Vai al contenuto

risedurre, giusto o sbagliato


Messaggi raccomandati

enricomattei

finisce 2 giorni fà una storia intensissima con una ragazza, colpa mia della mia gelosia, l'ho ferita piu volte e trattata da pezza da piedi. Sono pentito e la penso continuamente ma cio che è stato è stato; Per me era bellissima e di carattere stupendo, vorrei ritrovare più in là una ragazza simile ma ora voglio far si che il dolore faccia il suo naturale percorso in modo da non avere una ferita aperta in futuro.

Secondo voi sargiare, senza finire in una relazione amorosa, può essere un aiuto per capire che potrò ritrovare in seguito una ragazza simile? può alleviarmi il dolore e allo stesso tempo ridarmi la grinta di ricominciare, ripeto senza bypassare il giusto tempo del dolore?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

aspetta un paio di settimane prima, consiglio personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

enricomattei

quanto tempo è bastato a voi per poter ripartire, non dico proprio far finta che non sia mai esistita ma ripartire almeno.

Dici che è meglio aspettare 2 settimane almeno anche per fare semplici aperture da una 20ina di minuti come dice mystery ?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Sinceramente... Io ti dico che ci ho messo un mese, ma qst dipende e varia dal soggetto...

Potresti tranquillamente iniziare ad aprire giá da ora, dipende da te

Link al commento
Condividi su altri siti

enricomattei

grazie, per me è importante calibrare bene i tempi per non soffrire troppo ma allo stesso tempo per non lasciare una ferita aperta facendo finta di ignorarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

grazie, per me è importante calibrare bene i tempi per non soffrire troppo ma allo stesso tempo per non lasciare una ferita aperta facendo finta di ignorarla.

ripeto, i tempi dipendono da te, certamente non puoi buttarti in gioco soffrendo x "amore"..

quando te la senti vai e colpisci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

è facile cadere nella trappola dello stalking poi...^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...