TWICH [Lurker] 1 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Ciao a tutti! Scusate se la storiella è lunga ma necessito di aiuto da parte di gente sveglia! Il giorno dopo pasqua mando per errore un sms a una mia ex compagnuccia di classe che non vedevo da credo 12 anni! Ci sentiamo e dopo 2 chiacchiere le dico che la settimana dopo l'avrei portata fuori a rinvangare i vecchi tempi. Serata tranquilla senza pretese stiamo fuori fino alle 05.00 a ridere e scherzare e tra vino e panino, le ricordo che lei era una mia fiammona alle superiori e li lei casca dal pero felice e lusingata simulando una situazione mai esistita dove io e lei a un cinema flirtavamo a 16 anni o.O!!! La riaccompagno a casa 4 chiacchiere ancora e salutandola mi dice che avremmo dovuto riprendere la storiella del cinema! La domenica dopo con una scusa sono da lei, e tra cagate e risate mi programma un'estate a base di filmetti e cinema! Dici tutto ok no? Riparto per la mia city di studio e lei mi fa presente di chiamarla appena torno. Io però decido di continuare a farla ridere pure con sms e telefonatine di un paio di orette! Torno 5 giorni prima e la tiro fuori di casa con 3 mms più birrette!!! Serata di risate e discorsi seri.... Ora son 3 settimane che son tornato...il riassunto è questo...se una cosa piace a me, piace a lei, se ho un'idea....pure lei...mi dice che raccoglieva gente per andar allo stadio sabato scorso....e subito dopo che probabilmente saremmo stati solo io e lei, partita pessima,poi festa in città pizza e passeggiata abbracciati a chiacchierare, o a prenderla in braccio e gironzolare....non ho difficoltà ne ad abbracciarla ne a prenderle la mano e due o tre volte me la son trovata guancia a guancia che controllava se i miei occhi eran piu grandi dei suoi! Se la stuzzico per sms mi scrive cose del tipo "sto sorridendo :D" ma... Devo essere il primo a cercarla sempre... se non mi presto a questa cosa passan 1/2 giorni prima di sentirla, ho fatto i miei gesti carini e lei me li ha fatti notare,mi racconta pure in due situazioni che li ha raccontati alle amiche, dice che son un tornado, una forza della natura e da quando son tornato le ho portato mille cose belle ( son uno iperattivo purtroppo).... Dice che abbiamo sempre avuto un'innata intesa ma crescendo ha notato che la comunicazione è migliorata... Mi paragona ad un attore che le piace e dice che devo sentirmi molto lusingato perchè è molto trombabile...parliamo di sesso orale e alla fine mi dice che si vede che sono molto sensibile nei confronti della donna su questa cosa....ieri sera per un acquazzone non viene alla mia festa di compleanno dicendomi che mi avrebbe chiamato oggi...e si mette a sparar robe da ridere per sms prima di darmi la buona notte....oggi accendo il tel alle 13.00 e vedo che mi ha cercato...alle 15 la chiamo e mi chiede come è andata ieri, io le dico che ero con un'altra^^!!! mi dice che è stanca sta lavorando che stasera voleva andassimo insieme a una festa ma io rifiuto perchè piove, le dico che doma riparto per gli esami, mi chiede se deve riportarmi la mia chiavetta USB stasera visto che riparto, le dico di no che puo tenersela, ci salutiamo con lei che mi dice di avvisarla su come son andati i miei esami. Io non so cosa devo fare...lei....è molto decisa sulle sue cose, e non vorrei che tutto ciò che io vedo in un modo non fosse altro che amicizia per lei...consigli?
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Mi sono fermato circa a metà racconto, cosa cazzo avete fatto tutte le volte che siete usciti?! Ovvio che ti vede come amico, dovevi metterle la lingua in bocca al primo appuntamento dopo quel che ti ha detto, al terzo come minimo doveva stare a casa tua.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Secondo me nn vede l'ora di ficcarsi il tuo uccello in bocca.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 i, mi chiede se deve riportarmi la mia chiavetta USB stasera visto che riparto, le dico di no che puo tenersela, ci salutiamo con lei che mi dice di avvisarla su come son andati i miei esami. Io non so cosa devo fare...lei....è molto decisa sulle sue cose, e non vorrei che tutto ciò che io vedo in un modo non fosse altro che amicizia per lei...consigli? Quello che scrivo non ti piacerà. 1) Cosa cazzo aspetti a baciarla dopo tutto questo tempo. Hai fatto una pessima figura. 2) la chiavetta usb era un invito ESPLICITO per vedervi di sera da soli indovina per fare cosa? Esci e baciala, non aspetta altro. Sempre se hai le palle per farle, ovviamente.
TWICH [Lurker] 1 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 MaXx...quello che scrivi invece mi piace^^ MaX-xXx ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 MaXx...quello che scrivi invece mi piace^^ Bravo, sei davanti il pc a leggere questo post, hai voglia di vederla ed adesso puoi chiamarla. Fissa l'appuntamento e fai quel che devi.
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Ti sei trovato a porta vuota con il portiere ormai fuori causa e.....hai pensato a come fare per segnare!! piu sul sicuro di cosi non si poteva!
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 (modificato) le ricordo che lei era una mia fiammona alle superiori e li lei casca dal pero felice e lusingata simulando una situazione mai esistita dove io e lei a un cinema flirtavamo a 16 anni o.O!!! La riaccompagno a casa 4 chiacchiere ancora e salutandola mi dice che avremmo dovuto riprendere la storiella del cinema! Ora son 3 settimane che son tornato...il riassunto è questo...se una cosa piace a me, piace a lei, se ho un'idea....pure lei...mi dice che raccoglieva gente per andar allo stadio sabato scorso....e subito dopo che probabilmente saremmo stati solo io e lei, partita pessima,poi festa in città pizza e passeggiata abbracciati a chiacchierare, o a prenderla in braccio e gironzolare....non ho difficoltà ne ad abbracciarla ne a prenderle la mano e due o tre volte me la son trovata guancia a guancia che controllava se i miei occhi eran piu grandi dei suoi! Devo essere il primo a cercarla sempre... se non mi presto a questa cosa passan 1/2 giorni prima di sentirla, ho fatto i miei gesti carini e lei me li ha fatti notare,mi racconta pure in due situazioni che li ha raccontati alle amiche, dice che son un tornado, una forza della natura e da quando son tornato le ho portato mille cose belle ( son uno iperattivo purtroppo).... Dice che abbiamo sempre avuto un'innata intesa ma crescendo ha notato che la comunicazione è migliorata... Mi paragona ad un attore che le piace e dice che devo sentirmi molto lusingato perchè è molto trombabile...parliamo di sesso orale e alla fine mi dice che si vede che sono molto sensibile nei confronti della donna su questa cosa....ieri sera per un acquazzone non viene alla mia festa di compleanno dicendomi che mi avrebbe chiamato oggi...e si mette a sparar robe da ridere per sms prima di darmi la buona notte....oggi accendo il tel alle 13.00 e vedo che mi ha cercato...alle 15 la chiamo e mi chiede come è andata ieri, io le dico che ero con un'altra^^!!! mi dice che è stanca sta lavorando che stasera voleva andassimo insieme a una festa ma io rifiuto perchè piove, le dico che doma riparto per gli esami, mi chiede se deve riportarmi la mia chiavetta USB stasera visto che riparto, le dico di no che puo Ti ha tempestato di IOI arrivando addirittura a verbalizzare il suo interesse. Sulla chiavetta mi pare ovvio: voleva scoparti vederti prima che partissi per gli esami... della festa non le importava una cippa. Il fatto che aspetta che sia tu a cercarla IMHO è ininfluente. Quello che devi fare te lo stan dicendo già tutti. Modificato 25 Maggio 2013 da Jumpy
Messaggi raccomandati