Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 E' curioso nonostante il numero di pali che sto prendendo in queste settimane, dovuti al fatto che sto applicando la regola del cogli l attimo in modo intensivo, affronti tutto questo con distacco. Se prima ci potevo star male, anche se la tipa non mi interessava piu di tanto, ora affronto tutto con distacco, come se io fossi solo uno spettatore di me stesso. Sono sulla strada del miglioramento o mi devo preoccupare? Ho letto di alcuni qui che consigliano, di prendersi apposta dei pali, quindi mi rivolgo a voi, tutto cio' intendo la mia attuale noncuranza, puo farmi bene o danneggiare il mio inner game? littlemanit ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 va benissimo, continua così. La scaletta del miglioramento è: -non approccio per paura dei pali -approccio, ma i pali mi ammazzano -approccio sempre di più, perchè i pali mi lasciano indifferente -approccio come un dio del sarge, perchè i pali mi caricano. Sarge on fratello! La strada è quella giusta. Vanne fiero e festeggia....ma non ti sedere sugli allori dorian gray, Adelferius, Sennar e 2 altri ha reagito a questo 5
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 va benissimo, continua così. La scaletta del miglioramento è:-non approccio per paura dei pali-approccio, ma i pali mi ammazzano-approccio sempre di più, perchè i pali mi lasciano indifferente-approccio come un dio del sarge, perchè i pali mi caricano. Sarge on fratello! La strada è quella giusta. Vanne fiero e festeggia....ma non ti sedere sugli allori Grazie mille :-)
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 pali, traverse, poi entrerà no? Valdast94 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 pali, traverse, poi entrerà no? prima o poi si riesce a piazzare diritta diritta nel set!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 meglio prendere dei pali che non prendere nemmeno la porta,per restare in termini calcistici. Al di la' dei metodi o delle tecniche giuste o sbagliate gia' il fatto di mettersi in gioco e' qualcosa di importante. Vediamo una ragazza,abbiamo l'intenzione di dirle due parole,pensiamo se aprirla o meno. L'indecisione e' una brutta cosa,si sa. invece la apriamo,magari non facciamo una bella conversazione..poco importa. L'abbiamo aperta,abbiamo sconfitto una piccola paura. E andiamo avanti a piccoli passi Pep, Friulano80 e Adelferius ha reagito a questo 3
unimpresadadio [Partecipante] 8 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 beh prima ho poi tireremo quel rigore...con la consapevolezza che questa volta entrerà in rete
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 bisogna andare con la sicurezza di far gol dal dischetto. Si fa la scelta del l'angolo o della botta ,senza ripensamenti quando ci si ritrova ad undici metri dall'obbiettivo. I ripensamenti ti portano a sbagliare
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 fase 1 ancora per me:) vediamo di sbloccarci... Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati