Kahos [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Ciao a tutti questa è la mia prima discussione quindi scusatemi da ora se sbaglio qualcosa. Avrei bisogno di un piccolo consiglio sul provarci con una mia cara amica che conosco da molto tempo che si è lasciata da poco. Settimana scorsa è stata la prima volta che siamo usciti solo io e lei dopo tanti anni ( lo so sembra stupido ma per me significa molto) e tra una risata e l'altra mi ha raccontato anche di come è andata a finire col ragazzo,che giustamente c'è rimasta male e che si sente sola. Io purtroppo non sono tanto bravo con queste e mi sono limitato ad un abbraccio per non andare troppo di fretta visto che comunque lei ha detto che ha bisogno di prendersi una pausa da tutto ciò per adesso quindi non mi sembrava il caso di correre troppo. Poi qualche giorno fa mi ha chiesto di uscire un'altra volta sempre solo io e lei e a quanto pare si trova bene in mia compagnia quindi non so cosa fare. Quello che io avrei in mente è di lasciarle un pò di spazio e comportarmi da normalissimo amico e vedere poi tra 2-3 mesi come si mettono le cose e andare oltre, voi cosa mi consigliate? faccio bene o sbaglio qualcosa?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 ok al graduale, ma 2/3 mesi nel mondo della seduzione sono un'eternità. aumenta il contatto fisico tra voi, sempre più intimo. Non ascoltare troppo i suoi lamenti riguardo all'ex, cambia discorso e falla divertire. Rendi le uscite meno da amico e più da ragazzo (cena,film...) Sii allusivo. Non premere a mille l'accelleratore ma nemmeno troppo poco, calibrati momento per momento basandoti sui feedback che ricevi. brisingr ha reagito a questo 1
Kahos [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Aggiornamento: Oggi ci ho parlato e ci siamo fissati un appuntamento per stasera. Però ho scoperto che le hanno detto che c'è un ragazzo che le va dietro da diversi anni ma lei non ha voglia di iniziare una storia in questo periodo ( giustamente 2 anni di fidanzamento non sono pochi secondo me) ma ha anche detto che le dispiacerebbe prenderlo in giro quindi la cosa un pò mi spiazza ( lo so perdo facilmente le speranze :/ ). Che fare? Modificato 23 Maggio 2013 da Kahos
Messaggi raccomandati