PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Salve ragazzi vi posto questa chattata con una ragazza davvero bella ! Se proprio devo dargli un voto come usate voi, diciamo un 9 pieno! è anche più grande di me di 2 anni e non le mancano i morti di figa che le girano attorno... P: Ciao P: ho un'affascinante teoria sulle ragazze che visualizzano e non rispondono: o hanno sempre incontrato ragazzi che le hanno trattate come regine....o sono così ingenue da pensare di esserlo davvero...sua maestà...lei a quale delle 2 categorie appartiene?? Hb: Io appartengo alla categoria "lavoratrici" che visualizzano e non possono rispondere per via degli impegni, aggiungila alla tua teoria P:quella era scontata perchè anchio appartengo a quella categoria, 5 minuti per rispondere ad un semplice ciao si trovano sempre, anche di meno. non vorra essere scortese sua signoria Hb:Se ti rispondevo ciao tu mi chiedevi come va e non potevo aprire una conversazione e accadeva la stessa identicacosa che è successa.. Continuo a lavorare ciao P:non ho fretta di ricevere risposta, vuol dire che la leggerò dopo e risponderò non appena mi sarò liberato anch'io... devo aggiungere anche la categoria dei sensitivi visto che sapevi che ti dicevo come va! ahahah cmq non te l'avrei chisto, avrei domandato qualcosa di più originale Hb:Allora vuol dire che ti interessa fare bella figura con me P:Mi trovi libero, fortunata .... comunque mia cara diciamo che più che fare bella figura con te volevo solo conoscerti meglio, uso la chat per interagire e conoscere persone "nuove" anche se poi i discorsi sono sempre quelli... giudico la gente solo quando ci esco dal vivo e decido se fa per me o no. Non posso negare che tu sia una bella ragazza che si nota a prima vista, ma peccato che non sei il mio tipo. Mi incuriosisci Hb:Io fortunata ? Mi hai aggiunto e contattato tu, sei tu il fortunato che ni trova libera P:Mi hai risposto perchè sono più interessante della massa di pecore del tipo "cosa fai, piacere ecc.." Ti avessi chiesto come stai a quest'ora o mi avresti cancellato dagli amici, o non mi avresti cagato di striscio Hb:Ahahah sveglio sei Mi fa piacere che tu non abbia il cervello fumato Mi piacciono le cose che condividi Sei interessante P:Visto che anch'io ti trovo interessante ti chiederei di bere un caffe insieme, ma sei troppo sveglia anche tu per darmi una risposta positiva, quindi devio la discussione alle presentazioni visto che le abbiamo saltate, il piacere è mio adriana Hb:Piacere mio..Io sono di *****, non so se ti trovi nei paraggi qualche volta P:Certo, ogni tanto sono da quelle parti... adesso devo staccare, lasciami il numero che questo caffè insieme non ce lo toglie nessuno Hb:33********* Ciao Paolo P: Ciao PS: Non ho posto le varie faccine ecc... la discussione non è stata botta e risposta, diciamo dalle 5 di pomeriggio si è conclusa poco fa, adesso aspetto un paio di giorni e mando il fatidico messaggio Sarge On! PPS: dimenticavo, ho rubato la battuta della regina ad un ragazzo sul forum, grazie ti devo i diritti d'autore !! Modificato 23 Maggio 2013 da PaoloBarman Candy, Adelferius, iltrucido e 4 altri ha reagito a questo 7
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Sono 10 euro per la frase Cmq ti è andata bene, ti sei barcamenato.....ma ti sei qualificato a bestia! E te l'ha fatto notare anche lei, qui: Hb:Allora vuol dire che ti interessa fare bella figura con me Cmq bravo, sei riuscito a recuperare egregiamente nel finale. Facci sapere se poi ci esci. Mars, geiv e Berserkira ha reagito a questo 3
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Little, su, potevi chiedere un po' di più littlemanit ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 Ahahhahah dai al massimo possiamo scolarci 2 belle birrozze ghiacciate insieme, anche se il caldo non vuole arrivare. Comunque credo che mi sia qualificato così solo perché ero sincero, mi interessa e non ho nascosto interesse. Credo sarebbe stato da stupidi negare interesse se poi voglio uscirci insieme. Adesso devo farla investire un'altro po' e dopo potrò uscirci per la caffè-trombata (si spera)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 qualificarsi è diverso da verbalizzare interesse. Verbalizzare interesse è: Non posso negare che tu sia una bella ragazza che si nota a prima vista, ma peccato che non sei il mio tipo. Mi incuriosisci. volevo solo conoscerti meglio Visto che anch'io ti trovo interessante Qualificarsi è: quella era scontata perchè anchio appartengo a quella categoria ahahah cmq non te l'avrei chisto, avrei domandato qualcosa di più originale Mi hai risposto perchè sono più interessante della massa di pecore del tipo "cosa fai, piacere ecc.." Una verbalizzazione blanda ci può anche stare in queste fasi.....mentre la qualifica a mio avviso è stata pericolosa. Hai rischiato che lei dubitasse della tua coerenza, in quanto la qualifica è una frase che tu usi per far emergere un lato (reale o fittizio) di te che vuoi che lei noti.Comunque ti è andata bene. Un ultimo piccolo appunto, secondo me hai u po' rischiato l'incoerenza dicendo Non posso negare che tu sia una bella ragazza che si nota a prima vista, ma peccato che non sei il mio tipo. Mi incuriosisci So che volevi fare un push and pull....ma hai lanciato 3 messaggi molto cntrastanti e incoerenti: sei bella, non sei il mio tipo, mi incuriosisci. zane e Joe_Banana ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Secondo me questa conversazione è...un pò irreale se mi posso permettere ^^" Non che mi permetterei MAI di dire che te la sei inventata, soltanto che da "Hb:Ahahah sveglio sei" in poi, mi sembrano tutte frasi molto in contrasto con il resto della conversazione XD Modificato 23 Maggio 2013 da curiosa PaoloBarman e rubix_ ha reagito a questo 2
zane [Partecipante] 423 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 A me invece è piaciuta molto Grazie anche a littlemanit con l'ultimo post, è servito anche a me
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 Magari dovevo Push&pullare nei messaggi seguenti... Ho avuto timore di risultare incoerente, li ho scritti tutti in una frase perché intendevo "sei una bella ragazza, fai troppe domande per i miei gusti ma ti trovo abbastanza interessante per poter continuare... Li per li ho pensato questo.
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Inviato 23 Maggio 2013 Secondo me questa conversazione è...un pò irreale se mi posso permettere ^^" Non che mi permetterei MAI di dire che te la sei inventata, soltanto che da "Hb:Ahahah sveglio sei" in poi, mi sembrano tutte frasi molto in contrasto con il resto della conversazione XD Sono su un forum di miglioramento non avrebbe senso scrivere cazzate solo per ricevere complimenti, ma sono sicuro che avrei strappato il numero di telefono anche a te littlemanit e Kaihō-sha ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati