Vai al contenuto

Gli sms inutili delle HB


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Prendo spunto da un sms inviatomi da HBex, sms al quale non ho risposto, più che altro perchè non necessitava di risposta, qualcosa del tipo: "Se quando vieni da me dormo, ti apre xxxx (il figlio)".

Quando ci siamo visti mi ha chiesto se avevo ricevuto quel suo sms, come mai non le ho risposto e mi ha detto che sono un uomo misterioso.

Ahahahah

Altro sms inviatomi oggi sempre da HBex (aò, che ce volete fà ?! c'ho per le mani lei e quindi è lei la mia cavia) che diceva: "Sto percorrendo quel sentiero e sto facendo qualche foto ma il tempo è buio".

Siccome ieri avevamo parlato di un posto che vorrei visitare, vicino a casa sua dove c'eravamo già andati, per far qualche foto, probabilmente lei è andata a vedere se si ricordava dov'era e a far delle foto.

Solo che il suo sms è inutile, è come una pietra gettata nello stagno per veder che succede.

Capite che intendo ?

Capita mai che le hb vi mandano sms senza costrutto che non richiedono risposte ma che servono solo ad informarvi di quel che stanno facendo (e di questo argomento avevo fatto un post) oppure sms che, secondo me, vogliono dire: "Hey, io ci sono e sono qui" ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

capita, capita ... li definirei dei bizzarri IOI, ti fanno capire quanto siano AFC anche le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
capita, capita ... li definirei dei bizzarri IOI, ti fanno capire quanto siano AFC anche le donne

Sai Papero, a volte mi par di capire che sono più AFC le donne che certi uomini.

Mah.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...