Rage [Partecipante] 8 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono nuovo e vi faccio ancora i complimenti per il forum Andrò ad esporvi un mio primo problema (di una lunga serie...) Molti sostengono che "l' erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re" o, in parole povere,che "non si può sempre ottenere ciò che si vuole". è vero, non si può, il mio problema è che non lo ottengo mai, almeno nel campo della seduzione. Come ho già detto nella mia presentazione, nonostante abbia già 19 anni, ho avuto occasione di baciare solo due ragazze, seppur io non sia un bruttissimo ragazzo (penso che ci siano uomini più brutti e rozzi con un sacco di esperienza alle spalle). Diciamo inoltre che negli ultimi anni ho anche avuto un grande cambiamento da un punto di vista caratteriale. Quando avevo circa 14-15 anni ero uno che cercava sempre di parlare il meno possibile per paura di fare figure di *****. Invece ora non ho problemi a dire la mia in qualsiasi contesto sociale (a parte nel caso in cui dovessi trovarmi di fronte a una platea, in quel caso anche se riuscissi a farlo penso che me la farei nelle mutande prima di cominciare a parlare). Eppure, anche se magari riesco ad apparire come un ragazzo simpatico e gradevole da frequentare, non riesco mai a ottenere qualcosa di più di una semplice chiaccherata tra amici. Un mio problema forse consiste nel restare un po' troppo con la testa tra le nuvole, nel senso che mi faccio mille film mentali su come io possa "conquistarle", ma poi nella pratica quando me le trovo di fronte non faccio altro che cercare di trovare qualche boiata per farle sorridere, a volte ci riesco e a volte no, soprattutto se la ragazza in questione è una per cui vado matto. Forse dovrei provare un approcio più diretto? Io, come ho ancora detto in presentazione faccio molta fatica a condividere le mie emozioni e per di più sono dell' idea che per tentare un approcio diretto ci sia bisogno di una certa atmosfera che a quanto pare io non sia capace di creare (o forse sono solo un cagasotto? del resto sono qui per imparare ). Si insomma non credo che funzioni andare da una ragazza che mi piace e dirle "sai, sei molto carina, non è che verresti a prendere un caffè con me?" così a freddo. Scusate ancora il romanzo, aspetto vostre opinioni Friulano80 ha reagito a questo 1
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Si insomma non credo che funzioni andare da una ragazza che mi piace e dirle "sai, sei molto carina, non è che verresti a prendere un caffè con me?" così a freddo. Scusate ancora il romanzo, aspetto vostre opinioni Perchè pensi che non dovrebbe funzionare? magari evitando il molto carina, che ti fa un po' in cerca di approvazione, ma il resto ha perfettamente senso. Le cose che dici quando hanno una forte intenzione dietro, raramente non fanno presa. Ti consiglio di sbirciare un po' il forum, troverai le risposte che cerchi. E inoltre, ricordati che per ottenere ciò che vuoi, devi essere disposto a muoverti verso di esso, anche se questo vuol dire correre qualche rischio. Se quello che vuoi ti brucia dentro, niente ti potrà fermare! Dai una letta al metodo di pick up artist che è molto fluido e pratico. http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/ Diretto e colpisci il bersaglio!
Rage [Partecipante] 8 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) Grazie mille sei stato molto diretto e d' aiuto, darò un' occhiata Modificato 22 Maggio 2013 da Rage
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 A volte e' proprio l'idea di volerle conquistare invece che parlarle insieme a tagliarci le gambe. Idealizziamo di farla nostra e ci dimentichiamo che il motivo principale e' conoscerle. Percio' ci troviamo in difficolta'! Pensiamo a cosa dire,a che frase ad effetto mettere nella conversazione..quasi innaturale. Friulano80, miticuz, cosimo e 1 altro ha reagito a questo 4
Rage [Partecipante] 8 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Hai perfettamente ragione! Spesso pensiamo di dover dimostrare chissà che cosa rendendo il tutto così artificioso... Ma il mio problema è forse il contrario, tu hai detto che il motivo principale è conoscerle, io invece cerco di conoscerle un po' troppo :/ per esempio questo è stato il mio primo anno di università, e ho avuto l' occasione di conoscere molte ragazze. In particolare una, di cui ora conosco vita, morte e miracoli a forza di frequentarla a lezione ma con cui alla fine non ho combinato assolutamente niente come sempre... Anche se poi lei era già fidanzata, quindi io doppiamente pollo a perdere tempo -.- Faceroller ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 pero' anche lei ha perso del tempo con te. Che senso ha per una donna passare delle ore con qualcuno solo per parlare? Forse una spinta in piu' e qualcosa si poteva portare a casa. Ma mille sono le ipotesi e quella giusta non la si trova mai Friulano80 ha reagito a questo 1
Rage [Partecipante] 8 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Bè lei è fuorisede quindi trovandosi in una città completamante nuova ha pensato di stringere nuove amicizie per godersi la città, ma penso nulla di più... Tuttavia è vero che un tentativo si poteva fare... Mal che vada avrebbe poi declinato
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Nella vita non sempre si ottiene ciò che si vuole. Te ne accorgerai col passare del tempo.
Rage [Partecipante] 8 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 Vero ma tra il "mai" e il "sempre" ci può sempre essere "spesso" o "a volte". Vi voglio porre un altro quesito. Noto spesso di provare un certo senso di rabbia quando una ragazza che mi piace concede segni di apprezzamento (tipo risate, sorrisi e contatto fisico) verso qualcun altro, in particolar modo quando quel qualcun altro è mio amico. È una cosa normale o un atteggiamento limitante? E in che modo sfogate la vostra rabbia? Penso di essere veramente la persona più calma del mondo... Non ricordo di essermi mai arrabbiato seriamente con qualcuno e mi rendo conto che non è sempre una cosa positiva. Se potessi vorrei resettare completamante la mia vita e ripartire da 0... Ma abitando in un paesino di 4000 abitanti dove tutti conoscono tutti e in cui è impossibile far cambiare opinione alle persone risulta difficile.
Messaggi raccomandati