Salvatore27 [Partecipante] 4 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Ciao ragazzacci, non se dovevo aprire la discussione qui o in "Generale Seduzione". Comunque: oggi pomeriggio andrò in libreria e comprerò qualche libricino interessante, volevo qualche consiglio: I libri devono parlare di: -seduzione (anche in generale o nello specifico, decidete voi) - Inner game e miglioramento personale (solo titoli veramente validi) - pnl e tutta la roba simile. Ho già deciso di acquistare (prenotare) "Le vostre zone erronee". Quindi non consigliatemelo Che si aprano le danze! Ah, se possibile mettete anche una piccola "descrizione" riguardo al libro, almeno evito di andarmi a leggere la trama ogni volta! Solo titoli validi!
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Come smettere di farsi le seghe mentali e vivere felici. Sembra una caz**ta ed invece è importantissimo. Dello stesso autore Giulio Cesare Giacobbe consiglio "Alla ricerca delle coccole perdute". Dovrebbe stare in ogni casa... Salvatore27 ha reagito a questo 1
Salvatore27 [Partecipante] 4 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Segnati, grazie mille.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Ciao ragazzacci, non se dovevo aprire la discussione qui o in "Generale Seduzione". Comunque: oggi pomeriggio andrò in libreria e comprerò qualche libricino interessante, volevo qualche consiglio: I libri devono parlare di: -seduzione (anche in generale o nello specifico, decidete voi) - Inner game e miglioramento personale (solo titoli veramente validi) - pnl e tutta la roba simile. allora..io dico "Le vostre zone erronee" ! Ah Ah,scherzo. SEDUZIONE L'arte della seduzione di Robert Green L'arte della seduzione di Richard La Ruina (gambler) Il metodo Mystery INNER GAME Come ottenere il meglio da se stesso e dagli altri di Tony Robbins PNL Scelgo la liberta' PNL e Liberta' entrambi di Bandler
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 "Così parlò Zarathustra" di F.Nietzsche La lettura però è impegnativa e potrebbe necessitare uno studio in parallelo. -Styler- e Tony Montana ha reagito a questo 2
Vanity [Élite] 225 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 allora..io dico "Le vostre zone erronee" ! Ah Ah,scherzo. SEDUZIONE L'arte della seduzione di Robert Green L'arte della seduzione di Richard La Ruina (gambler) Il metodo Mystery INNER GAME Come ottenere il meglio da se stesso e dagli altri di Tony Robbins PNL Scelgo la liberta' PNL e Liberta' entrambi di Bandler Perchè che ha che non va le vostre zone erronee? Ho letto parecchi che lo consigliavano ero quasi convinto a leggerlo...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) va benissimo,ci mancherebbe. Solo che il buon Salvatore 27 aveva chiesto di non menzionarglielo...perche' tanto se lo compra gia',eh eh Ho già deciso di acquistare (prenotare) "Le vostre zone erronee". Quindi non consigliatemelo Modificato 23 Maggio 2013 da dickinson1
Vanity [Élite] 225 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 va benissimo,ci mancherebbe. Solo che il buon Salvatore 27 aveva chiesto di non menzionarglielo...perche' tanto se lo compra gia',eh eh ah mi era sfuggito
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Io dividerei tutto in 3 step: 1° Studio - Cancellare tutti i libri nel "carrello", scaricarsi un riassunto e studialo per bene.Ci sono un sacco di autori che uniscono le basi del Innergame, Pnl, seduzione e tanto altro, tutte nello stesso libro. 2° Pratica - uscire il prima possibile ad applicare le nuove conoscenze. 3° Confronto - confronto continuo con le persone piu' esperte.
Messaggi raccomandati