alphahope [Partecipante] 40 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Forse devo semplicemente iniziare a spianare la strada per nuove opportunità in modo da non trovarmi "Impreparato" in caso di "disastro". Si, mi sembra che stia diventando una trombamicizia. Ma non lamentarti: te la invidiamo in molti, credimi Quello messo peggio, semmai, è l'altro, se c'è......
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) C'è una novità! Ho tentato il chiarimento, il tutto per tutto. Insomma lei dice che l'amore è legato al ricordo ormai.La situazione era diventata insostenibile per me, così decido di fare un freeze serio, cancello ogni tipo di contatto con lei, eliminata da facebook, numero cancellato, bloccata e cancellata da whatsapp. Dopo due giorni mi scrive "ti posso chiamare domani per parlare?" ..io non rispondo. Il giorno dopo (ovvero ieri) mi scrive un primo messaggio ovvero che "le manca essere fondamentale nella vita di qualcuno, cosa che aveva dato per scontata" e non molto dopo un altro in cui dice che "nonostante tutto sei rimasto quando altri si sarebbero arresi" ringraziandomi e dicendo di apprezzarmi. Anche qui non ho risposto.. ragazzi che fare? Tiro ulteriormente la corda? Io sto molto meglio ora e mi piacerebbe recuperare il tutto, magari si è resa conto di cosa vuol dire davvero non avermi più. Oppure sono solo mie illusioni? Che faccio? Modificato 17 Giugno 2013 da whomadewho
Drive [Élite] 702 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Vuole essere al centro dell'attenzione. È in quel "le manca essere fondamentale (come se la relazione dipendesse da lei)nella vita di qualcuno"(è abituata forse ad esere al centro dell'attenzione) che le cose stonano. Sta agendo in maniera confusa. Si è spento il sentimento Ti definisce ex Ma continuate a farlo. È ovvio che è ancora attratta da te Sembra una ragazza orgogliosa che non vuole esporsi(continuando ad essere fredda) altrimenti ti avrebbe detto che le manchi, non dando per scontato che lei manca a te Hai fatto bene a freezare,dovresti provare a fare un pò di push&pull,fatti desiderare ma non tirare troppo la corda. Drive
hunt [Partecipante] 85 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Sono passati tre anni insieme. Direi che è fisiologico un calo di interesse e la nascità di dubbi. Se foste più grandi a questo punto si analizzerebbe l'altro come persona e si penserebbe se vale la pena costruire qualcosa insieme. Nel tuo caso però hai l'età che rema contro. Siete giovani e lei ha 18 anni. Un ragionamento del genere non vale. Non credo che lei abbia un altro adesso, ma sicuramente si sta guardando in giro. Il mio consiglio è questo: vivi alla giornata e guardati anche tu in giro. Non cercare di capirla. Dopo tre anni di frequentazione c'è ben poco che tu possa fare per stupirla o farle cambiare idea su di te per accendere i sentimenti, è soltanto una questione sua, una scelta sua. L'importante è che tu stia bene. Il resto non conta.
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 Ragazzi, ieri nessun sms, oggi idem fin'ora. Continuerò con il no-contact fino a venerdì (1 settimana dal mio ultimo contatto). Dopo di che la chiamo, una chiamata breve, per dirle di vederci, farci un giro.
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 Si io sto sentendo altre ragazze. Il punto è che vorrei fare quest'ultimo tentativo, è così sbagliato fare ciò che sto facendo?
Drive [Élite] 702 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Fai quello che ti senti di fare!! Continua a sentire altre ragazze e magari inizia ad uscirci. Ricorda che ti ha già definito"ex". Drive
hunt [Partecipante] 85 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Puoi fare quello che vuoi. L'importante è che lo vivi bene. Non pensare troppo a lei.
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 Alla fine ci siam visti, c'è stato qualcosa, qualche bacio forzato, abbiamo scherzato ma, inutile prendersi in giro. E' ormai arrivata l'ora.. non ci sono i presupposti da parte sua, neanche da parte mia. Abbiamo parlato eventualmente di continuare a "giocare" e da parte sua non c'è voglia, "se capiterà si vedrà". Del resto neanche io pensandoci ho voglia, mi sento sostanzialmente appesantito da questo rapporto, da questo malato terminale che il nostro rapporto è diventato. Ci vuole un freeze, ma a vita. Inutile prendersi in giro, si chiacchiera, si scherza, ma non c'è più nulla, non c'è più tensione e questo attualmente anche da parte mia. Non mi sembra per ora di sentire più dolore per quanto riguarda la relazione (certo il vuoto c'è), sento solo una voglia di staccare dai rapporti con le ragazze e prendermi una pausa per me stesso in cui dedicarmi esclusivamente agli amici. Ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato.
Messaggi raccomandati