Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marco92
Inviato

E' tutto finto? possibile che nel paese in cui vivo tutto questo non esiste? oppure sono io che sbaglio locali?

Perche' questa gente si diverte senza infinite paranoie, e io no?

Forse sto beccando io video sbagliati, nel senso che questi video sono fatti per attirare turisti, o forse sono locali riservati.

Oppure io non ho girato tanti locali e quindi non ho abbastanza esperienza per avere questi dubbi?

Quali sono le vostre esperienze? A voi autoctoni come me, capita di andare in questo tipo di locali in cui si ci diverte?

Dove vado io le ragazze sono quasi tutte fidanzate e quelle single o ti guardano con ribrezzo oppure sono con gli amici che potrebbero romperti le palle, oppure sono li per ballare e far vedere a gli altri quanto sono belle senza pero' fare niente.

Con questo non voglio dire che le ragazze Italiane non sono belle rispetto a quelle degli altri paesi, anzi, pero' vorrei capire se e' una questione di mentalita' o sono io sfortunato a beccare sempre le stesse situazioni.

E voi?

PorcoS
Inviato

mi sembrano video normali in discoteca, montati apposta in un certo modo durante certe scene

marco92
Inviato

mi sembrano video normali in discoteca, montati apposta in un certo modo durante certe scene

Ti ringrazio per il feedback, quindi a Roma normalmente si fa cosi' in disco?

Inviato (modificato)

pure a verona.. e a milano.. e a vicenza.. e a riccione.. e a londra..

non sono stato in altri posti in disco mi pare..

magari ci sono meno bionde e più more, non hanno tutti i braccialetti fluorescenti.. per il resto non vedo nulla di strano..

ps però in effetti ora che vedo il secondo video, mai vista tanta birra in una disco.. magari dessero le medie anche qui anzichè le bottiglie da 33..

pps dimenticavo mantova e brescia^^

Modificato da urbard
marco92
Inviato

Se anche altri ragazzi confermano quanto dite allora puo' essere che sono io che sbaglio locali.

Munnor
Inviato