Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marco92
Inviato

E' tutto finto? possibile che nel paese in cui vivo tutto questo non esiste? oppure sono io che sbaglio locali?

Perche' questa gente si diverte senza infinite paranoie, e io no?

Forse sto beccando io video sbagliati, nel senso che questi video sono fatti per attirare turisti, o forse sono locali riservati.

Oppure io non ho girato tanti locali e quindi non ho abbastanza esperienza per avere questi dubbi?

Quali sono le vostre esperienze? A voi autoctoni come me, capita di andare in questo tipo di locali in cui si ci diverte?

Dove vado io le ragazze sono quasi tutte fidanzate e quelle single o ti guardano con ribrezzo oppure sono con gli amici che potrebbero romperti le palle, oppure sono li per ballare e far vedere a gli altri quanto sono belle senza pero' fare niente.

Con questo non voglio dire che le ragazze Italiane non sono belle rispetto a quelle degli altri paesi, anzi, pero' vorrei capire se e' una questione di mentalita' o sono io sfortunato a beccare sempre le stesse situazioni.

E voi?

PorcoS
Inviato

mi sembrano video normali in discoteca, montati apposta in un certo modo durante certe scene

marco92
Inviato

mi sembrano video normali in discoteca, montati apposta in un certo modo durante certe scene

Ti ringrazio per il feedback, quindi a Roma normalmente si fa cosi' in disco?

Inviato (modificato)

pure a verona.. e a milano.. e a vicenza.. e a riccione.. e a londra..

non sono stato in altri posti in disco mi pare..

magari ci sono meno bionde e più more, non hanno tutti i braccialetti fluorescenti.. per il resto non vedo nulla di strano..

ps però in effetti ora che vedo il secondo video, mai vista tanta birra in una disco.. magari dessero le medie anche qui anzichè le bottiglie da 33..

pps dimenticavo mantova e brescia^^

Modificato da urbard
marco92
Inviato

Se anche altri ragazzi confermano quanto dite allora puo' essere che sono io che sbaglio locali.

Munnor
Inviato

Mah, io non ci vedo niente di particolare, anzi ti dico che qua in italia ho visto cose molto più spinte.

marco92
Inviato (modificato)

Raga, cado dalle nuvole, ma allora perche' ci sono un po' di 3D in cui si parla che all'estero sono molto piu' aperte rispetto alle italiane? Poi ho letto un 3D di due ragazzi che sono stati in vacanza in svezia, e confermano (anche dalle immagini) che aprono hb 8/9 e loro non fanno le snob e si fermano a parlare.

La scorsa settimana vado dal barbiere ed eravamo soli, dopo un po' entra un uomo che poteva avere 50/55 anni, e diceva che tra poco doveva andare in svezia a goteborg e che li le prime volte che veniva approcciato da ragazze bellissime si chiedeva "e a questa quanto gli devo dare?" invece poi faceva tutto gratis, in piu' disse che in quella citta' il giovedi' sera è pieno di gnocca nei locali.

Ma allora le dicerie sulle italiane snob è solo una leggenda? Eppure proprio in questo forum ho letto un bel po' di discussioni al riguardo.

Modificato da marco92
Inviato

il 50enne sparava cazzate secondo me..

sicuramente in nord europa c'è un'altra cultura.. in realtà in italia a libertinità siamo messi male, ma questo non vuol dire che non ci si diverte.. se ti vien male a vedere questo video non informarti sulla trombonave e non cercare nulla su kazantip ahah..

detto questo probabilmente qui è più difficile che in altri posti, ma limitarsi e deprimersi per questo è stupido.. siamo messi molto meglio di altri dai..

Junkhed
Inviato (modificato)

Il secondo video non riesco ad aprirlo, nel primo non si vede niente di che.

Comunque il signore avrà esagerato, ma, a differenza di quanto dice Urbard, siamo messi meglio forse dell'Afghanistan.

Fatevi un giro nei locali a Praga, Budapest, Riga, Cracovia e poi ne parliamo. Altro che la wannabe velina che beve lo spritzino camminando ad un metro da terra, come succede nelle nostre discoteche.

Modificato da Junkhed
marco92
Inviato

Altro che la wannabe velina che beve lo spritzino camminando ad un metro da terra, come succede nelle nostre discoteche.

Ah allora non ho le visioni.

Non guardate il video... leggete i commenti di questo video, mi sa che il 50enne non sparava minchiate

poi ce anche questo

http://www.italianseduction.club/forum/t-35319-stoccolma/?hl=svezia#entry1323036

http://www.italianseduction.club/forum/t-27617-video-report-sarge-trip-stoccolma-svezia/