Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BenjaminButton
Inviato (modificato)

Ah allora non ho le visioni.

Non guardate il video... leggete i commenti di questo video, mi sa che il 50enne non sparava minchiate

poi ce anche questo

Solo io penso che questi tizi andrebbero seviziati per aver usato l'inno italiano nel loro video di merda con le loro facce da culo e foto da guardoni pervertiti??

Detto questo, sono convinto che l'italia sia il paese peggiore (almeno in europa) per sargiare, ma se sei sfigato in Italia lo rimani anche in Svezia,Polonia, Russia.

Per gli sfigati non esiste l'eldorado della seduzione.

Modificato da BenjaminButton
  • Mi piace! 2
marco92
Inviato

Solo io penso che questi tizi andrebbero seviziati per aver usato l'inno italiano nel loro video di merda con le loro facce da culo e foto da guardoni pervertiti??

Detto questo, sono convinto che l'italia sia il paese peggiore (almeno in europa) per sargiare, ma se sei sfigato in Italia lo rimani anche in Svezia,Polonia, Russia.

Eppure avevo fatto attenzione nello scrivere di non guardare il video ma leggere i commenti.

Poi bisogna capire cosa vuol dire per te essere sfigato.

BenjaminButton
Inviato (modificato)

Eppure avevo fatto attenzione nello scrivere di non guardare il video ma leggere i commenti.

Poi bisogna capire cosa vuol dire per te essere sfigato.

Quelli sono ancora più penosi

"VIVA GLI ITALIANI CHE TROMBANO CON LE STRANIERE!"

"sono stato in svezia e sono fiero di dirvi che ho inzuppato il biscotto !!!"

"portate il gene italico fuori dai confini!! bwahahahahahahaha

questo si chiama patriottismo!"

FUCILAZIONE IMMEDIATA

Modificato da BenjaminButton
marco92
Inviato

Vabbe' lascia stare ste cazzate, piuttosto li c'è gednte che riporta quanto ha vissuto e che confermano che in quei posti la gente sta col sorriso, invece qui in Italia nei locali spesso trovi gente depressa, incazzata, e ti cadono le palle a terra.

Cmq avevo aperto il 3d per sentire gente che e' stata li' e riportare la loro esperienza.

Non per sentirmi dire "sfigatomortodifigasegaiolopiagnucolone".... mamma mia rega... nnamo bene!

BenjaminButton
Inviato

Vabbe' lascia stare ste cazzate, piuttosto li c'è gednte che riporta quanto ha vissuto e che confermano che in quei posti la gente sta col sorriso, invece qui in Italia nei locali spesso trovi gente depressa, incazzata, e ti cadono le palle a terra.

Cmq avevo aperto il 3d per sentire gente che e' stata li' e riportare la loro esperienza.

Non per sentirmi dire "sfigatomortodifigasegaiolopiagnucolone".... mamma mia rega... nnamo bene!

Guarda che non mi riferivo a te, ci mancherebbe..parlavo in generale..

Inviato

io non ci vedo nulla di strano..come han già detto le occasioni te le crei.io sono in zona milano e qua le disco sono piene di fighette sopratutto il sabato..