carlettofindus [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Ho 17 anni, ho avuto una sola relazione durata 8 mesi (ci ha provato lei, per cui non ho fatto alcuna fatica), e mi piace una mia compagna di classe con cui l'anno scorso avevo abbastanza confidenza, ma ci siamo persi durante l'estate per la fine della scuola e perché quella che stava con me era gelosa. Adesso è da due mesi che ci siamo riavvicinati e mi piacerebbe molto andare oltre questa semplice amicizia. Ogni tanto mi abbraccia e quando non mi abbraccia il contatto, per un motivo o per l'altro, lo si trova ad esempio nell' intervallo mi tira pugnetti o cose del genere (lei non è una di quelle che abbraccia persone solo perché respirano, anzi...), spesso ci sentiamo su facebook o whatsapp, anche se raramente si parla di cose serie. Siamo nella stessa compagnia, quindi usciamo insieme, solo che essendo sempre in compagnia non ho opportunità di provarci esplicitamente, un' occasione penso che potrebbe essere quando gli altri non possono uscire e io chiedo di farci un giro lo stesso "giusto per non stare in casa" (il problema è che non ho esperienza)Secondo me ci sono buone probabilità che io le piaccia, però quando si parla in qualche modo di fidanzamenti e cose del genere lei dice sempre di non volersi fidanzare, e questo mi blocca.In poche parole: il desiderio è tanto ma la paura di un rifiuto anche... Cosa mi consigliate?Grazie in anticipo per le risposte (spero di aver azzeccato la sezione e di avervi dato abbastanza informazioni per potermi consigliare)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 non parlare di fidanzamento,uccide la tensione (se c'e'). Comunque se lei passa una parte del suo tempo a chattare con te (e lo fa piu' che con altri), ti abbraccia,gioca con te...sei gia' a buona strada. E poi per fare una uscita con una ragazza mica serve chissa' quale esperienza! Finche' non ci esci insieme tu e lei da soli non riuscirai mai a sapere cosa potrebbe venirne fuori
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Piccolo consiglio, prova a non parlargli x un lIo di orette con il cell, vedi se ti cerca o meno
carlettofindus [Lurker] 0 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 non parlare di fidanzamento,uccide la tensione (se c'e'). Nono, per carità! Quando si parla di gente che sta insieme magari se ne esce dicendo che non vuole il fidanzato.. Comunque la cosa più importante che mi sono dimenticato è che quando avevo la ragazza che era gelosa di lei diceva che non aveva senso perché tanto non le piacevo (ovviamente non poteva dirmi che le piacevo però boh) Piccolo consiglio, prova a non parlargli x un lIo di orette con il cell, vedi se ti cerca o meno Molte volte è lei a scrivermi per prima (ad esempio stamattina)
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Nono, per carità! Quando si parla di gente che sta insieme magari se ne esce dicendo che non vuole il fidanzato.. Comunque la cosa più importante che mi sono dimenticato è che quando avevo la ragazza che era gelosa di lei diceva che non aveva senso perché tanto non le piacevo (ovviamente non poteva dirmi che le piacevo però boh) Molte volte è lei a scrivermi per prima (ad esempio stamattina) il consiglio è a questo punto: appena hai la possibilità k close
Messaggi raccomandati