Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ausonio
Inviato (modificato)

Da anni ormai non conosco ragazze in rete, proprio per non trovarmi di fronte a soggette come quella di questa discussione che mettono a dura prova la mia usuale imperturbabilità.

Premetto: la prima uscita è andata abbastanza bene, chiusura al bacio e premesse per altro.

Uscita normale, aperitivo. All' inizio lei, poco più che ventenne ma davvero molto carina e dal corpo provocante (piccola ed esile ma con le forme giuste, tacchi.. insomma... panterina), era un po' sulle sue. Simpatica ma non molto propositiva nella conversazione al punto che a un certo punto fissava una televisione del locale.

Il giorno prima non era stata molto bene di salute, quindi ci stava che le dicessi scherzosamente (ma non troppo), per lasciarle una via di uscita facile (a lei e a me anche) che se voleva, si poteva andare a casa, sembrandomi stanca e annoiata.

Invece ha preferito rimanere e anzi abbiamo girato altri due locali.

Non penso dipenda dall'alcol, non era ubriaca affatto, all'ultimo giro eravamo su un divanetto... mano, abbraccio... il bacio era nell'aria ma lo ritardavo avvicinandomi spesso a lei fissandola ma poi allontanandomi, in maniera giocosa..non artefatta...

insomma clima scherzoso finché ovviamente vado per il limone, tutto tranquillo... anche con dolcezza.

La riaccompagno a casa, un po' di pomiciate e via. La serata si conclude con lei che mi chiede per messaggio di informarla quando sono arrivato a casa sano e salvo.

Il giorno dopo mi contatta su msn per due volte (la prima la ignoro per un'ora, la seconda rispondo quasi subito) e quando le propongo di rivedersi due giorni dopo risponde "va bene, certo".

Il giorno dell'appuntamento, ieri, mi dice che non può perché ha ricevuto dei carichi di lavoro, che le spiace ecc... e che forse facciamo un altro giorno. Quel forse inizia a inquietarmi e conoscendo il tono delle precedenti conversazioni, mi pare freddina.

Le faccio notare che doveva farmelo sapere con anticipo... e comprendendo che stavo perdendo le staffe (non so perché...) le dico:"va bene, fammi sapere tu quando sei libera, io non metto mai pressione (come no... dicendo così !) e non chiedo mai due volte la stessa cosa a qualcuno"

So che questo tono duro è sbagliato (è il mio segno che emerge... intransigente).. ma è andata così.

Domanda: cosa fare? Da ieri non l'ho più ricontattata.

Non so perché ma mi dà sensazioni negative...

PS: chiedo consiglio perché non ho grande esperienza con conoscenze in rete e non è il mio ambiente.. mi pare che ci sia troppa superficialità... e non sarei stupito se questa facesse un appuntamento con un uno al giorno.

Modificato da Ausonio
maxmax
Inviato

aspetta, le hai detto di farti sapere quando è libera...se non si fa viva entro una settimana 10gg al max ricontattala, fissa un altro appuntamento e se accetta lascia stare il limone che allappa...e vai giù di banana...ops ;)

Ausonio
Inviato

Era solo una messa alla prova... per vedere se ero davvero interessato.

Avevo anche peggiorato la situazione rispetto a quanto detto precedentemente perché avevo iniziato a farle la morale ecc.... ..con lei che alla fine scrive: "mi ha fatto piacere conoscerti ma ci sono troppe cose che non abbiamo in comune".

Ma era tutta una manfrina per mettermi alla prova visto che fino allora avevo mancato di imperturbabilità e promettevo ai suoi occhi di essere solo un rompicoglioni troppo impulsivo.

E ne ha fatti molti altri di questi "test".

L'ultimo ieri, dopo 3 uscite ancora interlocutorie ...

Lei: "Ti devo dire una cosa"

Io stavo già pensando al peggio... ma ho mantenuto calma e : "sei sposata? incinta?

Lei: "haha no, però anche se sei un bravo ragazzo (disastro...) non ci possiamo vedere più. Voglio andare all'estero e quindi non voglio iniziare storie"

Io: "Capisco. In fondo non mi piace avere aspettative, è inutile aggrapparsi alle cose come se fossero nostre bla bla...; la vita è instabile ... ecc... ecc....

Non ti chiedo niente ma penso sarebbe un peccato buttare via per paura il nostro incontro... ecc..... ecc....

Lei ha accettato di vedersi la sera stessa, venendo in treno da me.

Nei 3 giorni precedenti era stata un pezzo di ghiaccio.... ieri sera focosissima... chiusa con grande piacere reciproco.

Morale: mai mollare anche di fronte a situazioni apparentemente difficili e sputtanate. Preciso che quando ho iniziato a giocare bene, l'ho costantemente messa di fronte alla possibilità di uscire dal gioco facilmente.

Dare una via d'uscita alla donna serve a:

1) dimostrare la propria calma e sicurezza interiore (cosa che all'inizio non avevo dimostrato perché in effetti era stata messa in crisi):

2) dando a lei occasione di abbandonare, si sente più a suo agio e quindi diminuiscono le possibilità che ci ripensi

3) crea quella giusta tensione;

• Mi piace! 3