Mistero [Partecipante] 10 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Voglio semplicemente correggere alcuni difetti oppure inseguo la bellezza? Bisogna anche essere realisti. Io non vorrei che il mio viso venisse peggiorato da un possibile interventi ma vorrei che non avesse le narici di un cavallo e che non mi imbruttisca. Non saremo mai contenti, ma abbiamo il diritto di migliorare e di convivere con l'immagine con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. Invidieremo sempre qualcuno per qualcosa o qualcuno... Una che in rete mi ha visto mi ha risposto così: "Per quanto riguarda l' aspetto fisico, ti immaginavo il classico sfigatissimo nerd brufoloso, invece sei un tipo normale, come ce ne sono miliardi.Cioè, per farti un esempio, se ti incontrassi in un bar non ti noterei a meno che tu non ti faccia notare." L'unica fra tante alle quali ho fatto vedere le foto fatte in una camera oscura perchè non mi piacciono. Mi lasciano perplesso questi giudizi, vado in para anche se poi ho visto lei e non mi piace per nulla ma chiaramente quel giudizio lascia l'amaro in bocca perchè si vorrebbe piacere a TUTTI e questa è solo perfezione. Vedi Belen che piace a tutti escluso me...
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 perchè si vorrebbe piacere a TUTTI e questa è solo perfezione. Tu forse....
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Inviato 24 Maggio 2013 Io vorrei stare bene. Forse la mia è solo invidia e ti ringrazio di avermi fatto riflettere... A questo punto meglio migliorare i miei difetti...
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 la vita è fatta di scelte.puoi passare la vita a lamentarti,oppure lavorare su tutti i fronti possibili,SOPRATTUTTO dentro di te,ma anche l'aspetto...se prima era la norma che a certe ragazze non dispiacevo fisicamente ma alla fine scappavano esasperate dal mio carattere,adesso x me è la norma che anche se a qualcuna non piaccio fisicamente ma posso ribaltare la situazione col mio nuovo me stesso (anche se ho ancora ho molti progressi da fare...ma sto avendo ottimi risultati)
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Inviato 24 Maggio 2013 (modificato) Io se non lavoro sul mia disposizione verso gli altri rimango al palo. Ho una brutta voce. NOn riesco a fare lo scemetto con le ragazze, mi sento ridicolo ed io mi sento ridicolo per via dei miei problemi con l'aspetto. Se non approccio nessuna mi da segnali espliciti per provarci e per farmi capire che almeno a qualcuna non dispiaccio! I problemi in quel momento li accantonerei un attimo... Bisogna essere anche se stessi. Io invidio un belloccio estroverso di paese. Modificato 24 Maggio 2013 da Mistero
Messaggi raccomandati