Mattone [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Salve a tutti, sono nuovo e, dopo aver navigato un po' ovunque, ho deciso di scrivere qui perché mi sembra il posto giusto. La mia ex mi ha lasciato poco meno di due mesi fa (il giorno di Pasqua, per capirci) e sinceramente adesso non so come comportarmi. Dopo la rottura, ho ovviamente fatto i soliti errori che commette una persona innamorata e disperata, con risultati scarsi, tranne una sola volta (proprio quando sono riuscito a passare del tempo con lei da solo). Ci siamo sentiti per tutta la prima settimana ma poi il vuoto, la freddezza e il distacco più assoluto. Ora io ho razionalizzato il tutto e ho capito che questo suo maggiore distacco era dettato dalla mia insistenza e infatti è un mese che non la sento e che ho ripreso la mia vita, vivendo abbastanza serenamente e cambiando un po' di abitudini. Ora vorrei incontrarla ma non so come fare perché un incontro casuale è altamente improbabile e non vorrei dare l'impressione di uno zerbino nel chiamarla ancora, al fine di non dare potere a lei, che probabilmente si culla su questo fatto. Consigli? Grazie per l'attenzione.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 sarebbe carino che tu postassi un topic di presentazione nell'apposita sezione. Inoltre leggi il regolamento http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules
Mattone [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 Chiedo umilmente scusa, ma è la prima volta che scrivo su un forum. Corro!
Mattone [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 Spiego meglio la mia situazione. Io ho 23 anni, lei 21 e stavamo assieme da 5 anni, finchè non mi ha detto la solita frase "non provo più le stesse cose di 5 anni fa" e mi ha lasciato. Dice di voler essere single e divertirsi con le nuove amiche.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 trovi tutte le risposte che cerchi nel post che ti ho linkato. http://www.italianseduction.club/forum/t-35348-da-dove-iniziare-e-come-muoversi-leggi-qua/?p=1323163
Mattone [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 Scusami, ho letto e riletto il post, ma tratta argomenti di seduzione generale. A me servirebbe un consiglio specifico, cioè come contattarla senza sembrare uno zerbino o meglio ancora come creare un incontro casuale anche se non frequentiamo gli stessi amici.
Wait For It [Partecipante] 8 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Vai in generale relazioni e cerca... "ho pagato io, adesso devi pagare tu"
Messaggi raccomandati