste", "populiste" che approdano in parlamento. Che ne pensate? wrong e Chuck_ ha reagito a questo 2
Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Stavo per postarlo pure io! Ovviamente arriverà presto qualcuno a dire che si tratta di confabulazioni di poveri nerd blogghettari. Naturalmente i problemi veri sono Ruby e la nuova cresta di Balotelli ahahahah. Tra l'altro dire "signor Letta" è inappropriato! Che irrispettoso quel deputato aia aia Scherzi a parte... siamo nella cacca. L'unica soluzione è che TUTTI siano al corrente di quello che sta succedendo e forse si riuscirà a uscirne. The President e wrong ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Le scempiaggini sul signoraggio approdano in parlamento da parte di parlamentari cretini almeno una volta all'anno. E per essere onesti in modo trasversale nel sistema dei partiti. Prima di sto tizio, ci fu Scilipoti... e il che è tutto dire. Su Internet è pieno di siti che spiegano nel dettaglio la questione, ma tanto non li volete capire... Continuate pure a spalleggiarvi su queste cose, tra l'altro l'argomento è già stato discusso. Ma questa è la strategia del complottaro. Inventa cazzate, fa perdere tempo agli esperti che si illudono che le spiegazioni vengano accettate, abbozzano, aspettano qualche mese e poi ripropongono la stessa cosa sperando che qualche pollo nuovo li gratifichi con qualche applauso. Tyrant, Claudinko e MagniFico ha reagito a questo 3
J-LIVE [Partecipante] 106 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Teorie "complottiste", "populiste" che approdano in parlamento. Che ne pensate? ahahahaha ''signor letta'' è fortissimo!
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 http://www.giornalettismo.com/archives/944947/signoraggio-carlo-sibilia/
Rise [Partecipante] 303 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Caro X,ti ho messo nella lista ignore ma visto che continui a rispondere ho letto ciò che hai scritto. In questi giorni ho letto alcuni tuoi commenti, opinioni, argomentazioni,in giro per il forum, e sai qual è la mia conclusione? Credo che tu sia un troll, o meglio, me lo auguro. Saluti.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Davvero? Rispondi con argomenti e non con insulti. La prima volta che si propone un argomento si può essere sprovveduti ma in buona fede, dalla seconda si è stupidi e in malafede. Qui c'è tutto quello che c'è da sapere sul signoraggio, poi credi a quello che ti pare ma non venire su un forum serio a rilanciare cretinate. Signoraggioinformazionecorretta.blogspot.com
Liquicity [Partecipante] 73 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Caro X,ti ho messo nella lista ignore ma visto che continui a rispondere ho letto ciò che hai scritto. In questi giorni ho letto alcuni tuoi commenti, opinioni, argomentazioni,in giro per il forum, e sai qual è la mia conclusione? Credo che tu sia un troll, o meglio, me lo auguro. Saluti. Mettere in ignore ^X^ è come interrompere l'eye contact con una bella gnocca che ti sta sorridendo (volevo essere volgare ma mi son contenuto). Gli interventi di ^X^ sono oro colato altro che troll! IoSonoildono, MagniFico e Mars ha reagito a questo 3
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Mettere in ignore ^X^ è come interrompere l'eye contact con una bella gnocca che ti sta sorridendo (volevo essere volgare ma mi son contenuto). Gli interventi di ^X^ sono oro colato altro che troll! Grazie, normalmente per (falsissima) modestia cerco di svicolare i complimenti ma in questo periodo fa piacere sapere che qualcuno legge e apprezza.
freestyle [Partecipante] 44 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Grazie, normalmente per (falsissima) modestia cerco di svicolare i complimenti ma in questo periodo fa piacere sapere che qualcuno legge e apprezza. non che X mi stia particolarmente simpatico, ma leggo i suoi post con interesse e sicuramente non è un troll. ^X^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati