Eren [Partecipante] 10 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Ciao ragazzi,qualcuno può darmi una mano? C'è una ragazza che mi piace,con la quale il mio errore è stato non agire "direttamente" quando la avevo reincontrata ed impressionata con il mio cambiamento (era una ex compagna di scuola,al tempo c'era un rapporto pessimo,ma quando per caso la ho rivista ho saputo capovolgere la situazione,riuscendo a mostrare una persona completamente diversa,e conversando del più e del meno,a cambiare completamente la sua opinione,facendo ridere sia lei che una sua amica e in generale riuscendo a sorridere,ridere,scherzare,divertirci e sfotterci/pungolarci reciprocamente,sfruttando anche l'occasione per un po' di kino che come si sa non guasta di certo... a posteriori,mi rendo conto che era talmente presa in quel momento che è stato un vero peccato non sfruttarlo ancora meglio,ma purtroppo sono stato bravo,bravissimo a cambiare le cose,non però nello sfruttare al 100% quanto avevo fatto,probabilmente per braccino corto o per non voler mostrare subito l'interesse... stupido io) ora da allora è passato praticamente un mese in cui non si è fatto niente in quanto a passi in avanti,dunque di sicuro un passo indietro... ora posso contattarla praticamente soltanto via Facebook,cosa mi consigliate di fare? Vi preciso che: - Lei studia all'università e per questo è fuori città molto spesso,anche se comunque è solita tornare per più giorni della settimana,specialmente nel fine settimana. - E' estremamente sicura di sè stessa e con un'alta autostima,un po' permalosa e acida alle volte,ma anche simpatica e divertente quando vuole... è molto intelligente e ha la testa sulle spalle,se vogliamo anche incazzosa e acida,in certe circostanze,è una che se la tira parecchio,con un'alta opinione di sè stessa,è praticamente il "boss" del suo gruppetto di amiche... (oltre che,aggiungo,una che credo tenda a farla odorare per poi non darla mai ) ... tende a rispondere sempre in modo laconico e tirandosela,e non si mette mai online su Facebook anche se è connessa... dalla sua personalità mi pare comunque certo che sia una che aspetta qualcuno che non si faccia problemi e vada dritto da lei... via Facebook voglio solo agganciarla per andare poi dal vivo,insomma voi che dite?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Parafrasando una frase che una volta Lorenzovonmatterhorn disse a me e a Ecab..fai quel cazzo che ti pare, basta che lo fai
Eren [Partecipante] 10 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Inviato 24 Maggio 2013 Parafrasando una frase che una volta Lorenzovonmatterhorn disse a me e a Ecab..fai quel cazzo che ti pare, basta che lo fai Lo so,mi devo muovere!!! Ma mi servirebbe una frase per catturarla all'inizio... non sono proprio bravo a chattare,e rischio che magari si inacidisca subito! Mi basta arrivare a potermela giocare dal vivo Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Lo so,mi devo muovere!!! Ma mi servirebbe una frase per catturarla all'inizio... non sono proprio bravo a chattare,e rischio che magari si inacidisca subito! Mi basta arrivare a potermela giocare dal vivo La cercavo anche io, ma non troverai nulla di serio qui su... Tutti sono bravi a fare i filosofi con prove teoriche, ma poi alla pratica quasi nessuno sa dare un routine per conoscere una sconosciuta o attaccare bene con una che già sai su fb, quelli che lo sanno fare leggono ma non si degnano neanche di rispondere...
Messaggi raccomandati