BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) Ah allora non ho le visioni. Non guardate il video... leggete i commenti di questo video, mi sa che il 50enne non sparava minchiate poi ce anche questo Solo io penso che questi tizi andrebbero seviziati per aver usato l'inno italiano nel loro video di merda con le loro facce da culo e foto da guardoni pervertiti?? Detto questo, sono convinto che l'italia sia il paese peggiore (almeno in europa) per sargiare, ma se sei sfigato in Italia lo rimani anche in Svezia,Polonia, Russia. Per gli sfigati non esiste l'eldorado della seduzione. Modificato 25 Maggio 2013 da BenjaminButton Junkhed e White Lion ha reagito a questo 2
marco92 [Élite] 125 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 Solo io penso che questi tizi andrebbero seviziati per aver usato l'inno italiano nel loro video di merda con le loro facce da culo e foto da guardoni pervertiti?? Detto questo, sono convinto che l'italia sia il paese peggiore (almeno in europa) per sargiare, ma se sei sfigato in Italia lo rimani anche in Svezia,Polonia, Russia. Per gli sfigati non esiste l'eldorado della seduzione. Solo io penso che questi tizi andrebbero seviziati per aver usato l'inno italiano nel loro video di merda con le loro facce da culo e foto da guardoni pervertiti?? Detto questo, sono convinto che l'italia sia il paese peggiore (almeno in europa) per sargiare, ma se sei sfigato in Italia lo rimani anche in Svezia,Polonia, Russia. Per gli sfigati non esiste l'eldorado della seduzione. Eppure avevo fatto attenzione nello scrivere di non guardare il video ma leggere i commenti. Poi bisogna capire cosa vuol dire per te essere sfigato.
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) Eppure avevo fatto attenzione nello scrivere di non guardare il video ma leggere i commenti. Poi bisogna capire cosa vuol dire per te essere sfigato. Quelli sono ancora più penosi "VIVA GLI ITALIANI CHE TROMBANO CON LE STRANIERE!" "sono stato in svezia e sono fiero di dirvi che ho inzuppato il biscotto !!!" "portate il gene italico fuori dai confini!! bwahahahahahahaha questo si chiama patriottismo!" FUCILAZIONE IMMEDIATA Modificato 25 Maggio 2013 da BenjaminButton
marco92 [Élite] 125 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 Vabbe' lascia stare ste cazzate, piuttosto li c'è gednte che riporta quanto ha vissuto e che confermano che in quei posti la gente sta col sorriso, invece qui in Italia nei locali spesso trovi gente depressa, incazzata, e ti cadono le palle a terra. Cmq avevo aperto il 3d per sentire gente che e' stata li' e riportare la loro esperienza. Non per sentirmi dire "sfigatomortodifigasegaiolopiagnucolone".... mamma mia rega... nnamo bene!
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Vabbe' lascia stare ste cazzate, piuttosto li c'è gednte che riporta quanto ha vissuto e che confermano che in quei posti la gente sta col sorriso, invece qui in Italia nei locali spesso trovi gente depressa, incazzata, e ti cadono le palle a terra. Cmq avevo aperto il 3d per sentire gente che e' stata li' e riportare la loro esperienza. Non per sentirmi dire "sfigatomortodifigasegaiolopiagnucolone".... mamma mia rega... nnamo bene! Guarda che non mi riferivo a te, ci mancherebbe..parlavo in generale..
tef [Élite] 372 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 io non ci vedo nulla di strano..come han già detto le occasioni te le crei.io sono in zona milano e qua le disco sono piene di fighette sopratutto il sabato..
Messaggi raccomandati